Arcangelo Michele attraverso Ron Head – 28 e 29 Maggio 2012.   Leave a comment

28 Maggio 2012.

Il nostro tema di oggi sarà la volontà della vostra società a sacrificare la vita dei vostri piccoli per realizzare gli obiettivi delle élite. Molti anni fa, i giovani sono stati costretti a servire negli eserciti per mantenere se stessi e le loro famiglie al sicuro e nutrite.

Nel corso dei secoli le élite hanno imparato a mobilitare la volontà sia dei giovani che delle loro famiglie per gli stessi scopi. Prima inventano modi per ritrarre il nemico come temibile e malevole, poi a malincuore presentano piani e mezzi per mantenervi al sicuro, attaccando nemici immaginari. Quando è stato necessario, hanno più volte messo in scena eventi per accendere il fervore di una rappresaglia nella coscienza di massa. Hanno fatto questo così spesso che è quasi indiscusso da parte della maggioranza delle vostre popolazioni.

Oggi, però, il loro bisogno frenetico di innescare un conflitto di massa è risultato nel loro non fare alcuno sforzo per assicurarsi l’approvazione del popolo. Sembra quasi che siano disposti a iniziare un conflitto che potrebbe facilmente degenerare in una guerra mondiale, anche se è ovvio che i loro cittadini sono stufi di tutte le uccisioni e le devastazioni del pianeta. Le loro motivazioni e i loro metodi sono stati resi noti, e quindi si precipitano alla cieca in avanti senza alcun riguardo dei desideri di coloro che pretendono di servire. E’ ovvio che loro, dopo tutto, sanno cosa è meglio.

Non siate nella paura, carissimi. Il tempo di tale cavillo è passato. Lo sanno bene, perché è stato detto, che tali macchinazioni non saranno ammesse. Eppure, essi continueranno questi tentativi fino al loro ultimo respiro. Sono già stati sventati più e più volte, eppure sembrano credere che sia solo bisogno di provarci ancora per riuscire. Tutto quello che stanno facendo li sta smascherando per quello che sono sempre stati.

Non stiamo chiedendo né una rivoluzione, né un confronto, carissimi. Vi stiamo promettendo che l’intento combinato vostro e di quelli dalla nostra parte, al di là dei restanti brandelli di velo, si tradurrà nel dissolvere i loro sforzi nel nulla. Glielo abbiamo dimostrato più volte che il tempo per queste cose è ormai passato. E non lo sarà più.

Unitevi in gruppi grandi e piccoli, come avete imparato a fare, e concentratevi intensamente sul mondo pacifico e libero che avete decretato, e questo è ciò che verrà consegnato a voi. Amate il vostro mondo, amate voi stessi, e amate i vostri vicini, e le uccisioni cesseranno. E’ il momento. Portate l’amore e la potenza del vostro Creatore per sostenere e creare il mondo che desiderate. Il vostro dono per l’universo sarà sempre un pianeta in pace, che cresce in bellezza, e che risplende il suo amore in tutti i cieli.

Siate ora il più forte dei forti e il più coraggioso dei coraggiosi. Abbiate il coraggio di amare il vostro mondo.

Siamo sempre con voi, legando i nostri cuori ai vostri. Sentite la nostra presenza e siate in pace. Parleremo con voi domani.

Canalizzato attraverso Ron Head

http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/05/28/love-your-world-love-yourselves-and-love-your-neighbors-michael-channeled-by-ron-head/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

Fonte: linguaggioceleste.wordpress.com

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

29 Maggio 2012.

Parleremo questa mattina dei cambiamenti che stanno avvenendo a ciascuno di voi in questo momento. Mentre parlate con gli altri, state mettendo insieme un quadro di ciò che sono queste persone, ma forse siamo in grado di far luce sull’argomento. E, sì, era un commento ironico.

Molti stanno scoprendo i cambiamenti nella propria vista e nel proprio udito. Molti stanno scoprendo una maggiore sensibilità al loro ambiente. La vita che molti sognano sta radicalmente cambiando e diventando sempre più ‘reale’. Ci sono letteralmente migliaia di combinazioni di queste cose che vengono vissute. Possiamo dirvi che questi sono solo la punta di un iceberg, per così dire. Se non sentite che uno di questi cambiamenti sta avvenendo a voi, non vi preoccupate. Gli altri nove decimi dell’iceberg sono sicuramente sotto la superficie della vostra consapevolezza.

La maggior parte, se non tutti, di questi è un risultato dell’incremento del volume e delle frequenze della luce che il vostro mondo sta ricevendo in questo momento. Vi coinvolgono ogni momento di ogni giorno. Anche i vostri scienziati stanno scoprendo, pur non condividendolo, che ora ci sono ulteriori strati del vostro DNA che si stanno risvegliando e manifestando.

Mentre molti cambiamenti avvengono in più di voi, sempre più di voi iniziano a cambiare. Più luce riceve il vostro pianeta, più luce arriverà a voi. Più vi preparate a ricevere, più vi sarà dato. Più vi rallegrate e rilasciare le vecchie credenze, le preoccupazioni, le paure, più vi ritrovate a essere gioiosi. E state diventando sempre più consapevoli del fatto che tutto sta accadendo dentro voi stessi. Quanto più diventate consapevoli di questo, più facile e più veloce è il cambiamento.

Molti di voi hanno vissuto per anni nella convinzione che è necessario cambiare il mondo. Questo era un obiettivo lodevole, sicuramente. Ora, vi rendete conto che il modo migliore e più rapido per farlo è quello di ricevere e ancorare nella realtà del vostro mondo, la nuova realtà che siete voi. Proprio mentre vi state coinvolgendo nelle energie superiori che state ricevendo, l’ambiente circostante, compresi i vostri amici, le famiglie e conoscenti, inizieranno a essere sollevati da queste energie. Crediamo che voi diciate: “L’alta marea solleva tutte le barche.” Voi da soli non siete una marea montante. Voi, insieme a tutti gli altri milioni di voi, lo siete. E non siete soli in questo. Possiamo anche dire che noi, insieme a tutti gli altri esseri di questo universo, siamo una marea montante. Quindi non siete davvero soli.

Anche se ci sono milioni di a conoscenza di queste cose, dovete sapere che miliardi di altri non lo sono …. ancora. Quindi c’è ancora molto da fare. Potete trovare l’opportunità di dare un contributo importante al cambiamento nelle vostre immediate vicinanze. Questo è meraviglioso. Avrete assolutamente la possibilità di apportare ulteriori modifiche dentro di voi. Non lasciate che queste vi sfuggano. È possibile effettuare più progressi che in tutte le vostre vite da quando siete entrati in questa dimensione. Fate il fieno mentre il sole splende. Ci piacciono tanto le vostre espressioni.

Ora, ci rendiamo conto che all’inizio della lettura di questo messaggio, molti di voi hanno pensato: “Oh, bene. Ho intenzione di imparare come fare questo, o come essere questo.” Capite, cari amici, che per rispondere a queste domande, avremmo dovuto scrivere parecchi volumi. Accedete dentro di voi ogni giorno e scrivete il vostro libro. Vi preghiamo di smettere di misurare i vostri progressi con il metro di ciò che potreste e ciò che dovreste. State diventando chi siete veramente e non quello che qualcun altro vede. Non potete ancora percepire ciò che gli altri sono nella loro interezza, in ogni caso. Vi promettiamo che non avete ancora cominciato a scoprire la splendida perfezione del vostro essere. Trovatela. E vi stupirà.

Camminiamo accanto a voi e rispondiamo con amore ad ogni richiesta di assistenza. Vi preghiamo di chiedere. A domani, cari amici.

Canalizzato attraverso Ron Head

http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/05/29/you-are-indeed-not-alone-michael-channeled-by-ron-head/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

Fonte: linguaggioceleste.wordpress.com

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: