Maestro Hilarion – 13-20 Maggio 2012.   Leave a comment

Amatissimi,

I tempi presenti richiedono che vi permettiate di ESSERE invece di dedicarvi al fare. E’ un periodo di contemplazione e di adattamento interiore. Molti sono i cambiamenti in corso nel vostro intimo ed il vostro corpo fisico continua nelle sue trasformazioni. Ricordate di bere moltissima acqua pura e di sostare nella natura quanto più a lungo possibile. La vostra connessione con la Terra è importantissima adesso e vi aiuterà nella vostra transizione, man mano che affrontate i vostri cambiamenti.

Molte persone si aspettano un cambiamento istantaneo ma vi diciamo che il processo di cambiamento si effettua gradualmente in modo che non ci sia un sovraffaticamento del vostro sistema operativo umano. Onorate il vostro tempio fisico e fate ciò che è necessario, man mano che vi viene rivelato. Il nostro Scriba sta passando più tempo all’aria aperta e si sta concentrando sul ripristino del suo corpo fisico, per riportarlo alla salute. Ella ascolta i suggerimenti interiori e li segue. I nostri messaggi vi arriveranno sporadicamente mentre ella si adatta agli aumentati brillamenti solari in quanto in questo periodo viene danneggiata la sua abilità a riceverli.

L’aumento del livello vibrazionale della Terra e di tutti e tutto su di Essa progredisce gradualmente e coloro che hanno innalzato i loro livelli di energia possono ora scaricare e trattenere nelle loro cellule una quantità di Luce ben più grande che in passato. Questo attiva ulteriormente i filamenti del DNA e potreste sentire le vostra spina dorsale debole e dolorante, nei prossimi giorni. Man mano che assorbite una maggiore quantità di Luce, essa si irraggia ad una distanza ancora maggiore dal vostro Essere fisico, più di quanto possiate mai immaginare. Riposate quando potete e quanto più potete perché il vostro corpo è quasi sempre in un costante stato di flusso.

Per favore rendetevi conto che i vostri corpi sono flussi di energia che fluiscono attraverso la colonna vertebrale, fuoriescono dai vostri piedi e dalla cima della testa in un circolo continuo di Luce attorno a voi e voi che seguite con costanza le discipline giornaliere ricordando sempre la Luce che siete, in effetti, diventate quella Luce, in quantità sempre maggiore. Ecco perché è necessario che vi riposiate di più, per far in modo che tutto fluisca in armonia e chiarezza. Vi arriveranno molte nuove rivelazioni mentre lo fate, molte cose inizieranno ad aver più senso di prima e emergeranno dal vostro intimo comprensioni più profonde di eventi da voi vissuti.

Prendetevi il tempo necessario per allinearvi ogni giorno con i vostri Sè Superiori e con la vostra Grande Presenza IO SONO, questi vostri aspetti verranno così aiutati a venirvi più vicino in modo da accelerare i ricordi e farli affiorare nella vostra coscienza. Siamo sempre con voi, Carissimi, dovete solo chiamarci per nome e chiedere alle Guide sancite da Dio di essere con voi in qualsiasi maniera necessitiate e noi saremo con voi. Siate specifici e richiedete che le vostre necessità vengano soddisfatte con il più benevolo dei risultati. La co-creazione è in corso e siete voi che state creando la vostra realtà, noi possiamo aiutarvi ad accelerare il processo in maniera più armoniosa. Amate ed onorate voi stessi e gli altri e lasciate che la bellezza del vostro cuore fiorisca e si dischiuda in un Amore ancora più grande.

Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell’invio di questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

Fonte: therainbowscribe

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: