Hilarion – 7 – 21 Agosto 2011   Leave a comment

7-14 agosto 2011

Amatissimi,

Vediamo, Carissimi, che rimanete fedeli al vostro percorso. Nella vostra vita di ogni giorno, piena di impegni, trovate ancora il tempo per mantenere la Luce e la frequenza e questo vi aiuta a rimanere centrati ed in equilibrio. C’è molto più distacco dalle emozioni della dualità, ed il suo paradigma sta ora iniziando a scivolar via dalla vostra coscienza. Ognuno di voi ha sperimentato a volte un periodo di lucidità e di chiarezza, conoscendo senza sapere perché. Questi momenti diverranno più frequenti ed inizierete ad individuare l’azione giusta ed il sentiero giusto senza
essere più in preda alla confusione, come nel passato.

Man mano che questo mese trascorre, tale chiarezza diverrà più evidente e definita, il senso delle cose vi sarà più chiaro, saprete muovervi in una direzione piuttosto che in un’altra. Abbiate fiducia, questa qualità che sta emergendo è un aspetto del vostro Sé Superiore che si sta manifestando, dentro ed attraverso di voi. Avete iniziato il cammino verso una nuova avventura – l’avventura di spostarsi al di là delle vostre limitazioni preconcette, alla ricerca dell’oro in tutti i vostri più alti ideali ed aspirazioni. Credete nella vostra abilità a manifestarli e puntate sempre in alto!!

Veramente, un intero nuovo Mondo di possibilità meravigliose si trova davanti a voi; saranno così tante le possibilità che fare una scelta su dove focalizzarsi potrà essere un compito scoraggiante. Scegliete ciò che vi dà la più grande gioia ed il più grande appagamento. Ma mano che imparate a farlo, tutto si sistemerà e delle meravigliose sincronicità inizieranno a manifestarsi nella vostra vita. Seguendo i suggerimenti del vostro cuore, proverete calma interiore ed equilibrio; ciò che un tempo vi causava ansia e tensione verrà solamente notato da voi, lo vedrete passare ed allontanarsi, per non tornare mai più.

Questo è un segno certo della vostra Maestria ed indica chiaramente il vostro livello di evoluzione al di là della realtà tridimensionale. Siete arrivati a questo punto grazie alla vostra continua dedizione ed ai vostri sforzi di ogni giorno. Non è la fine del vostro viaggio, Amatissimi, è un nuovo inizio, il sentiero dell’Illuminato. Tale sentiero richiede una nuova focalizzazione ed una nuova dedizione, è sempre così; la Terra è un Pianeta per l’evoluzione dell’anima e questa si raggiunge attraverso sforzi personali, comprensione e disponibilità a subire tutte le avversità e le prove che si presentano.

La vostra capacità di resistere si è centuplicata e la vostra Padronanza del Sé continua a migliorare. Ricordatevi che la crescita si sviluppa in spirali di attività, iniziate a prendere nota di questi tempi ricorrenti in modo da diventarne coscienti; potrete così intraprendere azioni appropriate e lavorare in tandem con queste spirali di attività. Quando è il momento di riposare, fatelo con grande gratitudine e godetevi ogni momento del vostro periodo di pausa. Lavorare con questi cicli, man mano che ne diventate consapevoli, vi permetterà di fare dei grandi passi in avanti.

Carissimi, avanzate con grazia e senza disagio, imparate ad utilizzare le vostre energie in modo da portar il massimo bene a voi ed a coloro che amate e curate. Lasciate andare le distrazioni che vi hanno tenuto legati al piano della dualità  e salite come la fenice, in libertà e maestà verso un nuovo livello della gioco della vita. Siamo sempre con voi, vi ammiriamo e vi aiutiamo.

Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

14-21 agosto 2011

Amatissimi,

Ora per tutti voi è importantissimo focalizzarsi ed attirare ancora più Luce sul Pianeta. Cercate di trovare ogni giorno del tempo per affermare la vostra disponibilità  ad essere un trasduttore delle potenti ed intense energie che stanno per manifestarsi nelle vostre vite e nei cuori di tutta l’Umanità. Allineandovi al Piano Divino per la Terra, per tutta l’Umanità, per tutti i regni esistenti sulla Terra, dentro ed attorno ad Essa, state aumentando l’attività nel campo unificato della consapevolezza che circonda la Terra, che porterà il Massimo Bene per tutti.

Mantenete ed irraggiate la vostra Luce ed il vostro amore a tutti coloro che si trovano nella vostra sfera d’influenza. Fate prevalere la pace in voi stessi ed in tutti i cuori, come in una unica coscienza che ci unisce tutti. Invocate il vostro Sacro Sé Cristico, chiedetegli di circondare ancora di più i vostri quattro corpi inferiori in modo che la densità di questi corpi venga rarefatta e raggiunga uno stato ancora più cristallino. Fate risplendere la vostra Luce, Carissimi! Aprite i vostri cuori alla canzone d’Amore e di Unità del Creatore. Tutto va bene, tutto è perfetto. Le ombre sul Pianeta e su tutti i suoi abitanti si stanno ritirando ad una velocità mai vista prima e la gloria che è l’Umanità, in ogni espressione del Divino, sta creando sempre maggiori cambiamenti per un definitivo miglioramento per di tutti.

Continuate a desiderare che la pace, il bene ed il buon senso prevalgano nel vostro Mondo e nei cuori e nelle menti delle masse che si stanno risvegliando. La vostra disponibilità a questo permette alla vostra Famiglia di Luce di creare un maggior numero di modi per portare a compimento il Piano Divino. Noi siamo Uno e lavoriamo assieme per elevare tutti e tutto sulla Terra. La Terra è già nella sua posizione ed ora tocca all’Umanità risvegliarsi alla meravigliosa opportunità che viene data a TUTTI in questi tempi così veloci di grande crescita e sviluppo per l’anima. Per l’Universo è un periodo glorioso, innumerevoli legioni hanno lavorato senza sosta nelle Epoche in attesa di questi cambiamenti che si stanno verificando con incredibile rapidità.

Ognuno di voi ha effettuato questo compito molte volte nel passato, avete preso posto nella Luce, trattenendola fermamente come un Faro per coloro che risvegliandosi chiedono uguaglianza e pace per tutti. Il modo in cui una volta andavano le cose ora non viene più accettato. Tutto ciò che è stato, ora non esiste più. Un modo migliore sta arrivando e sebbene al momento sembri caotico e turbolento visto da una prospettiva più grande significa che sempre più Luce viene integrata da coloro che non ne erano coscienti e da coloro che si stanno risvegliando, rendendosi conto di ciò che realmente E’ ed ESISTE su questo Pianeta.

Non condividete le illusioni dell’ego che vi hanno assediato attraverso i mezzi di comunicazione convenzionali e ciò che si sta manifestando in coloro che avete vicino. Ricordatevi costantemente che voi non siete il vostro corpo, non siete la vostra mente, non siete il vostro ego – siete, infatti, la coscienza Cristica, il Dio/la Dea dentro di voi e state usando il vostro potere in modo saggio per il Massimo Bene di voi stessi, di coloro che amate, del vostro Mondo e di tutti e tutto su di esso. Voi siete coloro che fanno i cambiamenti, che fanno i fatti e state creando cambiamenti positivi ed amorevoli con la vostra dedizione alla Luce che davvero siete! Correggete il vostro pensiero e le vostre azioni ogniqualvolta vi sembra necessario in modo da essere sempre in allineamento con il Piano Superiore della vostra vita.

Desideratelo, vivetelo, SIATELO.

Alla prossima settimana…

IO SONO Hilarion

©2011 Marlene Swetlishoff
Tradotto da Laura Pighi

FONTE: rainbowscribe.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: