I potenziali di Giugno 2012.   Leave a comment

Sta davvero succedendo qualcosa? Marco Ragusa dal sito marcoragusa.tk pubblica un articolo a riguardo. Da leggere…

Marco Ragusa: I Potenziali di Giugno 2012:

E siamo praticamente a Giugno 2012!

Non avete notato niente di ciclico nelle vostre vite, osservando lo stesso periodo dell’anno su più anni?

Osservate e ricordate. E ricordatevi d’Osservare. Con la semplice Osservazione sviluppate la capacità di risiedere in quel famoso MOMENTO PRESENTE, dove l’attività mentale “inferiore” cessa d’esistere.

Ritorniamo a Giugno.

Scriverò soltanto delle brevi considerazioni sui potenziali di questo mese.

Tralasciando fasi lunari ed eclissi, non dimentichiamoci che c’è il Solstizio d’Estate nei giorni intorno al 21 Giugno. Cambio di stagione, cambio energetico, cambio interiore… come sempre durante ogni equinozio e solstizio. In più, a detta di Metatron, tutte queste date nel 2012 sono amplificate in maniera esponenziale rispetto agli altri anni.

Potrei definire Giugno come un mese dell’azione, del movimento, dello spostamento sia a livello esteriore sia a livello interiore. Quindi mi aspetto un cambio di coscienza a livello individuale, viaggi, cambi di residenza…

E qua mi azzardo a dire che sento in arrivo – forse non proprio per Giugno, ma magari entro Luglio – un salto ulteriore in consapevolezza, cioè quello che io chiamo “mini-ascensione”.

Il mondo non mi sembra che si sia svegliato poi così tanto. Mi sembra che vada ancora molto per inerzia. In ogni modo certe dinamiche possono essere modificate solo per volontà divina e non per volontà umana. Quindi la miglior cosa che possiamo fare è Osservare con mente serena e cuore pacato lo svolgersi degli eventi.

Siamo giunti alla metà di un anno che molti aspettavano con attesa. E sembra esserci una strana calma apparente. Piccole “scosse” ma niente di significativo. Tutto nella “norma”. Ma sarà proprio vero? Sarà proprio così?

Perché questa calma apparente?

Dai piani superiori ci viene comunicato che il cambio avverrà all’improvviso, come un ladro nella notte.

Immagino che questo possa essere vero per la gente che ancora cerca di “giocare” a fare l’umano con le loro vite rivolte principalmente all’esteriore invece che all’ascolto interiore.

Dico questo perchè le energie che sento hanno una intensità e una caratteristica che non avevo mai sentito prima d’ora. Hanno qualcosa che non riesco a definire, perchè è una sensazione che non ha termini di paragone.

Quindi immagino bene che “il ladro nella notte” coglierà impreparati tutti coloro che non sono in un ascolto interiore giornaliero. Ma non prenderà alla sprovvista tutti coloro che lo sono.

Mi rivolgo ai 144000: voi saprete cosa fare e sarete pronti anche nell’imprevisto.

Meditate giornalmente e vivete con le Leggi dell’Universo dell’Emanazione dal Cuore, del Pensiero Creante e della Legge dell’Invulnerabilità.

Mi rivolgo ancora a tutti i 144000: Smettete di giocare a fare gli umani (per chi ancora ha bisogno di ricordarselo). La seconda metà di Giugno porterà maggiore chiarezza sulla vostra strada.

Le mie Benedizioni

Marco Ragusa

marcoragusa.tk

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: