Arcangelo Michele: Voi siete gli schiavi duri a morire di un padrone decreato.   Leave a comment

Da CM (Christ Michael -ndr)

28 Maggio 2012 – 11:49:40

( sito http://www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Sappiamo da tempo quale sia il problema e sappiamo da tempo chi sia il problema. Voi siete gli schiavi duri a morire di un padrone decreato ed ora il peso di questo è completamente ed esattamente sulle vostre spalle.

Siamo stati anche da qualche tempo avvisati sul vostro piano di “mettere tutto insieme” ed è per questo che abbiamo messo in gioco i “tre giorni di buio”. Sia che cessiate e desistiate e ci lasciate fare ciò che dobbiamo e che sarà fatto senza la vostra arrogante e psicopatica esigenza di determinare la distruzione di questo mondo, CHE NON ACCADRA’ MAI QUALUNQUE COSA FACCIATE, o che continuiate con il vostro piano del tentativo di un attentato false flag al vostro Obama, cui sarà quindi data ufficialmente la colpa all’ Iran, mentre diffondete voci per le strade che sia stato il lavoro di “Supremazia Bianca”, al fine di creare la vostra tanto attesa e progettata guerra santa razziale.

Tale mossa, di dichiarare la legge marziale, non avrà alcun significato. Al primo intento della manifestazione di una tale catena di malevoli e distruttivi eventi, noi staccheremo la spina e tutti i vostri sforzi cadranno nel nulla, nel niente, nada, zip! I tre giorni inizieranno presto, piuttosto che tardi, sarete raccolti tutti, non importa dove vi nascondete, e sarete portati direttamente davanti ai giudici di Orvonton e così sarà.

Tutta la nostra gente a terra concorda che voi, e coloro che vi hanno venduto l’ anima, siate quelli che devono essere affrontati prima di tutto e così faremo. Siamo impazienti che questo sia fatto e sono molto felice che ci abbiate dato un motivo valido per accelerare il nostro programma. In entrambi i casi, il risultato sarà lo stesso, così tenetevelo, se siete disposti a pagarne il prezzo pieno. La vostra fretta di “arrivare per primi” non ha nessun significato. Le vostre intenzioni sono inutili come è la vostra speranza per i vostri fini agognati. Voi credete di potervi dare una ragione. Non avete ancora visto la forza delle schiere celesti, delle legioni di eserciti di Dio!

Voi non avete mostrato alcuna pietà, ma avete perseguitato i poveri e i bisognosi. Avete ucciso gli innocenti e avete spezzato i cuori. Avete amato maledire e avete rifuggito dal benedire. Come vi siete addobbati, così sarà dentro voi e con voi. Il ricordo di voi sarà tagliato fuori da questa bellissima Gaia Terra Shan e tutti su di lei riceveranno quanto loro dovuto!

IL TUO GIORNO E’ VENUTO, PER PAGARE COMPLETAMENTE I DEBITI CHE AVETE CREATI E VE LI ASSUMERETE SUL VOSTRO CAPO! COME VOI STESSI AVETE GIURATO, COSI’ AVVERRA’ SU DI VOI! 10.000 PREGHIERE KOL NIDRES (EBRAICHE), SENZA VALORE, NON VI SALVERANNO! L’ ONDA DELL’ ESSERE DIVINO HA RAGGIUNTO LA VOSTRA SPIAGGIA E NULLA POTETE FARE, PER FERMARE CIO’ CHE STA GIA’ ACCADENDO.

Stiamo preparando i nostri cari per quello che deve essere fatto. Vi consigliamo di fare lo stesso e di arrendervi volontariamente. Potete rinunciare a malincuore, se insistete. Ad ogni modo, vi arrenderete. Ve lo è stato detto, ed ora tutti i requisiti sono stati soddisfatti. Cerchiamo di essere tutti nelle nostre stazioni e di raggiungerlo.

IO SONO CHRIST MICHAEL ATON, SUPREMO, INCONDIZIONATO, SOVRANO UNIVERSALE DI NEBADON, L’ UNIVERSO DI MIA INVENZIONE, E COMANDANTE DELLA FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE E SIGNORE DEGLI ESERCITI, DELLE LEGIONI DI ESERCITI DI ARCANGELI E ANGELI E CAPO DELLA GERARCHIA SPIRITUALE DI NEBADON. LA MIA PAROLA E LA MIA VOLONTA’ SONO LEGGE E UNO CON LA SORGENTE E CENTRO DEL TUTTO NELLA TRINITA’ DEL PARADISO.

IL SIGNORE SUREA E TUTTI I CONSIGLI INTERESSATI HANNO UN ACCORDO COMUNE, COME LO HANNO GLI ELOHIM E PARLANO CON UNA SOLA VOCE IN QUESTA MATERIA. C’ E’ UN SOLO RISULTATO ED E’ LA VOLONTA’ DEL PADRE CELESTE, ATTRAVERSO TUTTI NOI, COME UNO.

COSI’ E’ ED E’ COSI’.

Questo pezzo è sotto la protezione del copyright di http://www.abundanthope.net. Può essere postato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e un link sia posto a questo sito. E’ preferibile postare il pezzo intero, e se non è possibile farlo, si deve annotare che il resto di esso può essere trovato al link. Grazie, Candace.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: