Arcangelo Michele – Il passaporto per l’Ascensione e’ Amore.   Leave a comment

Linda Dillon canalizza Arcangelo Michele al programma radiofonico “Un ora con un angelo” condotto da Grahm Dewyea.

Intervista di Steve Beckow.

Traduzione automatica google.

….

Questa è una delle interviste più informativi che ho sentito da Michele. Risponde a domande come sarà la Terra scomparirà dalla Terza Dimensione, quando si sale? Will bambini e animali domestici hanno bisogno di preparazione per salire? Riusciranno i nostri case e appartamenti essere la stessa? Arriveremo con tutti i nostri poteri istantaneamente a nostra disposizione?

 

Egli ci dice che il passaporto per l’Ascensione è l’amore. In un altro luogo che dà l’esempio di una donna africana che non sa nulla Ascensione o maestri ascesi, ecc, ma che è pura e ci assicura che lei salirà.

 

Dice che l’Ascensione è a disposizione di tutti. Non c’è l’esclusiva circa l’Ascensione. Molto rassicurante. La prossima settimana avremo il comandante Ashtar, che avevamo pianificato in precedenza di avere a oggi, insieme con AAM. Grazie a Ellen per un ritorno veloce in trascrizione.

Audio: http://www.blogtalkradio.com/inlight_radio/2012/08/07/an-hour-with-an-angel

Un’ora con un angelo con l’Arcangelo Michele, 6 agosto 2012

Graham Dewyea: Ciao, e benvenuti ad un’ora con un angelo, con Linda Dillon, il canale per il Consiglio d’Amore e autore di Il Grande Risveglio, e Steve Beckow, del Scenario 2012. Sono Graham Dewyea. Il nostro ospite di oggi è l’Arcangelo Michele.

Così, con quello, passo il microfono a te, Steve.

Steve Beckow: Grazie, Graham. E benvenuti, Signore.

Michele: Salve, io sono Michael, guerriero di pace, arcangelo dolce amore. Benvenuto. Benvenuti a tutti. Benvenuti in questo tempo di conversazione, di riunione, di transizione, di aggiornamenti, del divenire. Benvenuti in questo momento che dobbiamo condividere insieme.

Cominciamo col riaccendere ancora una volta la mia fiamma luminosa della verità, la fiamma luminosa di colore blu, all’interno di ciascuno dei vostri cuori, nelle vostre gole, la corona, la tua mente e il tuo essere.

Sì, sappiamo che stai imparando la pazienza, e questa è una delle virtù più difficili e le qualità per gli esseri umani, perché non è nella tua natura, in particolare in questo momento di transizione, di essere ancora in piedi. Per non c’è uno solo di voi che sta ascoltando questa sera che vuole essere ricordato di stare fermo e di essere l’osservatore. Cerchiamo quindi di arrivare a questo e parlarne.

Il mio caro amico, dove si desidera iniziare?

SB: Beh, Signore, ho pensato che sarebbe bene oggi, da guardare, molte persone vorrebbero sapere cosa sta per accadere tra oggi e l’Ascensione il 21 dicembre, o quando si tratta di essere. Cosa possiamo aspettarci di essere presenti nei nostri corpi, nelle nostre emozioni, nella nostra esperienza di vita?

AAM: Molto è già in corso. E questo è particolarmente vero per coloro che stanno ascoltando questo programma che hanno deciso, a livello di anima, molto prima che ancora incarnato, che si sarebbero sottoposti con Ascension e Gaia, il galattici e inter-galattici, e il collettivo umano, i regni.

Quindi non, in primo luogo, respingere ciò che è già avvenuto. Sì, ci sono molti – si direbbe, in effetti, probabilmente quello che si sarebbe vista come la maggioranza – che non sono consapevoli di molti dei cambiamenti che stanno prendendo posto nei loro corpi, all’interno delle loro menti, nel loro essere. Ma comunque, ciò non significa che lo spostamento non è già ben avviato.

Voi sapete che questo non è un processo breve, e che ha iniziato. Abbiamo spesso riferimento al processo di 25 anni che il collettivo umano è stato coinvolto in questa impresa, ma cerchiamo di essere molto chiaro: per ognuno di voi che hanno deciso, consapevolmente e nel vostro cuore stesso del tuo essere, che si sono sottoposti a Ascension , e che stanno accogliendo con entusiasmo e profondamente nella vostra vita, nella vostra coscienza, nel vostro essere, questo processo è iniziato ancor prima scelto nella reincarnazione. Così è andata avanti e costruire la vostra intera vita.

Ora, sei stato posizionato? Perché non usare la parola ‘bloccato’. In realtà, non voglio usare questa parola in riferimento a questo processo più a lungo. E io invito tutti voi a buttare via questa parola e mi corregga se usare di nuovo! Ma vi chiedo, quali cambiamenti possiamo aspettarci? E io chiedo a ciascuno di voi a guardare i vostri cuori ei vostri corpi, i vostri ambienti e le situazioni.

Il tuo più chiaro indicatore di ciò che sta avvenendo all’interno di questo processo d’Ascensione è il tuo cuore. Esso è il cuore del tuo essere, sapere e decidere che si sta scegliendo l’amore, che è più gioiosa, meno inquieto, meno impaziente, ma allo stesso tempo, più desiderosi di abbracciare la nuova avventura e di lasciare andare il terzo vecchia realtà di dualità, di polarità, di tutti i paradigmi falsi che sono stati creati dal terzo.

Nella tua forma fisica, comincia a sentirsi essere ricostruito, e vi suggeriamo non solo nella esterna, ma dall’interno verso l’esterno, perché gran parte di questo si sta verificando con l’attivazione di alcune parti del cervello, delle ghiandole, dei vostri organi, del suo midollo osseo, delle fibre subatomiche, del vostro DNA, del passaggio dal carbone al cristallino-based. Così anche prestare attenzione alla vostra forma fisica.

Ora, vi è stato molto detto e una grande quantità di discussione su sintomi dell’Ascensione – l’influenza cosmica, vertigini, depressione abbeveratoi, creste dell’onda – ma è anche il vostro corpo che sta trasformando, non solo in modo da poter tenere il più alto frequenze, mantenere le frequenze più alte, ma perché avete già in mano più energia, frequenza più alta, più amore, più luce di quanto tu abbia mai fatto prima.

Ora, cosa significa questo in modo fisico? Prima di tutto ciò che significa è che se ci sono situazioni – mentale, emozionale, causale – a qualsiasi livello che sono all’interno della vostra forma fisica – e sono – questi verranno a galla per amore, per il rilascio, per l’eliminazione. Quindi non stupitevi se si pensa: “Beh, io sto facendo il mio lavoro, e sto essendo molto diligente nel mio lavoro, ma questa situazione di asma, del diabete, sembra essere in un flare-up, peggio che mai . “

Oppure, se si dispone di una difficoltà emotiva o squilibrio di depressione o ansia, che tutto ad un tratto si sente più ansioso che avete sentito in questi anni, è perché la situazione, l’impronta o il reale ancoraggio all’interno della vostra fisicità, viene a la superficie.

Ora, come si sta venendo a galla, e come si rapporta questo con l’Ascensione? Beh, vi dico, prima di tutto la penetrazione di ciascuno di voi in questo periodo di transizione dalla Madre / Padre / One, dalle vostre proprie guide, dai vostri fratelli e sorelle delle stelle, non sta diminuendo, sta aumentando, e sta aumentando rapidamente. Quindi, avete in mano più energia. E come che è in arrivo, è anche in qualità di un detergente, come un aspirapolvere, come una granita per queste cose a venire e fuori.

Ma come questo si verifica anche, come la guarigione avviene, ciò che si sta andando a trovare è che si sta andando a sentire più vibrante, più giovane – giovane nel senso umano del termine, per il nostro senso di giovani e il vostro senso è molto diverso ! Ma presto si ricorderà di tutto questo.

Potrai guardare più vivace, e quindi più giovane, si può dire. Vi sentirete che il vostro corpo, il tessuto, la pelle, le ossa, la flessibilità, i tuoi organi, che tutti voi sembra funzionare più armoniosa, più efficace, più simile a chi sei veramente. E così, prestare attenzione a quello. Prestare attenzione ai problemi o qualità che avete voglia di portare avanti per un lungo periodo di tempo improvvisamente senti come si sta avendo una svolta.

Ti faccio un esempio di peso. Molti di voi parlare con me tutti i giorni – si parla a tutti noi! – Di perdere qualche chilo, pari a circa guadagnare qualche chilo. E quello che si nota è la facilità con cui il corpo comincia ad adattarsi a ciò che è la costruzione perfetta per voi, cari cuore. Quindi è una situazione fisica che si può anticipare.

Ora, il processo d’Ascensione è collettiva, ed è inclusivo, e tutti sono ugualmente benvenuti. Ma a causa di dove ci si trova nel lasso di tempo, alcuni di voi hanno jump-iniziato, altri di voi sono ancora in fattore di resistenza dietro la recinzione, non lasciate solo sulla recinzione. Così, naturalmente, ognuno di questi processi – mentale, fisico, emotivo – sta per essere progredire allo stesso tempo.

Ora, cerchiamo di parlare del mentale. Un’altra cosa che noterete, e che si può misurare in te stesso – perché questo è quello che stai davvero chiedendo – ciascuno dei vostri cuori, quelli di voi che state ascoltando, i vostri cuori sono state grida e che mi diceva: “Signore, come faccio a saperlo? Come posso essere sicuro? “

Un’altra misura, miei amati, ha a che fare con la vostra acutezza mentale, inclusi gli interessi nelle cose del corpo mentale (e, caro Steve, è stato riscontrato questo negli ultimi tempi) di memoria, l’interesse per le manovre mentali, e un salto drammatico – questo è uno dei salti quantici che ognuno di voi sarà tenuto – un salto di qualità in quello che voi chiamereste l’acutezza mentale e la nitidezza.

Quindi, parliamo prima notizia il declino di interesse. Ora, tu e il canale e il cerchio della mia amata Radio Inlight hanno avuto alcune conversazioni che condividono questa sera con gli ascoltatori circa non si sente come se si sono state inviate informazioni sufficienti, e poi altre volte la sensazione che si ha alcun interesse a consumare i volumi e volumi e volumi di informazioni che viene alimentato a voi.

Tu, collettivamente, in un posto, e sono stati tutto questo anno e buona parte dello scorso anno, nonché, e per alcuni di voi molti anni, dove si stanno spostando a partire dall’età informazioni elettroniche per l’età creatore. Ora, questo non è solo un termine per la spiegazione intellettuale, è un termine per identificare il collettivo, e che comprende ciascuno di voi, angeli dolci, di chi siete.

Allora, che cosa si sta notando in te stesso, e come è possibile tenere traccia dei progressi, è che il tuo interesse per informazioni sul consumo si sta spostando. Ora, questo non significa che non siete interessati, curiosi e guidato, di ascoltare, di imparare e di conoscere la verità. In realtà, questo sta diventando una passione bruciante. Ed è per questo iniziamo ciascuna delle nostre sessioni insieme da accendere la fiamma e aiutandola a bruciare più vivaci fino a quando non è veramente struggente.

Così si sono sempre più esigenti anche in ciò che si vogliono consumare come informazione, ma anche il vostro corpo mentale si sta riequilibrio. La maggior parte del collettivo umano hanno vissuto, e fare live, soprattutto nel loro quadrante mentale, e hanno fatto per migliaia di anni. Nelle vostre culture – e non importa, a est oa ovest, nord o sud, purtroppo – la mente e l’ego, la personalità, sono diventati fondamentale, re.

Così, una delle cose che si sta verificando è che il vostro corpo mentale sta diventando sempre più in armonia con chi sei veramente. Così, per quelli di voi che hanno forse troppo eccitato vostro corpo mentale, si stanno scoprendo che è un po ‘in ritirata e che il vostro interesse nelle cose che il vostro corpo mentale è stato impegnati in sta prendendo non è un pensionamento completo, perché non è lo scopo di questo, ma è certamente di prendere un anno sabbatico.

E questo flusso e riflusso. Sarà alti e bassi, come le maree, come le creste, come i trogoli. E che cosa sta sostituendo è che il riequilibrio si svolge come si tendono a non andare più nel vostro corpo emozionale – anche se alcuni di voi hanno bisogno di riequilibrare anche quello – ma si sta andando piu ‘nel suo sé spirituale, il tuo essere. E vi chiediamo di consentire che.

Ora, parte di quel ritiro sabbatico per il vostro corpo mentale è anche ciò che noi, in linguaggio umano, chiamare un oscuramento di alcuni ricordi, o un offuscamento della vostra acuità. Alcuni di voi si sente che non è possibile recuperare informazioni o memorie – e sono collegate – il più rapidamente o in modo fluido come sapete voi siete capaci. E per alcuni di voi, cari cuori, sta causando un po ‘di trepidazione.

Quindi, io sono qui questa sera per dirvi, qualunque cosa tu faccia, amati, smettere di preoccuparsi. Lascia la tua paura di me, dare alle vostre guide, dare alla Madre universale, ma non aggrapparsi ad esso. Alcuni dei tuoi ricordi sono essere, possiamo dire, in grigio, perché sono di natura emozionale che non vi serve più. Non contribuiscono alla vostra integrità, l’amore, per la vostra espansione, ma sono situazioni che si era ossessionato e raccolte in, come una crosta sulla pelle, per anni, ed è il momento di lasciare semplicemente andare.

Ma è anche di aiutare in questo. Looking forward e accogliendo con favore la nuova avventura Ora, dopo questo piccolo spostamento ha avuto luogo – e per alcuni di voi che è giorno, per alcuni di voi è settimane, per alcuni di voi è mese – allora ciò che si sta andando a trovare è che vi svegliate una mattina e ti sente che la chiarezza luminosa mentale, più luminoso di quanto tu abbia mai provato prima. Come si dice, il piano, il piano universale, il piano della Madre, non è quello di sradicare la capacità mentale. Al contrario, è per voi di essere in completa armonia ed equilibrio con le sfere.

E così questo accadrà abbastanza rapidamente. Vi sentirete come se qualcuno acceso l’interruttore della luce indietro. Ma perché sono passati attraverso questo periodo di riarmonizzazione ciò che troverete è che è in equilibrio, in modo che non stanno spendendo tutto il tuo tempo nel corpo mentale o attività mentali. Quello che stai facendo è quindi utilizzando in armonia con la vostra sfera emotiva, la vostra realtà fisica, non solo il corpo, ma la realtà di Gaia, per iniziare poi a entrare pienamente nel vostro co-creativo partnership con se stessi, l’umanità, la tua stella fratelli e sorelle, la regni, e noialtri.

Quindi, è il riequilibrio emozionale, è mentale, è fisica. Questi non avvengono in modo indipendente, essi avvengono consecutivamente, ma a volte al tempo stesso, contemporaneamente, anche. Quindi non è che si può dire: “Ora sono nella guarigione mentale, ora io sono nel emotiva; ora sono fisicamente rigenerante.” Quindi questi sono tutti intrecciati, intrecciati, e sarai sperimentando questo tipo anche più di i sintomi dell’Ascensione, come ti è stato li chiama. Non è che i sintomi dell’Ascensione stanno andando via, è semplicemente che essi vengono sovrapposti da questo processo più ampio.

Ora, tu mi domandavi, in termini di time-frame. Quando si sa che questo ha affinato l’acutezza mentale e le tue emozioni si sentono più chiara, più equilibrata, e il tuo corpo si sente vivace e giovanile, allora saprete anche voi siete al vostro punto di Ascensione pieno.

Ora, abbiamo detto, alcuni stanno andando a venire attraverso questo portale all’ultimo minuto, scalciando e urlando. Tutti sono i benvenuti. Ma c’è un gruppo di voi che sono già ben avviati, che hanno già sperimentato la cosa che ho parlato di.

Ora, prima di aprirlo ad un’altra domanda, voglio anche dire, siete ancora, alcuni di voi, sperimentando l’integrazione, e l’intensità di tale integrazione, l’amore della Madre / Padre / Uno con le creste di grande energia e chiarezza e le vaschette. Ora, andare al cuore di uno e che ti aiuterà a pareggiare.

Ma non credo che questo processo è completato, semplicemente perché ne abbiamo parlato in precedenza. Questo è un equivoco umana, ed è un’idea sbagliata della vostra società. Perché c’è un sistema di credenze si sono nutriti così in fretta, e così gran parte delle informazioni, che si pensa, “Oh, ho letto. Pertanto è fatto. “Non è così. E ‘ancora in corso. E ‘progressiva. Si tratta di un processo. E non è solo per voi, chi sto parlando, solo un momento nel tempo.

Alcuni di voi mi hanno detto, “Bene, allora, io sono sconvolto. Perché ho deciso che devo passare attraverso questo processo allungata e l’esperienza quando gli altri avranno il momento semplicemente girando l’interruttore? Vorrei che avevo appena scelto il momento del risveglio. “

Carissimi, questo è il vostro servizio. Questo è quello che hai detto alla Madre / Padre / Uno e per tutti – al Consiglio, alla Società del Cielo, ai tuoi fratelli e sorelle stella: “. Andrò e farò preparare la via” E ‘come piantare il seme nei campi in modo che quando viene primavera c’è qualcosa letteralmente di crescere e quindi per essere raccolto. E ‘quello che fate. E sì, è perché sei forte, sei leaders, sei docce della via. Ma questa è stata la tua scelta, non la nostra.

Ha risposto alla tua domanda, o anche solo iniziare a rispondere alla tua domanda, Steve?

SB: Oh, sì, lo fa, Signore. Ma so che alcune persone stanno lottando con il modo di pensare a tutta la questione dell’Ascensione, e io non intendo solo loro ascensione personale, ma anche l’Ascensione di Gaia. Alcune persone pensano, credo, che faranno salire, ma non si muoverà da questa tridimensionale posto. Alcune persone pensano che faranno – mi scusi, devo chiarire – che faranno salire e lasciare la terza dimensione del tutto, semplicemente sparire da esso, si evidenziano nel quinto. Alcuni, ovviamente hai detto che alcune persone torneranno.

Quindi, dal punto di vista dell’osservatore, dal punto di vista delle persone che rimangono nella terza dimensione, fanno le persone che salgono presto – presumendo che non tornare per un secondo, solo per parlare di questo,. se potessimo – non scompaiono alla vista nel terzo? E quando Gaia si ascende, non sparire dalla vista a partire dal terzo? E se sì, cosa succede alle persone che erano sul terzo e non andare al quinto?

Puoi aiutarci a capire che cosa sarebbe stato visto nel processo di Ascensione, per favore?

AAM: Le qualità insolite e unico e bello di questa ascensione, di questo dispiegamento meravigliosa dell’Ascensione di Gaia e tutti su di lei, è che si sta mantenendo una forma fisica. Ora, è per questo che i vostri corpi fisici stanno cambiando, essere regolato – oserei dire l’aggiornamento, o rigenerati? Perché è di avere …. Gaia intende avere ancora una forma di fisicità.

Quindi non è che la fisicità è stato abbandonato. Non è. Quindi, che viene mantenuto. Non si tratta di circa un minuto si sono nel vostro corpo e la prossima non avete il corpo, che si sono semplicemente in una forma spirituale. Questo non è vero. Sei in una forma più leggera? Sì. Ma è ancora una forma di fisicità.

SB: Ma non è nella terza dimensione, Signore, giusto?

AAM: Questo è corretto. Si può pensare di Gaia come un corpo molto grande, come lei è, ma come te, che sta inoltre espandendo e crescendo. E così per un breve periodo, sull’orlo di Gaia spennellare la superficie del terzo, che è un’esperienza di fisicità. Sarà essere ancorato al terzo regno, la terza dimensione? No.

Ma cosa si sta facendo – e voglio prendere tempo per spiegare questo – è che si sta per i regni superiori, le dimensioni, ma si sta ancora rimane nel regno delle dimensioni di 12 e 12 piani all’interno di ciascuna di quelle dimensioni. Ora, ancorando nel quinto attraverso il settimo, quello che hai è la capacità di scegliere fisicità, anche se non è così densa come la vecchia realtà terza, ma non è che il regno di ciò che si pensa di come il fisico semplicemente scompare .

Ora, ci si altera? Sì, lo fa. Perché nella quinta dimensione non c’è spazio per le qualità che gli esseri umani hanno sviluppato e si aggrappava a. Essi semplicemente non esistono. Allora, che cosa si sta chiedendo – e sentitevi liberi di interrompere, caro cuore, non si offende …

SB: Grazie.

AAM: … coloro che sono in terza dimensione in questo momento si può vedere. E ‘quasi come un effetto di rispecchiamento: nella quinta dimensione, si è in grado di raggiungere verso il basso …. Pensa come se ho operato in questo momento di fronte a voi. Loro ti vedono, si verificano, ma sono ancora avere una esperienza tridimensionale. Ma non sarà in grado di avere questa esperienza per molto più semplicemente perché Gaia si muove completamente fuori di esso. Quindi, per rimanere su Gaia, si stanno ascendendo, e si stanno ascendendo di una vibrazione più elevata. Sì, lo sappiamo diciamo spesso diversi, ma in realtà è una frequenza più alta, dove è possibile accedere da quel momento le 12 realtà.

Ora, coloro che scelgono di non salire, ma hanno fatto una mente, cuore, anima decisione che non solo anche nel momento ultimo, che non scelgono di spostarsi, allora saranno in un altro … lo faranno essere in un pacchetto di relocation, mettiamo in questo modo, dove si continuerà ad avere una esperienza tridimensionale, e per loro si sentiranno come se nulla fosse davvero cambiato.

Ora, non sarà Gaia, perché Gaia è altrove, ma saranno in una situazione in cui credono, che sono in Gaia e che ciò che osserviamo è sempre la stessa – fino a quando non capire quali sono le loro scelte, o morire . A quel punto si tornerà a casa. E nella loro revisione capiranno quello che è successo, perché non c’è giudizio di questo. C’è solo l’offerta ardente e la fede, perché non c’è un essere umano, o di qualsiasi creatura, per quella materia, che ha incarnato in questo momento che non farlo con una consapevole conoscenza di ciò che stava accadendo.

Ora, molti hanno dimenticato? Sì. Ma vengono date – consciamente, inconsciamente, consciamente, inconsciamente – sono iniziano data ampia opportunità di ricordare, e se non ricordare, di dire semplicemente: “Beh, questo ha un senso. Penso che lo farà. Il mio cuore, mi chiama “.

Ora, l’altro pezzo di quella, e questo è dove si diligenti che hanno fatto tanto e bella, bella la preparazione, tu dici: “Beh, se non hanno fatto alcuna preparazione e non sono consapevoli di ciò che sta avvenendo, allora come vengono preparati? “Questi cambiamenti avvengono ancora, sottilmente, in tutta la popolazione. La Madre e il Padre non ha detto, “Noi semplicemente trave a questo settore di credenti o di esseri coscienti.” No, ogni essere sul pianeta è stato toccato. Il passaporto, il biglietto, il punto di ingresso per l’Ascensione è l’amore. Lo è sempre stato. Ecco di cosa si tratta. Si tratta di un ritorno ad amare.

Quindi, se un essere, se una donna nelle pianure dell’Africa, che non ha mai visto un televisore o visitato del 2012 Scenario, che non ha mai sentito parlare del Consiglio d’Amore, che non conosce gli arcangeli, ma che l’amore porta dentro di lei nucleo , che ama Gaia e la sua famiglia, i tesori che il tramonto e che parla a quelli antichi, che è l’incarnazione dell’amore, naturalmente lei ascendere. Poiché la purezza è lì.

Quindi, che è il vero punto di ribaltamento, non solo collettivamente, ma individualmente. E ‘il sentimento e l’incarnazione, non solo le parole, le parole vuote che sentiamo così spesso, le vuote promesse. Così molti esseri umani hanno dimenticato il profondo, vero significato della promessa o giuramento o impegno. Ma se si incarnano l’amore, allora siete pronti ad andare.

Posso rendere più semplice di così?

SB: No, non credo che si potrebbe. La gente continua a cercare di visualizzare ciò che accadrà con l’Ascensione. E così un altra area di discussione è, beh, mi sveglierò on – per così dire – in data 22 dicembre e mi ritrovo nel mio stesso appartamento? E posso dire per me [ride], spero di ottenere nuovi scavi! Ma mi sveglierò nello stesso appartamento, nella stessa casa? Che cosa assomiglia? Cosa sarà cambiato? Cosa rimarrà la stessa?

AAM: Avrete cambiato. La vostra percezione sarà cambiato. Il tuo cuore e la vostra capacità di vedere e percepire sarà cambiato. La vostra capacità di accettare se stessi, infine come piena co-creatore e creatore sarà cambiato.

Quindi non è che la Terra come la conoscete, sia esso il vostro appartamento o la vostra casa, si è spostata, ma la tua percezione di essa subito si è spostato. E appena ti svegli, a piedi fuori! Perché si avrà una percezione di Gaia che è luminoso e chiaro e brillante ed espansiva al di là di qualsiasi cosa si possa immaginare ora.

Ora, cosa succederà? Sì, otterrete nuovi scavi, cuore caro. E la ragione è che si guardi intorno e dire: “Questo non è ciò che ho scelto. Non è così che voglio vivere. “E così sarà, con la giocosità dei codici di creazione, si inizierà immediatamente ad allineare l’energia subatomica, codici molecolari in qualcosa che è completamente montaggio.

La realtà quinte è molto più flessibile. Voi pensate della terza dimensione come molto fisso, ed è stato, perché è diventato solidificata a causa delle false credenze. Ma non è così altrove. E così potreste creare un Taj Mahal il 23 dicembre, e il 1 gennaio si può dire: “Questo è troppo. Mi sento solo “, e riorganizzare le molecole in una casa nei Cotswolds. Ma sarà nella fisicità.

E sarà in unità con i vostri fratelli, con i vostri fratelli e sorelle della, l’umanità stelle, per portare avanti e creare comunità, non solo le strutture, per questo è quasi secondario. Ma ci suggeriscono, le strutture che stanno per essere creati sono incredibilmente più bella che le strutture mondane avete in questo momento. Sì, ci sono alcuni begli esempi di architettura quinta dimensione già, città di luce già presenti sul vostro pianeta. Ma nel complesso è molto pedonale.

Quindi, non stiamo cercando di creare una situazione in cui stiamo dicendo vi sveglierete e vi pensate che sono o psicotici, allucinazioni o che hai perso tutto quello che mai a cuore. No, non è questo il caso. Ma vi sveglierete con una piena consapevolezza che si tratta di un nuovo giorno.

Ed è felice. E ‘gioiosa. Per voi che siete gli apripista, c’è un sentimento, ed è una sensazione, un rimorchiatore mentale di guerra a volte, che si sono presi di mezzo. Questa non è la vostra immaginazione! Tu sei. Poiché si sta impostando la matrice. Si sta aprendo la strada. Ti hanno letteralmente in varie dimensioni. Ed essendo nato in una realtà tridimensionale, non siete abituati ad esso.

Ma devo dire, in generale, si sta facendo in modo spettacolare di regolazione. E la tua co-creazione – e sì, anche noi parlare che per un momento. In questo momento, caro apripista, i co-creazioni e le vostre creazioni si sono concentrati principalmente sulla preparazione del collettivo umano per ciò che ci attende, per il turno, per l’Ascensione, per il ritorno del piano della Madre.

Quindi le tue creazioni sono state in forma scritta, in blogging, nella musica, nella costruzione di comunità, nella guarigione, nell’insegnamento, a sbarazzarsi dei vecchi modi di comportamento umano, ad entrare in nuovi paradigmi di comunicazione e di comprensione, estendendo il cuore, la sé fisico, il mentale e emotivo stessi gli uni agli altri nella condivisione delle informazioni. Perché io non voglio dire che l’informazione non è importante. La verità è incredibilmente importante. Quindi le tue creazioni sono state incentrate principalmente su questa banda di aiutare regolare le vibrazioni, di aiutare l’accordo collettivo con questa nuova frequenza.

Così, quando ti rivolgi a me e dici, “Michael, tu dici che io sono nel quinto e sto ancoraggio nella nuova, ma sto ancora problemi con la mia salute, di pagare le bollette, con il mio appartamento,” I dico a voi, cari cuore, sì. A causa del nucleo di generosità nei vostri cuori, che piuttosto che tendente ai bisogni fisici, la vostra creazione è nel tendere alla collettività, a rompere e rilasciando ed eliminando con noi -, ma nella realtà fisica – i vecchi paradigmi.

E per questo, la nostra gratitudine è enorme. E noi vogliamo che tu sappia del nostro profondo apprezzamento e del nostro impegno a questa partnership, perché questo è vero. Questa è vera e propria partnership. Tu non preoccuparti di appendere drappi nuovi quando tuo figlio sta avendo un esaurimento nervoso, quando tua moglie sta avendo un attacco di cuore. Fare attenzione a ciò che è necessario e ciò che è della massima importanza. E che, come apripista, è esattamente quello che stai facendo.

Sappiamo come esseri umani che hanno abitato questo piano della terza dimensione che non si può fare a meno di pensare in termini fisici. E non importa quante volte diciamo: “Andrà tutto bene, e rilasciarlo”, sappiamo anche che quelli sono i tuoi punti di riferimento. Sappiamo che. Ed è per questo che nella fase mentale della compensazione e armonizzazione è che alcuni di questi allegati sono in grigio, non soppressi, grigio, riequilibrato.

Quando fate un passo fuori e gli alberi cominciano a cantare a te, capirai.

SB: E l’erba, e l’acqua?

AAM: Sì! E quando l’acqua vi invita a venire, non solo per fare una nuotata o un tuffo, ma di unirsi con essa in rapporto, che si sta aggiungendo il vostro campo energetico per loro, è un’esperienza completamente diversa, non solo della fisicità, ma di emozione, di connessione, di essere in comunità. Questo è il cambiamento.

E per farlo, per avere questa esperienza, è la gioia sfrenata. Ecco perché continuiamo insistere sulla gioia.

SB: Penso che le persone non sono consapevoli di questo, Signore. Penso che ciò che manca nel modo di pensare la quinta dimensione è solo l’entità della beatitudine e il modo in cui quella beatitudine rende tutto migliore. Essa migliora tutto.

AAM: E ‘vero, fa migliorare ogni cosa. Ma una delle componenti chiave del miglioramento è risvegliato la consapevolezza degli esseri umani. Ora, Gaia si è spostato in modo sostanziale, e prima ancora che il movimento dell’acqua ha parlato con gli alberi e la sabbia. I fiori a parlare con le piante e le rane. Vi è stato l’armonia di gran lunga più in natura, nei regni e Gaia, che gli esseri umani sono stati pienamente consapevole.

Quindi, sì. Sarà più facile? Sì. Ad esempio, si parla molto di stress finanziari. Quando siete nella vostra co-creazione, quando si può portare avanti e ricordare come le molecole tessere e codici, allora il senso che è diventato così dominante nella vostra realtà tridimensionale del bisogno, naturalmente che riguardavano l’avidità e il controllo e la mancanza, che è andato.

Ora è difficile per te concepire anche di bisogno di essere andato a mangiare semplicemente perché ne hai voglia, perché si vuole avere l’esperienza, perché si sono uniti in natura in modo che vi sia uno scambio, e così sono anche più consapevoli di quello che si mangia, cosa si dovrebbe condividere e ciò che si vorrebbe.

Così, abbiamo capito che tutti tendono a pensare in termini di fisicità solida, ma cari cuori hai un modo di dire, ed è la verità, il meglio deve ancora venire!

SB: Va bene, Signore. Forse vorrei intervenire lì. Prima di tutto ho bisogno di dire, scuse a Ashtar, ci sarà sicuramente averlo la prossima settimana. E poi lasciatemi elencare le domande che mi hanno lasciato, Signore, e si può scegliere di rispondere come vuoi in, credo, circa quattro minuti che ci restano.

Uno è, penso che la gente vorrebbe essere rassicurati su quello che si vede accadere, e che cosa accadrà ai loro figli e animali domestici. Saranno automaticamente solo andare con loro? Questa è la prima domanda.

La seconda questione è che penso che vogliono sapere che cosa un osservatore che guarda verso la Terra il 21 dicembre avrebbe visto. Avrebbero vedere la Terra semplicemente sparire? O esplodere in mille pezzi? Cosa un osservatore vede?

E la terza domanda è, sarà il nostro arrivo nel quinto significa che abbiamo tutte le nostre forze istantaneamente, o ci sarà un apprendimento, un processo di crescita che si svolgerà?

E l’ultima domanda è, arriveremo sul – e, naturalmente, penso che sarà diverso per le varie persone, ma – sarà la massa della popolazione arrivano sulla quinta dimensione inferiore, il primo aereo o sub-piano della quinta dimensione ? E sarà la loro esperienza in basso a quel piano di quinta dimensione è diversa dall’esperienza di qualcuno sulla quinta dimensione superiore?

E quelle sono le mie domande, Signore.

AAM: io rispondere alla tua ultima domanda prima, e la risposta è sì. Naturalmente c’è un processo di espansione, e che sarà un’apertura. Ma – voglio essere chiaro: è un’apertura, non è una lotta. Si tratta di una fioritura, ed è una fioritura gioiosa.

Bambini e animali domestici: Se non avete un animale domestico che è assolutamente determinato ad andare con il suo proprietario e rimangono nella terza, che è altamente improbabile, tutto il regno animale sta andando.

I bambini sono innocenti e pure, anche quelli che sono stati maltrattati e feriti. C’è una dolcezza e un amore. I bambini stanno andando. Quindi non preoccuparti di loro.

SB: E con i loro genitori, allo stesso tempo?

AAM: Sì, è corretto. Questo è un esercizio di amore. E non si poteva separare le famiglie, perché sarebbe straziante!

SB: Quindi è …

AAM: Quindi, sì.

SB: … non è necessario per la madre di infilare il suo bambino a letto, o … faranno solo andare quando andiamo tutti, e non c’è nulla che deve essere fatto. E ‘corretto?

AAM: Questo è corretto.

SB: Va bene. Okay. Cosa vedremo – Beh, prima di tutto, quando arriviamo sulla quinta dimensione inferiore, avremo tutti i poteri di cui abbiamo bisogno istantaneamente, o ci sarà un processo di apprendimento? E che cosa vediamo …

AAM: Ci sarà un po ‘di un processo di apprendimento, perché si può pensare ad essa come un processo di adattamento. Ma non è lunga, non è arduo, non è difficile. E il livello di espansione che si salta immediatamente all’occhio è così tremendo che non dire: “Dammi di più, dammi di più!”

È che, dopo un giorno o due. Beh, un giorno di cosa ne pensate di oggi come il vostro tempo o le vostre giornate. Ma, così, non ti preoccupare. Sì, si avrà un ampliamento della capacità. Perché – non dimenticare quello che ti dico! – Ciascuno di voi, cari ascoltatori, ha portato tutte le tue abilità in questa vita. Non ha lasciato nulla a casa. Così quelli saranno tutti attivati.

Per alcuni di voi, tutto ad un tratto si sarà così creativo nella musica e nelle arti. Per altri, infine, sarà spiegare la fisica quantistica delle stelle. Così sarà un’apertura. Ma c’è spazio per la crescita? Caro cuore, l’universo è infinito, e così si è.

[Music up]

E la spiegazione Stephen Cook del Gaia luce penetrante, l’espansione della luce, è un’immagine molto buona da tenere.

Andate in amore e andate in pace. Addio.

SB: Grazie, Signore.

Versione originale: http://the2012scenario.com

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 419 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: