Cobra: Al di là del velo.   Leave a comment

Al di là del Velo, oltre i confini della Terra di quarantena, c’è una realtà totalmente diversa, un universo completamente diverso.

Se si sale sopra la membrana tachionica che esiste 8.6 miglia sopra la superficie di questo pianeta, si entra in un universo di Amore.

L’esperienza su questo pianeta vi ha insegnato che la vita può essere cattiva e crudele. Molti di noi hanno accettato questa come idea di fondo della nostra realtà, imparando a non fidarsi di altri esseri ma a temerli piuttosto.

Questa premessa è la base da cui opera la Cabala. E’ il collante che tiene insieme la loro realtà e tiene noi schiavi dentro.

Ma noi abbiamo le nostre anime. Esse esistono sul piano della quinta dimensione e hanno collegamento diretto con l’universo oltre il velo.

Ogni volta che ci colleghiamo con la nostra Anima, entriamo in una realtà dove la Cabala non ci può raggiungere con i suoi trucchi.

Ogni volta che ci colleghiamo con l’universo al di là del Velo, accade la stessa cosa.

Quindi ci colleghiamo verticalmente e orizzontalmente. Questa è la chiave per la nostra liberazione individuale. E’ anche parte della chiave per la liberazione del pianeta.

Al di là del velo l’universo è pieno di Amore. Ogni atomo, ogni molecola, ogni particella subatomica al di là del velo è vibrante con quell’Amore. Tutti gli esseri in questo universo, tranne la maggior parte degli esseri sul pianeta Terra stanno operando da quell’Amore. Qualunque cosa essi facciano è un atto d’amore. Ogni loro pensiero ed ogni emozione che esprimono è amore.

E quell’amore ben presto riempirà il nostro pianeta e lo libererà.

Siate consapevoli di questo fatto quando prendete le vostre decisioni.

Tratto da: 2012portal

Versione italiana: Lo specchio del pensiero

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: