Maestro Hilarion – 29 Aprile-6 Maggio 2012.   Leave a comment

Amatissimi,

Vediamo dall’alto che molte trasformazioni si stanno verificando nei cuori di molte più persone come mai successo in passato. Nel mentre si risvegliano e si trasformano, l’energia da loro creata cresce in modo esponenziale e abbraccia un campo ancora più ampio attorno all’atmosfera della Terra; questo a sua volta risveglia e trasforma altri cuori. Siate consapevoli, Carissimi, del grande potere che detenete ed esercitate, mentre vivete giorno per giorno. “IO SONO presente, qui, ora”. Pronunciate spesso queste parole per allinearvi con i vostri aspetti superiori, che ora cominciano ad avvicinarsi a voi.

State iniziando ad essere maggiormente consapevoli delle vostre conversazioni interiori con il vostro Sé Superiore mentre proseguite nelle vostre faccende quotidiane e ne ricevete grandi consigli. Siate aperti e ricettivi al flusso di parole e pensieri che vi arrivano. Osservate i pensieri per vedere quali hanno un effetto positivo sul vostro benessere e quali invece generano in voi forze opposte, creando una sensazione di ansia e di agitazione. Questi ultimi sono quelli che devono ancora essere da voi trasmutati in pensieri positivi ed edificanti. Sappiate che in questo momento, ognuno sul Pianeta sta affrontando queste esperienze, poiché affronta l’ombra dentro di sé.

E’ in questo modo che tutte le illusioni e tutte le bugie che ciascuno si è sempre detto vengono viste per quello che sono e quando questo accade, inizia un miglior modo di relazionarsi con gli altri. Se sinceramente chiedete di elevarvi verso la consapevolezza dei reami superiori, considererete queste sfide come grandi rivelazioni relative ai vostri aspetti più intimi che vi spingono, ed a volte vi catapultano, verso una realtà dimensionale superiore, dove tutto ciò che manifestate è di ordine superiore. E’ a questo scopo che vi state tutti purificando e trasmutando, in modo che il vostro futuro sia colmo di grazia e senza disagi.

Esiste solo una direzione dove andare ed è in avanti. Le scelte sono già state fatte da ciascuna Anima ed ora coloro che hanno seguito lo stretto Sentiero si incamminano in uno proprio. Man mano che ognuno di voi si allinea al proprio vero potere ed incorpora un numero sempre maggiore dei propri Sé reali, i cambiamenti avvenuti in voi diventeranno più visibili alle persone nella vostra cerchia di attività, e verrete considerati ed ascoltati in maniera che non avete mai visto prima. La vostra Luce sta ora illuminando il vostro corpo fisico e permeando ogni cellula. La Gente attorno a voi penserà che avete il segreto della Fontana della Giovinezza e davvero è così.

Mentre questa fase prosegue, tutti voi diventerete esempi viventi e gli altri vi emuleranno e vi seguiranno. Diventerà chiaro che voi sapete di che cosa parlate, perché le prove di questo risplenderanno davanti a loro. E’ ora importantissimo ora che ogni pensiero, parola ed azione derivino dalla vostra più alta integrità interiore. Un capo deve essere disposto ad essere coerente, perciò sarà ovvio che voi lo siete. Il vostro incarico da Ambasciatori ed Emissari di Luce sta iniziando ad essere notata e noi ne esultiamo !!

Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell’invio di questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: