Indian in the machine aggiornamento #1 2011   Leave a comment

Carissimi,

sono sicuro che molti di voi visitatori abituali hanno notato che ho creato diversi blog e postato numerosi articoli… Beh questo è perché stiamo cercando di tenerci informati e aggiornati e credo lo stiamo facendo bene…. stiamo infatti creando una rivoluzione mondiale di amore, la stiamo osservando, la stiamo costruendo.

Sono lieto di constatare che abbiamo superato 1.000.000 di pagine visitate sul blog “Listen To The Red Shaman 2012″, che rimane il più popolare dei siti web di Indian in the machine, seguito da “Prepare for 2012 and detox from the modern world”.

Molti vogliono sapere che cosa possiamo aspettarci nel 2011 e ho intenzione di commentare sulla base di essere abbastanza informato:

NUOVO SISTEMA FINANZIARIO

Possiamo aspettarci nuove valute regionali. Ovviamente il dollaro americano ormai è fritto, e sta’ cadendo cadendo cadendo, sempre piu’ a fondo… è arrivato il momento di avere un equo e giusto sistema finanziario, e questo accadra’ quando gli americani sceglieranno di riprendersi pacificamente indietro il loro mondo…pensate come quando un bambino prende tutte le caramelle agli altri, perche’ pensa che tutte siano sue. In questo momento molti governi agiscono come bambini viziati che possono permettersi di continuare ad essere come parassiti nei confronti del pianeta e della gente. Carissimi, potete stare sicuri che Dio Aton non vuole piu’ parassiti su madre terra.

IL NUOVO RISVEGLIO SPIRITUALE AMERICANO

Gli americani stanno lentamente ma inesorabilmente rendendosi conto che le cose stanno come apparentemente andando verso il punto di rottura, ora è il momento di creare il mondo che gli americani vogliono davvero. Gli americani devono imparare a sostenersi a vicenda, sostenere i loro sogni, invece di sostenere a vicenda i loro incubi… (aggiungerei, tutti i popoli della terra – raggioinda co ndt) il mondo richiede che voi vi riprendiate le vostre esistenze. Il mondo si e’ reso conto che molte economie sono invischiate nel dollaro americano, e, inoltre, il mondo sta scegliendo per la libertà finanziaria. Aspettatevi che le regole finanziarie cambino, e aspettatevi che sia per il meglio…. Lasciar andare la vostra vita basata sui debiti ed essere disposti a ricominciare da capo. Riprendetevi il vostro mondo con l’amore e Dio, invece che con le pistole ma, con ogni mezzo possibile, proteggete e prendetevi cura di voi stessi. Siate disposti a spostarvi in un luogo più sicuro, e siate aperti al sostegno amorevole che si puo’ trovare nell’ “ignoto”. Carissimi, l’ “ignoto” e’ dove l’amore trova casa.

TERREMOTI …

I terremoti continueranno ad accadere, tuttavia Dio vuole che l’umanità sappia che cio’ e’ parte di una “grande purificazione”. Dio vuole che ognuno si rimetta sulla via di ritorno verso di Lui, se questa e’ la loro scelta. I terremoti sono solo il modo in cui madre terra sta’ rilasciando gli accumuli di energia cinetica negativa, non sono un castigo di Dio o di madre terra.

In questo momento l’umanità sta vivendo:

1. La terra vive il suo naturale stato di doglie, mentre purifica se stessa.

2. Armi HAARP da parte di Governi che stanno manipolando il clima per creare disastri e povertà.

IL PIANETA TERRA E’ ATTUALMENTE IL PIU’ OSSERVATO DALL’INTERO UNIVERSO

Carissimi, pensateci, non solo i vostri governi spiano su di voi attraverso i decoder digitali, gli uffici postali, internet, la posta elettronica, le automobili di Google, i satelliti, i cellulari, i telefoni, le banche dati genetiche segrete e così via, ma anche l’intero universo è ora intorno a noi a guardare ciò che sta avvenendo sul pianeta terra. Sì, è possibile paragonarlo al vivere in una sfera per i pesci e gli esseri umani sono i pesci… e il pesce non può vedere che  al di fuori della boccia ci sono esseri umani che vivono al di fuori della boccia per pesci.

ARMAGEDDON E’ FINALMENTE ARRIVATA ? OH MIO DIO !

Carissimi, come posso dirvelo… non ci saranno Armegeddon, e inoltre se vi fosse mai stata un Armegeddon, l’abbiamo quasi vissuta, tutto ciò che resta è che ad ogni uomo a cui e’ permesso da Dio, di rimanere sul pianeta e dargli questi momenti come un opportunita’ per creare un’alternativa a qualsiasi scenario apocalittico. Carissimi, Dio non vi ha portato sul pianeta terra con lo scopo ultimo di terrorizzarvi e mandarvi fuori di testa reciprocamente tra voi, quindi, siate uniti… c’è sempre la meditazione… c’è sempre madre natura… c’è sempre il cielo… create le vostre connessioni e createle profonde e vere.

QUANTA DELLA VOSTRA IMMAGINAZIONE VIENE IMPEGNATA NELLA “LUCE” E QUANTA NELLA “OSCURITA’” ?

Carissimi, tutti abbiamo una fantasia che può essere orientata alla luce o all’oscurita’… semplicemente concentratevi sulla Luce che è intrinsecamente più auspicabile, e perdonate voi stessi fino in fondo… Non c’è bisogno di perdonare un’altra anima, è necessario semplicemente imparare a diventare maestri nell’ “accettazione” di chi vede la vita diversamente da voi… permettete al potenziale dell’equilibrio di esprimersi in tutti i vostri rapporti, potete infatti, crearli come volete. Sappiate che non è necessario che voi siate i migliori amici di tutti, trovate quelle anime che risuonano con la vostra, e trovate la risonanza di Dio nella vostra solitudine. Questo è il momento di riuscire a sentire “Oh, sì, ho capito ora…. La vita è amore e luce”.

LA SOCIETA’ EVERGREEN AVIATION CONTINUA CON L’IRRORAZIONE CHIMICA DEI CIELI

Carissimi, sembra che la Evergreen Aviation potrebbe essere la società che sta spruzzando le scie chimiche. E sembra anche che molti governi la stiano proteggendo. Mentre il pubblico continua a venire a patti col fatto che i suoi governi li ha segretamente irrorati con tutto cio’ che si riesca ad immaginare, dall’alluminio e bario, al sangue secco e nanoparticelle,  e che i soldi delle loro tasse contribuiscono a finanziare il tutto, sappiate che ora è il momento di disintossicare il corpo , dato che il mondo è probabilmente molto più tossico rispetto a quanto la media delle persone si renda conto. Percio’, gente… anche se  pensate “non è poi così male là fuori”… ugualmente, disintossicatevi disintossicatevi disintossicatevi, perché il vostro DNA è degradato e la vostra connessione con Dio è stata manomessa… e il non non fare niente per questa situazione equivale al permetterla. Concentratevi nel vedere il cielo di nuovo puro, e usate la vostra immaginazione come un arma speciale per creare il cielo che desiderate. Perché lottare con le scie chimiche quando la soluzione è di amare il cielo ? Carissimi, quando si ama il cielo, non si permette a chicchessia di avvelenarlo, perché questo degrada il vostro diritto datovi da Dio di non subire interferenze da un’altra anima.

Le scie chimiche hanno lo scopo di cercare di fermare la razza umana dal mutare in una forma basata su una struttura CRISTALLINA.

Carissimi, e voi leader dell’elite non siete stupidi, ma l’amore è una frequenza più alta di tutto quanto esista, se non potete averlo, beh allora non siete così potenti..

Lo scopo delle scie chimiche è quello di prevenire la mutazione dell’umanità nell’ “Homo Christos” una nuova specie basata su una base cristallina (al posto di quella attuale basata sul carbonio – raggioindaco ndt).

1. L’Alluminio e il bario fanno sì che il sistema elettrico del corpo umano incontri una “resistenza” intrinseca… Cioè, la luce viaggia attraverso il corpo umano più velocemente quando c’è meno metallo nel corpo umano, mentre viaggia più lentamente attraverso il corpo umano quando ci sono particelle pesanti di metallo nel corpo umano. Se siete tra coloro che hanno mangiato molti alimenti industriali trasformati e raffinati, allora sappiate che il vostro corpo è saturo di questi metalli pesanti, così come adesso sono presenti nell’aria in pesanti quantita’.

2. Nanofibre di Morgellons

Brrrr ! Queste fibre sono contenute nelle scie chimiche purtroppo… Cercate su YouTube “Morgellon” e “scie chimiche” e vedete coi vostri occhi. (Il pubblico Italiano puo’ trovare tutte le informazioni necessarie al riguardo su TankerEnemy – raggioindaco ndt)

3. Sangue essiccato

Credo che questo potrebbe servire a compromettere il sistema immunitario.

4. Virus e batteri

Ci sono probabilmente diversi ceppi di virus e batteri geneticamente creati che vengono attualmente irrorati. Molte persone stanno vivendo squilibri respiratori di un tipo o un altro.

In parole povere, e’ che l’umanità viene avvelenata intenzionalmente in modo che l’anima di molti esseri umani non compia la transizione verso l’Età dell’Oro. Le schiere celesti di Dio sono qui per aiutare le anime di quegli uomini che desiderano la nascita di un nuovo modo di vivere che è in armonia con la pace, l’amore e la Legge Universale. Ogni anima umana si mettera’ da sola alla prova di essere inclusa o esclusa in base alla frequenza evolutiva animica e alla padronanza delle dimensioni terza e quarta (3D e 4D).

A mano a mano che ogni essere umano sceglie consapevolmente di gettare tutte le illusioni e disintossicare il suo corpo e riprogrammare la mente, e divenire maestro delle sue emozioni, sara’ naturalmente “laureato” nelle frequenze più alte, diventando così i principali candidati a seminare il pianeta con l’amore umano creativo. Tutti coloro che non ottengono la maestria in amore, ricreeranno se stessi in un’altra avventura d’esperienza creata da Dio.

CENTRO DI INFORMAZIONE CRISTALLI E SALUTE

Continuate a diventare un ponte tra amore e azione… Io vi amo e sostengo il vostro risveglio perché rende il mio risveglio più gioioso. Suppongo di sostenere anche il vostro non-risveglio, ma probabilmente non risuono molto in sintonia con quelle frequenze. Mi auguro che la grande purificazione continui e che ogni anima possa accettare il fatto che essa co-crea la sua esistenza, con o senza coscienza di Dio. Mi auguro che l’ascensione del pianeta terra possa continuare ad essere il più agevole possibile, e che il parto di nuova madre terra venga sostenuto da tutti coloro che risiedono su o dentro di lei. E così sia.

MANTENETEVI AGGIORNATI SULLE COMUNICAZIONI DELLA FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE

Carissimi, il nostro pianeta riceve visita da esseri spiritualmente avanzati su molte dimensioni, alcuni che sono addirittura senza corpi fisici densi. Uno di questi gruppi è la Federazione Galattica di Luce e fornisce diversi aggiornamenti alla settimana. (SaLuSa, Sheldan Nidle, Matthew Ward, Sananda e altri – raggioindaco ndt) È possibile trovare i loro messaggi archiviati presso il sito “Listen to the Red Shaman“. Se amate l’entita’ che fu nota come “Gesù” sappiate che egli e’ tornato con il nome di “Sananda”, e potete leggere i suoi messaggi allo stesso link… questa è la verità come io la conosco..

“Continuate a visualizzare il vostro corpo eterico che circonda il corpo fisico come un radiante e puro guscio di luce bianca oro Cristica”. Melchizedek.


CHE LA PROTEZIONE DI LUCE BIANCA DI DIO ATON E LA FIAMMA VIOLETTA DELLA TRASMUTAZIONE CIRCONDI TUTTI COLORO CHE HANNO UNA SINCERA INTENZIONE DI COLLABORARE ALLA RISTORAZIONE DEL PIANETA TERRA E ALLO STABILIRSI DELLA PACE, LA DISINTOSSICAZIONE DI SE STESSI, L’ABBANDONO DELL’ILLUSIONE, E LA CANCELLAZIONE DI TUTTO IL DEBITO POICHE’ TUTTO IL DEBITO E’ STATO CREATO DA UN SISTEMA FINANZIARIO ILLEGALE E CONTRO LE LEGGI DIVINE. E COSI’ SIA.

Con amore e luce,

Dieter

Indian in the machine.

 

Traduzione di raggioindaco.

 

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: