Archangelo Michele attraverso Ron Head – 23 e 24 Maggio 2012.   Leave a comment

23 Maggio 2012.

Questa mattina parleremo del tema della vocazione. Per le vostre menti coscienti, la vocazione significa il modo in cui guadagnate la moneta che paga la vostra sussistenza quotidiana. Parliamo oggi della vostra vocazione come i modi che avete scelto di fare il vostro percorso spirituale.

Questi sono più vari di quanto possiate immaginare. Il vostro scopo è quello di sperimentare quanto più possibile di questa dimensione, ognuno di voi ha intrapreso percorsi a questo punto che nessun’altra anima ha intrapreso. Insieme avete sperimentato miliardi e miliardi di vite, tutte le rabbie, le paure, gli amori, gli odi, e le gioie. Ogni viale immaginabile di esperienza è stato esplorato.

Ora è tempo per voi di portare tutta la saggezza acquisita in quelle vite di nuovo alla vostra vera natura. Avete problemi, la maggior parte di voi, nel pensare a voi stessi come saggi, come maestri, ma vi assicuriamo che è esattamente ciò che siete in realtà. Si tratta di una questione di prospettiva, vedete. Dal nostro punto di vista, state portando regali di valore raro, anche se non riuscite a vedere il loro valore da dove vi trovate. Ciò sarà presto reso visibile a voi, carissimi.

State diventando sempre più consapevoli della nostra presenza amorosa, quella delle vostre guide e dei vostri angeli. Siamo sempre stati con voi, a prescindere dai percorsi che avete scelto e le situazioni in cui vi siete messi. Ve ne siete andati, dove sembra che nessuno oserebbe andare. Avete fatto cose incredibili. E la meraviglia è che siete tornati a fare tutto più e più volte. Voi siete veramente i più forti dei forti.

Vi offriamo una nuova vocazione adesso. Siate voi stessi, siate in amore e in pace. E sostenete quell’amore e quella pace senza badare al caos apparente che può verificarsi intorno a voi per breve tempo per l’ultima volta in questa illusione. Trovate questa energia che fluisce attraverso di voi in questo momento, ancoratela saldamente dove siete e permettetele di diffondersi da voi in tutte le direzioni. Sentitela unirsi con tutti gli altri di voi che fanno la stessa cosa, quelli visibili e quelli invisibili. Questa sia la vostra vocazione ora. Portate la sensazione di casa, l’amore incondizionato del vostro Creatore e la Sorgente, in questa esistenza fisica in cui è mancato per tanto tempo. L’avete chiamato qui, avete pregato per questo, l’avete sognato, e vi è stato inviato. Risplende ora da ogni angolo dell’universo.

L’immenso potere portato in vostro aiuto in questo momento supererà assolutamente ogni resistenza rimanente per la vostra ascensione. Molto presto tutte le altre preoccupazioni saranno vaghi ricordi. Mantenete la vostra intenzione sull’obiettivo che si avvicina e il tempo rimanente volerà e passerà a velocità sempre crescente, qualcosa che ognuno di voi ha notato in questi ultimi anni.

Siamo tutti con voi, carissimi, guidandovi a ogni passo. Siate in pace ora, parleremo domani.

Canalizzato attraverso Ron Head

http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/05/23/we-offer-you-a-new-vocation-now-michael-channeled-by-ron-head/

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

24 Maggio 2012.

Ora parleremo del tema dell’eclissi venuta e le energie di giugno. Siamo sicuri che molti di voi state apprezzando i cambiamenti che stanno avvenendo nel vostro DNA. Mentre si integrano sempre di più in voi stessi, state cominciando a scoprire che molte delle cose che vi sono state promesse stanno mostrando segni nell’entrare a far parte del vostro essere.

La maggior parte di voi sta avendo problemi a trovare il coraggio di parlare di questo con i propri amici e familiari. Non preoccupatevi per questo motivo, cari amici. In primo luogo potete incontrare altri che stanno avendo le stesse esperienze, e poi vi renderete conto che non state immaginando cose o di perdendo la testa. L’esperienza è abbastanza sorprendente, anche se ne abbiamo parlato per lungo tempo, non è vero?

Molti, molti altri di voi hanno sperimentato questi cambiamenti di cui sono consapevoli, e ci vorrà un po’ di tempo prima che la realtà di questi cominci ad affiorare. Alcune care anime non sono semplicemente consapevole di qualcosa come l’essere soggetti all’ascensione, nessun concetto sul DNA, o si aspettano che eventuali modifiche si verifichino su di loro. Alcuni di coloro che hanno cominciato ad avere il loro DNA ricollegato e hanno cambiato i loro corpi energetici vorrebbero, a questo punto, ancora sostenere che queste cose sono tutte fantasie. Finiranno per essere ancora più sorpresi di quanto lo sarete voi. Avranno bisogno di una grande quantità di aiuto amorevole, quando il loro mondo e la loro vita interna inizieranno a cambiare.

Potete assistere a tali cambiamenti nelle persone in cui è difficile da credere che avvengano. Questo può essere disorientante per loro. Vi preghiamo di accettarli per quello che stanno diventando e non continuate a giudicarli per il loro passato. Ricordate, il passato sono tutte illusioni. Stanno semplicemente mettendo da parte le maschere che hanno messo quando sono arrivati qui, proprio come avete fatto voi.

C’è un po’ di tempo rimasto in questa ondata di frequenza elevata che è arrivata. Inizierete a sperimentare un aumento con l’avvicinarsi della prossima ondata. Vi chiediamo ancora una volta di ancorarvi a terra e allo stesso tempo di riposarvi il più possibile. Ogni onda sta crescendo di intensità ora, ma diventa più facile per voi mentre integrate sempre più Luce. Vi consigliamo di ascoltare bene i suggerimenti dei vostri sé interiori. Ascoltate e agite con essi. Cosa vi sentite di fare? Dove sentite che vi piacerebbe farlo? Con chi vorreste farlo? Inoltre, vi prego di continuare a portare tutta la luce possibile in voi stessi e poi di condividerla con la vostra madre, Gaia, e con chi vi circonda.

Stiamo assistendo a un costante aumento dell’effetto dei vostri sforzi. Quando il cambiamento si verifica per la coscienza di massa, si verifica improvvisamente e in modo sensazionale. Sarà come se vi foste svegliati per trovare voi stessi in un mondo completamente nuovo. Avrete la soddisfazione di sapere che avete fatto la vostra parte nella sua creazione.

Noi vi diciamo: “Ben fatto, miei cari.” Noi camminiamo con voi fino a quando parleremo domani.

Canalizzato attraverso Ron Head

http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/05/24/the-next-wave-approaches-michael-channeled-by-ron-head/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

Fonte: linguaggioceleste.wordpress.com

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: