Maestro Hilarion – 5-12 Agosto 2012.   Leave a comment

5 – 12 agosto 2012

Amatissimi,

Siate spesso gentili con voi stessi poiché molto sta accadendo nei piani interiori di ciascuno di voi. Il lavoro che fate è multidimensionale e molte sono le dimensioni coinvolte. Mentre vi allineate maggiormente con la vostra Super-Anima così fanno anche molti aspetti e qualità superiori dei vostri sé multidimensionali. Il progresso spirituale è continuo e come sanno molti di voi che leggono questi messaggi, va ben al di là delle iniziazioni planetarie. La maggior parte di voi lavora anche su iniziazioni Cosmiche e Galattiche.

Molti di voi hanno degli insegnanti che sono entrati solo ora nella vostra sfera di attività poiché avete elevato i vostri livelli di coscienza. Questi insegnanti sono con voi da eoni e vi sono vicini aspettando che vi rendiate conto della loro presenza. Prendetevi il tempo di aprirvi alla loro guida ed ai loro consigli. Tutti noi lavoriamo come un tutt’Uno e fra di noi, Esseri Ascesi Planetari e gli Esseri Cosmici e Galattici, esiste solo la più completa buona volontà e la massima cooperazione e la pace e l’armonia prevalgono. Anche noi lavoriamo sulle iniziazioni superiori perché anche noi cerchiamo di servire il Logo Planetario ed il Creatore Primo; nella 5a dimensione e nei mondi superiori è il servizio agli altri che ci spinge in avanti e, come è già stato detto prima, a chi molto viene dato molto viene richiesto.

E’ importante persistere nell’innalzamento e nel mantenimento dei vostri livelli di frequenza perché questo renderà la strada più facile, man mano che le energie Cosmiche aumentano nell’atmosfera del vostro Pianeta. Ci vuole perseveranza e dedizione per restar fedeli alle vostre visioni più alte e credere che tutto va bene, a prescindere dalle apparenze esterne del Mondo attorno a voi. La reazione iniziale dei Risvegliati, quando diventano consapevoli del loro grande potenziale, è di far conoscere agli altri ciò che hanno scoperto; stanno imparando che il Risveglio avviene quando un’Anima è pronta e che non può essere forzato in alcun modo, anche se generalmente il Risveglio viene innescato da alcuni eventi della vita che sconvolgono e confondono, portando verso una grande profonda ricerca interiore.

Visualizzatevi come il vostro vero io, il magnifico Essere di Luce e d’Amore che si sta ulteriormente allineando al vostro sé umano. Ciò richiede Amore totale e totale accettazione di Sé, così come siete, senza fare alcun paragone con gli altri attorno a voi. Molti di voi trovano difficile questa fase di lavoro a causa delle molte vite in cui vi siete trattati come ultimi piuttosto che come primi. Date a voi stessi grande Amore ed onore ed allineatevi spesso con la vostra grande Presenza IO SONO durante ciascun giorno. Ascoltate musica che eleva il vostro cuore ed il vostro Essere. Capirete quale musica fa questo per voi e vi consigliamo di usare questo strumento assai piacevole per aumentare e mantenere i vostri livelli di frequenza.

Cercate di passare quanto più tempo potete nelle energie della 5a dimensione stando nel contempo ben ancorati nell’adamantino nucleo cristallino della Terra. La vostra presenza e le vostre più alte intenzioni sono importantissime in questo periodo, poiché l’umano si affiderà alla Volontà Divina, per il massimo bene vostro e di tutti. Man mano che aumenta il numero di coloro che lo fatto, l’energia complessiva delle nuove griglie Planetarie aumenta di frequenza e questo, a sua volta, eleva l’Umanità tutta. Ricordatevi di soddisfare i bisogni del vostro corpo fisico, dandogli tutto ciò che gli necessita per attraversare i cambiamenti con grazia e senza alcun disagio. Girate il viso verso il Sole con gratitudine, in silente preghiera, mentre affermate che voi siete il Padrone del vostro destino, che a grandi passi si avvicina all’orizzonte verso la vittoria. Rimanete focalizzati e centrati mentre proseguite nelle vostra vita di ogni giorno.

Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell’invio di questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 419 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: