I poliziotti tedeschi dopo aver tolto gli elmetti accompagnano il corteo.   Leave a comment

Durante la manifestazione del 19 maggio del movimento di protesta Blockupy , la polizia tedesca ha dimostrato cosa significa veramente lntegrità e democrazia Dopo aver tolto gli elmetti, i poliziotti hanno accompagnato il corteo.

Secondo il Washington Post, almeno 20.000 persone hanno partecipato alla manifestazione del movimento Occupare Francoforte per denunciare le misure di austerità che interessano gran parte dell’Europa, ed il predominio delle banche, e ciò che essi chiamano il capitalismo selvaggio.

I manifestanti hanno pacificamente riempito il centro del più grande centro finanziario dell’Europa in un pomeriggio caldo e piacevole.

Il gruppo di protesta, chiamato Blockupy, ha chiesto di bloccare l’accesso alla Banca centrale europea, che si trova nel quartiere degli affari di Francoforte.

Il portavoce della protesta Roland Seuss ha detto che la protesta è contro l’Europa e le misure di austerità dettate dalla troika (BCE, la Commissione europea e del Fondo Monetario Internazionale).

Solidarieta’ al popolo greco e agli altri paesi europei che stanno soffrendo per le misure di austerity imposte

La polizia tedesca ha dato un esempio di moralità, l’integrità e democrazia. Alcuni non possono rendersene conto, ma questo è un passo importante verso il declino della elite bancaria e la schiavitù del genere umano. Abbiamo bisogno di stare insieme (manifestanti, poliziotti, uomini dell’esercito) contro i nostri nemici comuni:gli schiavizzanti dell’elite.

L’1% ha da temere davvero ora!

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&langpair=en%7Cit&rurl=translate.google.it&twu=1&u=http://blockupy-frankfurt.org/&usg=ALkJrhjAyXuBKl8_WPnN0wPa7ih16nBeUg

Fonte: terrarealtime

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 413 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: