Questo è un momento di profonda contemplazione interiore e di discernere ciò che esiste ancora dentro di voi che non serve più nel percorso che avete scelto. Questi tempi richiedono onestà con sé stessi e la realizzazione di ulteriori scelte che libereranno ciò che non è stato risolto fino a questo momento. Molte volte è nella prospettiva del singolo che i cambiamenti devono avvenire, e diventano chiari, di solito, quando il singolo ha lasciato andare la necessità di conoscere la risposta definitiva e solo accogliere ciò che era ed è, nella propria situazione attuale, con accettazione.
La strada prima che diventiate sempre più stretti in termini di ciò che deve essere fatto e viceversa, allarga i vostri orizzonti alle possibilità. Molti di voi hanno giocherellato con i problemi della relazione personale con il proprio profondo desiderio di maggiore collegamento con Dio e questo ha creato un conflitto interiore – perchè quando ci si trova a sacrificare tutto ciò che si ha di più caro per connettersi con Dio all’interno, è più difficile fare questo passo. Diciamo che i tempi del martirio sono finiti. Non è sempre necessario effettuare drastici cambiamenti nella vostra vita, al fine di progredire sul sentiero dell’ascensione.
Se ognuno guardasse ai problemi con maggiore distacco e un senso di Amore profondo, una potrebbe aprirsi per avere entrambi. Alcune anime non sono destinate ad essere in prima linea, ma piuttosto a vivere dolcemente in armonia e gioia con coloro che amano. Il tempo dei sacrifici, come è stato richiesto in tempi antichi, non è più necessario; tutto ciò che è necessario è un desiderio del cuore per una più profonda comunione con il Dio interiore e una più profonda comunione con coloro che vi sostengono nel vivere quotidiano. La cosa importante è stabilire e mantenere l’equilibrio tra i due desideri.
Dio si esprime attraverso di voi in ogni momento e in ogni aspetto della vostra vita. E’ Dio che parla attraverso di voi, agisce attraverso di voi e, se potete portare questa realizzazione completamente in avanti nella coscienza, potete dare a voi stessi il permesso di avere i migliori risultati per voi e per i vostri cari attraverso la Grazia dell’Amore di Dio per tutti voi. Questo è ciò che viene chiesto a voi in questi tempi, di essere uniti nell’amore, nella pace e nell’armonia, di esprimere le qualità superiori dentro di voi e attraverso il vostro esempio, ispirare gli altri a fare lo stesso. Una vita ben vissuta è una vita da Maestri.
Trova la vostra passione e focalizzatevi su di questa e tutto il resto andrà a posto secondo ordine divino. Se vi riempie di gioia ed entusiasmo, allora fatelo e i buoni sentimenti che questo fa uscire da dentro di voi, seguendo il desiderio del vostro cuore, benediranno tutti voi e chi vi circonda ogni giorno. L’amore è la più grande forza negli universi e i miracoli possono accadere quando questa forza è impiegata. Amatevi come Dio vi ama e tutto andrà bene. L’ego esterno cercherà di dissuaderla dal perseguimento degli aspetti più elevati e dalle qualità perché quello era il suo ruolo di tutela nella vostra vita, ma in questi tempi nuovi, l’ego deve essere amato in pienezza e completamente integrato con tutti gli aspetti di voi stessi. Per integrarsi completamente con i vostri aspetti superiori, il vostro ego umano richiede il vostro amore e anche la vostra compassione.
Alla prossima settimana ….
IO SONO Hilarion
Canalizzato attraverso Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah)
http://www.therainbowscribe.com/hilarion2012.htm
Traduzione: RaggioDiLuceVerde
Fonte: linguaggioceleste.wordpress.com
Rispondi