Fulford: La Cina smetta di sostenere il regime fascista USA.   Leave a comment

Benjamin Fulford, 22 Maggio 2012.

È tempo per la Cina di smettere di sostenere il regime fascista degli Stati Uniti.

Vorremmo iniziare il resoconto di questa settimana con un messaggio speciale al Presidente Cinese Hu Jintao: il popolo cinese ha chiesto al Creatore di concedere l’ascesa pacifica della Cina al centro della scena mondiale.

Vi è stato detto che questo sarebbe accaduto, ma che avreste dovuto promettere di porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale. Avete ora presieduto uno dei più grandi periodi nella lunga e gloriosa storia della Cina.

Tuttavia, non siete stati in grado di porre fine a tali problematiche. Vi preghiamo di non ostacolare le persone che desiderano raggiungere questi obbiettivi. In particolare, vorremmo che cessaste di sovvenzionare con il denaro cinese l’illegale governo corporativo fascista di Obama.

Solo nel 2011 avete fornito loro 295 miliardi di dollari in sussidi cinesi. Siete pregati di smettere di fare questo. Grazie.

E adesso le notizie.

Il culto satanico Sabbatiano, che ha preso illecitamente il potere in Europa Occidentale e negli Stati Uniti, è ora una pericolosa bestia ferita che sta minacciando di scatenare ancora una volta il terrore nucleare.

Una fonte dell’Intelligence Britannica ha detto che una bomba era programmata per esplodere a Londra, era un SS-19 ucraino (missile intercontinentale; ndt) ed era stato “caricato” con una potenza massima tra i 100 e i 500 Kilotoni.

Quest’arma è stata poi trasferita dall’Inghilterra alla Germania e ora potrebbe essere in Giappone. Questa voce ha riferito che si vorrebbe portarla nel Paese nipponico (se non vi è già) via sottomarino, da basi della Cabala a Sao Tomé e in Nuova Guinea.

Il punto di approdo sarebbe probabilmente la penisola Miùra, secondo questa fonte. Gli aerei AWACS giapponesi dovrebbero essere in grado di rilevare la bomba durante il trasporto in quanto essa non sarà schermata.

L’ordigno era stato portato a Londra in un momento in cui, per misteriose ragioni, qualche Superiore nel Ministero della Difesa Britannico aveva ordinato che tutti gli AWACS inglesi fossero a terra.

La fonte ha detto che questi missili nucleari facevano parte di un lotto venduto dal commerciante d’armi russo Victor Bout. Inoltre ha rivelato che anche l’Iran ha comprato alcuni di questi razzi.

Questo nuovo e dettagliato rapporto segreto coincide con quello di altre fonti, tra cui un agente FSB (Financial Stability Board) chiamato Richard Sorge, e con ciò che ha detto un parente stretto dello Shah di Persia.

Questo gruppo satanico darà anche un’altra spinta per iniziare la Terza Guerra Mondiale in Iran, hanno detto lui ed altri informatori.

Cosicché, a quanto pare, questa era la vera agenda segreta della riunione degli stati terroristi della Nato lo scorso fine settimana a Chicago.

Ci riferisce inoltre che un grosso carico d’oro rubato è stato mostrato ai leader della Nato in quella sede.

In qualche modo questo gruppo di criminali pensa che gli omicidi di massa e l’oro sottratto permetteranno loro di continuare il proprio regime di assassinii, di corruzione, di menzogne e di terrore, ma possono stare tranquilli: i loro giorni sono contati anche se portano avanti ancora un po’ dei loro orrori.

È inoltre ormai chiaro che si tratta di un sotto-gruppo all’interno e all’esterno del Comitato dei 300 e non di tutta la Commissione.

La scorsa settimana Akihito, l’Imperatore malato del Giappone, ha fatto un raro viaggio all’estero per andare a trovare la Regina Elisabetta in Inghilterra.

Questa visita coincide con un’offerta da parte del Comitato dei 300 per la Società del Drago Bianco di rendere disponibili 7.000 trilioni di yen (7.000.000 di miliardi di dollari; ndt) per porre fine alla povertà e fermare lo sfacelo ambientale.

Questo sarebbe sufficiente a fornire più di 120.000 dollari per ogni uomo, donna e bambino sulla Terra.

All’inizio di Aprile, un individuo che afferma di essere il portavoce della “Dragon Family Royal Society” è venuto in Giappone per incontrare gli esponenti del Drago Bianco. Sosteneva che il suo gruppo rappresentava antiche famiglie reali asiatiche ed europee.

Ha detto che un uomo con il nome di Hiroshi Nakano ha lavorato per loro ed era “più in alto” dell’Imperatore Akihito.

Gli è stato chiesto di provare sul momento le sue asserzioni portando una lettera scritta a mano dall’Imperatore Akihito al Governatore della Banca del Giappone Masaaki Shirakawa per chiedere che i duddetti fondi siano resi disponibili.

A quel tempo era solo in grado di offrire una missiva della Principessa Masako. Ella è figlia di Hisashi Owada, un giudice della Corte Mondiale e un fantoccio della Trilaterale di Rockefeller.

Giudice Isashi Owada Pres. della Corte Mondiale e Padre della Principessa Masako.

Tuttavia, per ora i fondi sono ancora bloccati da persone collegate alla Loggia Massonica P2.

L’ostacolo pubblico sembra essere il Governo corporativo di Washington D.C. che utilizza il Presidente Obama come suo prestanome, e alti funzionari del Governo Cinese alleati dei fascisti della P2. L’ostacolo segreto è invece un nuovo leader piduista alla cui identità ci stiamo avvicinando.

In un mossa che può essere ricollegata a questo è che una giovane donna in Europa mi ha contattato riferendo che un amico mafioso della sua famiglia le ha detto che doveva esere fatto un sacrificio umano da parte di persone che lavorano per Lord Nicholas Windsor, un diretto discendente di Re Giorgio V e alto membro della Loggia P2.

La sua testimonianza è dettagliata, coerente e in linea con altri rapporti di sacrifici umani presso quella Loggia.

Bene Lord Windsor, sostiene lei pubblicamente la sua opposizione all’aborto in modo che possa avere più vittime sacrificali per i suoi rituali o è a conoscenza che i suoi dipendenti la accusano di partecipare ad omicidi in cerimonie sataniche?

Abbiamo contattato il direttore delle pubbliche relazioni di Lord Windsor e gli abbiamo chiesto un commento.

In ogni caso, di recente i nuovi più importanti gruppi di potere si sono offerti per sostenere gli obbiettivi della Società del Drago Bianco: il Governo Turco, l’antico Ordine Mediorientale di assassini e il leader guerriero spirituale di Turtle Island (Nord America).

Il governo Turco ha invitato un membro del Drago Bianco in Turchia la scorsa settimana, dove ha offerto il supporto ufficiale nella campagna contro la Cabala Sabbatiana.

Ciò è significativo perché essa trae le sue origini in quel Paese e ha molti nemici antichi e potenti in quella terra. I Turchi sono stati sollecitati ad esercitare pressioni sugli stati schiavi del Golfo guidati da Sabbatiani satanici pseudo Mussulmani.

I sopravissuti del culto assassino originario del Medio Oriente, che sono fuggiti in India e altrove dopo che i mongoli hanno distrutto la loro fortezza principale, hanno anche promesso i loro servigi per la rimozione della Cabala satanica dal potere.

Inoltre, alla White Dragon Society è stato offerto sostegno da William Twofeather, un capo guerriero e combattivo leader spirituale Apache degli abitanti originari nativi di Turtle Island (Essi chiamano il Nord America così perché ha la forma di una tartaruga).

William Twofeather leader spirituale Apache.

Twofeather ha raccontato la storia di come un gruppo di trenta guerrieri Apache abbia sconfitto un esercito di tremila soldati degli Stati Uniti in una delle loro imprese più celebri.

I loro guerrieri si erano sepolti nella terra e respiravano attraverso cannucce. Qualche vedetta ben mimetizzata aveva aspettato fino a che il comandante generale e i suoi graduati fossero stati vicini ai guerrieri prima di dare il segnale di attacco.

Le forze degli Stati Uniti furono quindi decapitate e demoralizzate prima ancora di sapere cosa le avesse colpite. Questo è il tipo esatto di tattica necessaria per sconfiggere la Cabala. Concentratevi sui leader.

Twofeather è stato invitato dagli anziani tribali a visitare il Giappone, la Corea, la Cina e il resto del mondo per diffondere gli insegnamenti segreti degli Apache e dei primi popoli di Turtle Island.

Si tratta per lo più di ammaestramenti spirituali ma comprendono anche una certa conoscenza segreta molto pericolosa che può essere trasmessa solo a persone di fiducia e moralmente rette.

Twofeather è anche un veterano delle forze speciali dei Marines statunitensi e un americano orgoglioso che è sgomento per quanto successo nel Paese per il quale ha combattuto.

L’Umanità deve essere liberata.

Traduzione: Sebirblu.blogspot.com

Fonte: eclinik.wordpress.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: