Architetti della Nuova Era.   Leave a comment

Inizia qui un progetto di divulgazione per il quale siamo onorati sia stato scelto il nostro blog come primo canale di diffusione di queste informazioni.

Come sapete la linea editoriale di Iconicon Post non prevede di pubblicare con costanza comunicazioni provenienti da channelings, come molti blog ormai fanno.

Abbiamo a volte pubblicato alcuni messaggi selezionati tra quelli ormai standard nella comunità internazionale, quando vi fossero elementi di novità o di particolare interesse in alcuni snodi “caldi” del processo di Disclosure.

Tuttavia in questo caso, avendo avuto un… incontro ravvicinato del terzo tipo con una delle persone che fanno parte degli “Architetti della Nuova Era”, una community che è molto più vicina alla nostra realtà geografica e culturale – e che da anni è in contatto con civiltà E.T. dalle quali ha avuto molte comunicazioni di alta qualità informativa e spirituale – abbiamo accettato di buon grado di essere vettori di queste conoscenze.

La cosa prenderà la forma di appuntamento mensile, visto che i contatti avvengono con questa cadenza. Ma in queste prime occasioni pubblicheremo messaggi trasmessi dai primi mesi di quest’anno e lo faremo quindi in successione più rapida, fino a quando non saremo allineati con il ritmo attuale.

Rispetto ai channelings ormai noti in rete si noteranno sì analogie, ma più ancora si noteranno differenziazioni nel senso di un tono generale più pacato e di notizie più prudenti ma al contempo più credibili.

Crediamo sia il caso di offrire questa possibilità ai nostri ormai numerosi lettori, ringraziamo la community e vi lasciamo alla loro introduzione, nella quale si presentano e presentano le civiltà con cui sono in contatto.

Buona lettura.

Jervé

.

.

Ciao! Con questa lettera di presentazione vogliamo spiegare il perché di questo nuovo progetto di divulgazione, sia nelle sue modalità, sia nei suoi contenuti.

Siamo un piccolo gruppo molto eterogeneo ma molto unito, composto da una trentina di persone che da oltre 3 anni fanno parte di una Membership Online e che portano avanti un progetto di incontro e comunicazione con gli Esseri che vivono in altre dimensioni e Piani di Esistenza.

Il nostro progetto, fin dall’inizio, è sempre stato riservato ma mai segreto. Abbiamo deciso di mantenere il livello di attenzione molto alto proprio perché nel nostro gruppo ci sono dottori, economisti, ragionieri, fisici, professionisti, terapeuti, insegnanti, operai etc.. che avrebbero molto da perdere se venissero colpiti dal giudizio sociale, che sappiamo purtroppo ancora molto inquinato da ignoranze, dogmi e influenze oscure.

Potremmo definirci un gruppo internazionale, perché esso coinvolge anche Italiani che vivono in almeno altri 4 paesi esteri.

Questo è possibile perché i nostri incontri avvengono grazie all’uso di una sala conferenze virtuale, quindi sfruttiamo i mezzi del nostro tempo con modalità assolutamente innovative per l’Italia.

Ci affidiamo mensilmente all’abilità e alla professionalità di un Channeler molto esperto, che canalizza coloro che comunemente vengono chiamati Angeli e Maestri Ascesi.

Abbiamo cominciato anni fa questa bellissima esperienza, seguendo il comune interesse riguardo ai cambiamenti che ci attendevano nel 2012 e le “nostre” Guide ci hanno accompagnato in un processo di Crescita e di Consapevolezza straordinario e che è andato ben oltre le nostre più rosee aspettative!

Tutti i Contatti finora ricevuti sono stati pregni di Verità, Insegnamenti, Coerenza, Praticità e soprattutto Amore.

I Maestri con cui siamo in contatto ci hanno definito gli “Architetti della Nuova Era” perché, insieme ai numerosi altri gruppi sparsi nel mondo che lavorano al servizio del proprio e altrui risveglio, siamo chiamati a trasformare le forme pensiero che reggono questa società ormai decadente e a progettare le basi su cui si reggerà la nuova.

Negli ultimi mesi, praticamente dall’inizio del 2012, abbiamo avuto un’altra meravigliosa sorpresa e siamo entrati in contatto con un piccolo gruppo di Siriani della Fratellanza Stellare.

Siamo in Contatto mensile con questi straordinari “fratelli maggiori”, come amano definirsi, che ci donano messaggi davvero interessanti e utili, ma soprattutto molto diversi da quelli che continuiamo a leggere in rete.

Anche i nostri Fratelli ci hanno chiesto di divulgare i loro Contatti e noi siamo stanchi di vedere in circolazione tutta una serie di divulgazioni distorte, che continuano a tenere sui carboni ardenti tutti coloro che seguono queste Canalizzazioni.

Siamo “irritati” dalla diffusione di tutta una serie di date illusorie riguardo ad avvenimenti, come ad esempio l’ultima riguardante “il contatto mondiale in diretta il 4 agosto alle olimpiadi”, che poi ovviamente, come tutti sapete, non si verificano.

I messaggi che noi riceviamo dai nostri Fratelli delle Stelle indicano invece che il giorno in cui essi si presenteranno ai Terrestri in modo eclatante non è ancora così vicino, poiché gli esseri umani non sono al momento pronti per questo evento.

Riteniamo anche che il continuare a pubblicare presunti messaggi della “federazione”, in cui si dichiara l’esistenza di un piano strategico di arresti e interventi alieni volti a “salvare” il nostro pianeta, stia illudendo molte persone tenendole in una bolla energetica che ne impedisce in realtà l’azione, inducendo a delegare ancora una volta il proprio potere personale e decisionale, e generando infine inevitabilmente disillusione e distacco.

Quindi abbiamo deciso in accordo con tutto il gruppo, il nostro Channeler e i Fratelli delle Stelle, di mettere a disposizione i messaggi che ci sono stati donati negli ultimi mesi e tutti quelli che ci saranno affidati in futuro, perché li riteniamo di straordinaria importanza e utilità.

Vogliamo però invitarti a leggere questi Contatti con un approccio responsabile e maturo, non delegante e passivo.

Noi siamo tutte persone con “i piedi per Terra” e ben radicate nel tessuto sociale e nel nostro tempo, e proprio per questo conosciamo bene i rischi che corriamo e che soprattutto corre il nostro amato Channeler.

Siamo stati in questi anni continuamente sotto pressione e abbiamo avuto anche tentativi di infiltrazione da parte di persone con finalità di controllo, e, se ancora siamo attivi e forti, lo dobbiamo proprio alla nostra attenzione e riservatezza.

Quindi proprio per questi motivi e perché l’incolumità del nostro Channeler viene prima di tutto, abbiamo deciso di divulgare questi importanti messaggi in forma anonima.

Ma siamo anche fiduciosi che chi veramente è in linea con il nostro progetto e la nostra vibrazione non avrà certo grossi problemi a trovarci e sarà ben accolto da tutti noi.

Comprendiamo benissimo il legittimo desiderio di conoscere la fonte delle informazioni che leggerai, ma speriamo che comprenderai bene che noi non viviamo ancora in una società libera e connessa con le Leggi Universali, quindi dobbiamo “essere puri come colombe, ma anche scaltri come serpenti”, come ci hanno insegnato le nostre brutte esperienze precedenti ma anche un grande Maestro di tutti noi.

Comunque ciò che conta veramente è il messaggio e non il messaggero!

Non è forse più importante che il tuo postino sia puntuale e preciso nel consegnarti la posta, più che tu lo conosca e che ti sia simpatico?

Quindi ti invitiamo a concentrarti sul contenuto di ciò che leggerai e non su chi te lo ha consegnato.

Considerando che chiaramente la lettura della trascrizione del Contatto non rende appieno la straordinaria esperienza rappresentata dalla partecipazione in diretta, siamo però certi che potrà esserti estremamente utile.

Ti consigliamo di leggere questi messaggi con la mente aperta, affinché il loro contenuto e la loro energia non si fermi al piano mentale, ma possa arrivare direttamente al tuo cuore.

I Contatti che leggerai sono avvenuti tutti in forma telepatica attraverso il “nostro” Channeler e, per il momento, non è avvenuto nessun incontro fisico con i nostri Fratelli degli altri pianeti.

Riguardo all’esperienza, alla professionalità e serietà del nostro Channeler, non abbiamo nessun dubbio!

In tutti questi anni, con oltre 50 Contatti effettuati nel nostro gruppo, non abbiamo mai ricevuto falsi messaggi o messaggi che non fossero assolutamente verificabili e utili per la nostra Crescita.

Per tutti questi motivi siamo certi dell’importanza, della bellezza e della autenticità di queste canalizzazioni… ma anche che probabilmente saranno diverse da quello che hai letto finora.

Ti autorizziamo a divulgare questi Contatti come tu ritenga opportuno, ma con l’unica regola di non cambiare niente del contenuto delle trascrizione e con la raccomandazione di mantenere una certa attenzione.

Un abbraccio dal cuore di tutti noi!

Gli Architetti della Nuova Era.

.

Contatto del 3 Aprile 2012

Domande:

1) Mi piacerebbe sapere come ci vedono i nostri fratelli stellari. Cosa rappresentiamo per loro? Questa separazione tra loro e noi c’è sempre stata o ai principi dei tempi era diverso?

2) Da dove venite? Siete anche voi una razza umanoide? Qual è la vostra missione qui sulla Terra in questo momento? Dal vostro punto di vista, che ruolo hanno gli avvenimenti che stanno avvenendo ora sulla Terra nel disegno evolutivo della nostra galassia? E qual’è invece il ruolo giocato da voi e dalla vostra civiltà in questo disegno? Come sono i vostri rapporti con i nostri Fratelli Intraterrestri? Visitate spesso la Terra Cava? E che rapporti avete con i nostri governi? Scendete spesso sulla superficie terrestre? Vi siete mai “mescolati” a noi umani terrestri? Potreste parlarci dell’evoluzione della vostra civiltà? Quali somiglianze e differenze ci sono con l’evoluzione umana qui sulla Terra? Quali differenze comporta appartenere ad un diverso sistema solare?

3) A me piacerebbe sapere dai Fratelli come vedono la Terra rispetto al loro Pianeta. È davvero anche per voi, come qualche volta ci hanno detto gli Angeli, il pianeta più meraviglioso, ricco e vario? Cosa vi spinge a venire sulla Terra e a seguire le nostre sorti? Siete mossi da Amore, altruismo, servizio? Provate anche voi l’Amore e le emozioni?

Il contatto si sta stabilizzando, ancora qualche momento di sincronicità e protezione tecnologica ed energetica da parte nostra della vostra situazione.

Salute a voi terrestri, siamo pienamente consapevoli dell’importanza di questo incontro e di questo evento. Abbiamo atteso diversi anni, vostri anni, che questo messaggero si fortificasse nel suo compito. Sappiate che lui è uno dei 12 messaggeri che sperabilmente serviranno la causa di unirci, contattarci e divulgare i nostri messaggi. Ancora voi siete un piccolo gruppo, ancora poche centinaia di persone in Europa e altre nel mondo riescono in questo intento di comunicazione diretta. Ma innanzitutto ci presentiamo e vi salutiamo molto gentilmente e con molta solarità nella nostra visione. Adesso noi siamo vicini e siamo in tre.

Io mi chiamo Maliàn, sì Maliàn. I miei compagni sono Sòlian ed Estèl la Luminosa.

Facciamo parte della Confraternita del Collettivo Siriano e lavoriamo costantemente in comunicazione con i Messaggeri della Luce, come noi li definiamo: essi sono i vostri Angeli.

Collaboriamo con loro che fanno da tramite, come un ponte comunicativo tra le dimensioni. Inoltre, come ben sapete, ci sono molti collettivi, gruppi e nazioni composte da tante razze che stanno interessandosi e aiutando l’evoluzione umana. Scusateci se ancora la comunicazione può non essere troppo lineare e gentile ma migliorerà nella prossime volte perché da parte nostra desideriamo che queste opportunità si susseguano in futuro. Molto da scambiare, molto da donare e anche da ricevere e in effetti la vostra accoglienza è per noi cosa profondamente gradita.

La nostra civiltà si espande intorno alla stella di Sirio con diversi pianeti abitati e il nostro Collettivo di Azione Planetaria è composto anche dalla razza degli uomini felino, i felinoidi e degli uomini pesce che forse voi chiamate i cetacei.

Sono razze antiche come la nostra e razze che vi amano come noi. Innanzitutto dovete considerare il DNA comune che noi abbiamo. Le spire del DNA umanoide si sono intrecciate nel tempo in questa galassia in diversi pianeti.

Sapete anche voi come la vostra stessa razza sia in parte connessa a noi: potete considerarci i vostri antenati.

Memoria di noi è rimasta nel tempo oltre che nel corpo. I nostri antenati vivevano in Mesopotamia e noi assomigliamo agli uomini orientali, giustappunto anche alle persone che vivono in Siria e osservate come anche la parola, il nome stesso, è rimasto come memoria nelle vostre culture. Esistono molti pianeti che si stanno evolvendo e che si evolveranno ancora, molte razze, e moltissime che hanno avuto contatto con la storia umana. È come se andando indietro nella nostra cultura potessimo trovare antenati in comune. Poi, come vi abbiamo spiegato recentemente, dovete considerare che le vostre anime, alcuni di voi, hanno vissuto in epoche antiche in altre razze, compresa la nostra, ed è proprio l’anima che trasporta il ricordo e i frammenti del DNA di un vissuto comune che ci appartiene, che ci unisce e che ci richiede la fratellanza in nuovo incontro. Considerate inoltre che questo processo di incarnazione procede in ambo le direzioni e ci sono alcuni di noi che hanno fatto in passato esperienza di vita umana. Noi adesso possiamo vivere anche 2 o 3 dei vostri secoli ma poi anche noi decidiamo o accettiamo un progredire diverso e ciò che chiamate morte, con più consapevolezza, con più armonia rispetto a voi umani. Siamo una razza molto evoluta nei vostri confronti riguardo alla tecnologia e certamente la usiamo per facilitare incontri, operazioni e spostamenti. Vi ringraziamo e ringraziamo il messaggero anche della chiarezza con cui avete esposto le vostre domande, ma anche per l’importanza di questo approccio che apprezziamo molto. Vi vediamo crescere, vi osserviamo da secoli e secoli, migliaia di anni e siamo cresciuti e vediamo come la storia, la nostra storia della civiltà, di come noi ci siamo evoluti in passato, sia similare a come vi state evolvendo.

Siete infine arrivati al punto di non ritorno, un punto critico di evoluzione che porterà sicuramente cambiamento in tutte le forme e certamente anche noi siamo attratti dalla vostra elevazione.

Seppure ancora in numero così esiguo, la vostra energia, il vostro amore, la vostra ricerca ci richiama, richiama sicuramente la nostra presenza e il nostro aiuto. La nostra evoluzione ci spinge al contatto, la nostra evoluzione ci spinge di nuovo a considerarvi fratelli e sorelle attivi nel cambiamento e nella crescita di Gaia, del Pianeta Blu, come noi lo chiamiamo, un pianeta così bello, persino lo consideriamo bello come se non più bello del nostro pianeta. Lo visitiamo molto volentieri. Siamo in empatia con le sofferenze e le fatiche della vostra razza e del pianeta stesso. Insieme agli uomini pesce e agli uomini felini, e sono chiaramente termini per aiutarvi a definire, insieme a loro abbiamo vissuto in passato anche sulla Terra e questo ricordo è presente nella nostra mitologia comune.

Noi adesso siamo una razza che ha scelto di vivere in Pace, in Unità, in Evoluzione e concepiamo la nostra società come una forma evoluta di meritocrazia, come voi la chiamate, ovvero tutti i nuclei del collettivo quale noi rappresentiamo vengono spinti dalla società stessa, dal pensiero e dalla struttura della società, a dimostrare e manifestare il meglio delle proprie qualità e questo espandendo un concetto di unità e servizio collettivo. Abbiamo quasi completamente abolito l’economia e le monete, a cui ancora voi siete legati, perché abbiamo vissuto nella nostra storia le difficoltà e i tentativi di molte forze di manipolare e di abbassare le coscienze attraverso questi sistemi. Certamente noi accettiamo e usiamo una forma consapevole di scambio, ma abbiamo maturato profondamente la convinzione che la prosperità derivi dall’abbondanza generale, seppur specifica per ogni razza. Quindi abbiamo allargato questo concetto di unità al sistema solare e questo concetto di prosperità a qualsiasi razza su qualsiasi pianeta che vi voglia attingere. Forse siamo molto concentrati telepaticamente ma forse, e ci scusiamo, usiamo parole un poco non consone. Speriamo che il nostro discorso possiate seguirlo perfettamente. Siamo convinti che la comunicazione migliorerà. Stiamo usando la mente del messaggero come un computer e usiamo come un codice binario i suoi dati, per poter comunicare con voi.

La nostra società manifesta le qualità dell’Amore attraverso la ricerca dell’unione e della prosperità, come abbiamo già detto, ma considerate che questi principi sono stati per così dire lottati duramente in passato e siamo stati molto coinvolti in guerre, anche per proteggervi e abbiamo preso parte con il nostro esercito nella guerra contro i rettiliani proprio e anche per proteggere il vostro pianeta. Questo era giusto e doveroso. Certo forse vi chiedete che cosa voi potete donarci, forse ci considerate più evoluti, come fratelli maggiori e questo va bene per noi.

In effetti ci piace forse anche questa definizione di considerarci fratelli maggiori, ma non di più vi preghiamo: non siamo i vostri dei! Questo in passato è stato un errore commesso e non si ripeterà, non lo vogliamo più ripetere, quindi pensiamo che potete considerarci così, come fratelli maggiori.

E anche noi apprendiamo da voi, anche noi osserviamo e sappiamo benissimo che qualsiasi evoluzione singola, di un individuo, sarà l’evoluzione di un collettivo che sfocerà in un fiume più grande, in una elevazione collettiva, planetaria e infine dei popoli che abitano questa galassia e le galassie vicino.

Nel dare vi è ricevere e comunque noi simo i vostri fratelli maggiori e questo ci viene automatico e lo sarà sempre di più e vi aiuteremo sempre di più. Certamente, certamente carissimi dovete considerare la regola del libero arbitrio a cui anche noi siamo vincolati. Abbiamo deciso momentaneamente di sospendere le iniziative culturali e di scambio con i vostri governanti, visti i poco piacevoli scambi che abbiamo avuto e ottenuto in passato, quindi preferiamo adesso divulgare i nostri messaggi di elevazione, Fratellanza, Unità e Amore attraverso le vostre nuove tecnologie. Certamente siamo in contatto continuo con i fratelli umani della Terra Cava. Siamo vicino ad essi e operiamo in congiunzione.

Il collegamento sta diventando troppo faticoso, tra poco ci sconnetteremo ma sappiate che una specie di sonda psichica è stata attivata in questo collegamento e sarete più in contatto con noi adesso. Sappiate che la nostra tecnologia fa parte di quelle tecnologie, come le nostre astronavi, che saranno pronte in caso si emergenza.

Sappiate che non sarete soli: la Terra vi ama, il popolo dentro di essa vi ama e vi sostiene, i popoli delle stelle vi amano e vi sostengono, sì.

Cari umani, cari fratelli e sorelle abitanti del Pianeta Blu, sentite la nostra presenza. I Messaggeri della Luce sono accanto a noi e accanto a voi ancora per creare questo ponte nei nostri cuori e nella nostra mente. Dobbiamo chiudere questo primo contatto che possiamo certamente ripetere in futuro. Tutto sta accelerando intorno a voi ma siate saldi nella fiducia, siate fiduciosi e sereni negli eventi.

Siete molto coraggiosi e molto bravi. I vostri tempi sono difficili ma voi, voi tutti, siete profondamente ammirevoli nella vostra forza e dedizione.

Noi siamo profondamente grati di questo contatto. Un’ultima cosa, avete sentito i nostri nomi e avete compreso che siamo due entità di sesso maschile e una di sesso femminile, ma noi non siamo così legati a queste differenze. Noi amiamo le nostre differenze, ci amiamo l’un l’altro e rispettiamo le qualità diverse e anche questo farà parte della vostra evoluzione come già sta avvenendo.

Arrivederci, a presto a tutti voi.

Tratto da: iconicon

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 416 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: