Arcangelo Michele attraverso Ron Head – 6 Maggio 2012.   Leave a comment

Benvenuti nell’Era dell’Acquario, cari amici. Benvenuti nelle vostre vite nuove. Diventate i maestri sul vostro pianeta, ora che siete nel profondo del vostro cuore e dell’anima. La Terra non doveva essere qui adesso, lo sapete. Il piano, così com’era, avrebbe visto già la Sua fine. Lo avete cambiato qualche tempo fa.

Ora che siete qui, noi guardiamo con meraviglia per vedere cosa farete in più. Le possibilità sono infinite, e ne aggiungete ogni giorno di più. Quale sceglierete? Ora siete in un periodo che sarà un pochino irregolare mentre il vostro amato pianeta si stabilisce sul suo nuovo percorso. Il prossimo mese vedrà una serie costante di allineamenti critici che vi aiuteranno a creare le vostre nuove vite. La palese evidenza per ciascuno di voi vi confermerà il vostro risveglio. Possiamo dirlo facilmente, perché, se non fosse vero, non avreste trovato i nostri messaggi per voi.

Ci saranno molto probabilmente alcuni avvenimenti epocali nei prossimi mesi con cui avrete a che fare. Avete raggiunto un punto nel vostro risveglio personale che ora vi permetterà di affrontare tutto il necessario per manifestare i cambiamenti che avete creato. Possiamo dirvi che l’amore e la pace che avete inviato nelle reti energetiche di cara griglia energetica di Gaia mentre entravate nel portale 5-5-5 verrà restituita a voi molte volte. Catastrofi e cataclismi non sono più necessari.

Mentre vi spostate nei vostri mesi estivi, tenete velocemente la visione che avete per il vostro nuovo mondo e le vostre nuove vite personali. Le modifiche ai campi energetici personali vi permetteranno di cominciare a manifestare i vostri desideri, come mai prima. Inizierete davvero a stupire voi stessi. Molti di voi sono stati in grado di sentire le frequenze molto potenti che sono venute attraverso il portale della scorsa notte. Ci sono stati molti effetti di cui molto probabilmente non eravate a conoscenza. Ma l’effetto sui vostri propri centri di potere sarà presto inconfondibile a voi, se non lo è già. Avvertite di essere molto consapevoli dei vostri pensieri ora. Il tempo tra il pensiero e la manifestazione è quasi nullo in questo momento e diverrà sempre più breve man mano che accrescete il vostro potere. Sappiamo che questa parola rende alcuni di voi piuttosto nervosi. Nei vostri lontani passati, avete visto il potere in modo abusivo, così come ne avete impropriamente abusato voi stessi. E’ tempo di perdonare che, in voi stessi e gli altri, perché state tornando alla maestria che è veramente vostra. Gioco, partita e incontro, cari cuori. Ben fatto.

Domani parleremo di nuovo a voi. Abbiate una buona e magica giornata.

Canalizzato da Ron Head

http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/05/06/game-set-and-match-dear-hearts-michael-channeled-by-ron-head/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

Fonte: linguaggioceleste.wordpress.com

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 410 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: