Drake: Aggiornamento del 26 Aprile.   Leave a comment

Nella trasmissione del 26 aprile su Wolf Spirit Radio con Randy Maugans, Drake ha risposto a numerose domande giunte via email al presentatore.

 .

Diamo un breve riassunto della trasmissione durata 2 ore.

 .

 .

- Riguardo all’obiezione sollevata riguardo ai documenti di notifica di sovranità nazionale che danno il supporto legale alle operazioni di arresto dalla polizia con il supporto dall’esercito, Drake ha affermato che, trattandosi di un processo di notifica, i documenti depositati non sono pubblicamente visionabili se non conoscendo il numero di codice relativo. Comunque copia di alcuni dei documenti, ai quali sono state tolte le firme dei depositari per ragioni di sicurezza personale, sono disponibili sul sito freedomreigns.us al link http://freedomreigns.us/States_Documents.html

- Drake ha sottolineato che alla base delle azioni ci sarebbe la riadozione dell’adozione dell’originale Costituzione americana e l’atto di indipendenza. A loro volta basate sulla ‘legge naturale’.

- Il processo di notificazione, viene precisato, non è un processo legale che potrebbe essere oppugnato in una corte o affossato, ma un atto che si basa sul supporto delle forze dell’ordine e dell’esercito. Si basa sul ritorno alle leggi fondanti gli Stati Uniti, che non sono mai state abolite ma ‘oscurate’ da tutte le leggi che sono state promulgate dal governo centrale, leggi che, se negano i fondamenti della costituzione, non sono ne dovrebbero mai essere state ritenute valide.

- L’azione dovrebbe essere un solo semplice rimpiazzo di persone che non hanno rispettato la legge operato dalle forze dell’ordine con il ‘backup’ dell’esercito se ci fossero problemi. Le operazioni dell’esercito dovrebbero essere poco visibili al pubblico, dato che non si tratta di una operazione militare.

- Il 99% delle decisioni, a parte quelle logistiche delle azioni in corso, saranno prese dalla gente tramite votazioni aperte 24 ore / 7 giorni alla settimana. Molte decisioni dovranno essere prese e votate. Un grosso gruppo di costituzionalisti sarà disponibile per la consulenza legale.

- Tutto quello che si sta svolgendo sarà reso pubblico dal suo inizio. Una delle prime operazioni sarà la rimozione di Barak Obama dal suo incarico.

- Come si comporteranno le persono ‘normali’ che non leggono i blog di nicchia e non leggono stampa alternativa? Drake risponde che alcuni degli show radio a cui ha partecipato hanno superato l’audience dei notiziari Fox News, CNN, ecc. La maggior parte della gente americana ha inteso che ci sono degli strani giochi che si stanno svolgendo e si interroga a riguardo. Inoltre i ‘cattivi’ hanno perso le loro fonti di denaro, perché, mirando solo all’arricchimento, hanno perso l’orientamento ai consumatori. Molte organizzazioni bancarie sono in bancarotta, e questa è, per Drake la ragione del numero di dimissioni (ad oggi oltre 600) ai livelli più alti.

- [Quanto qui detto vale per gli Stati Uniti] Drake afferma che in altre nazioni si stanno producendo atti sulla base di quanto fatto in America e che la cosa si propaga a tutto il mondo.

- Drake ha poi proseguito su molti altri argomenti. Tra l’altro ha detto che crede che delle ‘entità’ [la Federazione Galattica?] stiano agendo nell’interesse della Terra e dei suoi abitanti evitando scontri armati e salvaguardando l’ambiente.

.

fonti:

http://www.wolfspiritradio.com/archive/Freedom_Reigns/2012-04-26-FR-with-Drake-and-Deatra-By-Randy-Maugans-Hours-1-2..mp3

http://freedomreigns.us/States_Documents.html

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 413 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: