Arcangelo Michele attraverso Ron Head – 12 Maggio 2012.   Leave a comment

Parleremo ora della vostra riunione con altri aspetti del vostro essere. Voi capisce che questa volta è unica per tutte le altre ascensioni nell’universo. Voi sapete che un numero imprecisato di altri si sono radunati da distanze immense per assistere a questo. I vostri sé passati e futuri sono assolutamente da contare in quel numero. I vostri futuri sé stanno, infatti, comunicando con voi nello stesso modo in cui lo stiamo facendo noi adesso. Essi hanno detto spesso questo.

Come elevate la vostra coscienza, diventate più consapevoli di questi altri aspetti di voi stessi. Essi entreranno a far parte della vostra esistenza momento per momento. In realtà, lo sono sempre stati, ma ora cominciate ad essere in grado di integrare quella consapevolezza. Dobbiamo aggiungere un avvertimento a tale dichiarazione. Sarà così se lo desiderate. Non potete essere costretti a fare niente. Nulla può esserlo.

Pensate a quello che stiamo dicendo qui e su tutte le altre comunicazioni telepatiche in cui vi abbiamo parlato. Siete davvero pronti per l’incontro con i vostri fratelli e sorelle che state chiedendo? Se voi credete veramente che lo siete, vi consigliamo di iniziare ad accettare tutti i vostri passati e futuri. Questo include ciò che molti chiamano come i vostri sè ombra. Perdonate e accettare tutto ciò che sono, o possono essere stati. Per voi sono stati veramente tutto. Questo è stato lo scopo della vostra esistenza. Vedere attraverso tutte le paure delle quali potete essere stati assoggettati, o potreste essere, in futuro, per questo motivo vi stanno invitando con tanto fervore. Pensate che siano in attesa di un invito? O pensate che forse sono davvero in attesa di accettazione amorevole? Non hanno detto più e più volte che non verranno a creare paura e caos?

Pensate a quello che sentite, sentite veramente nel profondo del vostro cuore, se avete camminato fuori adesso e avete incrociato la vista di coloro che così ovviamente non erano dalla vostra terra. Se siete sicuri che sareste in pace con questi, pensate a come tutte le persone della vostra vita quotidiana avrebbero reagito oggi a un evento del genere. Questo è il motivo per cui vi è stato necessario così tanto tempo solo per arrivare al punto in cui siamo ora, cari amici. Ci stiamo finalmente avvicinando al punto in cui si può produrre più bene che male. Una consapevolezza un po’ più ampia è richiesta, ma che si integri mentre parliamo.

Molti dei più importanti “aggiornamenti” li state per vivere nella parte restante del vostro mese. Si tratta di cambiamenti molto grandi che avete portato avanti, e ci congratuliamo con voi per aver imparato a integrarli più agevolmente. Molti dei sintomi dolorosi stavate sperimentando hanno cominciato ad attenuarsi. Voi sei, come dici voi, ‘oltre la gobba’. La chiave è l’accettazione. Ci sono stati coloro che hanno scelto volontariamente di essere ‘cavie’, come crediamo che voi li chiamiate. Hanno portato queste cose in anticipo in modo che dovreste avere meno dolore e meno disagio in questo momento. Dovrebbero ricevere la vostra gratitudine. Ora, mentre iniziate a seguire le loro orme, vi preghiamo di comprendere che state entrando nei regni di consapevolezza che forse non avete mai sperimentato in questa vita. Potete sperimentare, o vedere che gli altri sperimentano, cose notevoli. Non state impazzendo. State diventando sani di mente. E voi molto probabilmente sperimenterete le cose che i vostri amici non fanno, così come è probabile che voi non sperimenterete esattamente quello che fanno loro. Questa non è diversa dalla vostra precedente esperienza, vero?

Ve lo abbiamo detto prima di accettare. Mentre fate questo, abbiamo un ulteriore elemento per voi. Giocate con esso. Scoprite chi e che cosa siete. Scoprite cosa potete fare. Dite a voi stessi: “Se posso fare questo, allora posso …”. Finite che è per voi stessi. Buon divertimento! Questo è ciò che la vostra vita dovrebbe essere.

Vi offriamo tutto il nostro sostegno e vi inviamo amore e luce. Parleremo domani.

Canalizzato attraverso Ron Head

http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/05/12/have-fun-that-is-what-your-life-is-supposed-to-be-for-michael-channeled-by-ron-head/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

Fonte: linguaggioceleste.wordpress.com

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 418 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: