Maestro Hilarion – 20-27 Maggio 2012.   Leave a comment

Amatissimi,

Il passo più importante da fare ora è di restare ben saldi, ancorati al nucleo della Terra. Ognuno di voi è qui per incorporare nel fisico i vostri aspetti superiori ed è importante che abbiate delle robuste fondamenta su cui farlo. Ciò che state cercando è nel vostro intimo e non nel Mondo esterno. Concedetevi ogni giorno alcuni momenti per sentire il vostro cuore pulsare a tempo con la Terra poiché questo collegherà e sintonizzerà voi e la Terra, mentre il vostro livello vibrazionale viene elevato. Fidatevi della vostra guida interiore mentre proseguite nelle vostre attività quotidiane e seguite i suggerimenti che vi arrivano.

Molti importantissimi eventi si stanno verificando a livello Cosmico e coloro che seguono la propria guida interiore sanno che questi in cui vivete non sono tempi normali. Continuare a seguire il proprio sentiero ogni giorno, mentre tutto intorno sembra rimanere sempre lo stesso, richiede risolutezza, coraggio, fiducia e perseveranza. E’ difficile afferrare il significato del quadro generale; vi suggeriamo che la strada migliore è di rientrare in se stessi ogni giorno e con intenzione allinearsi al proprio Sé Superiore, chiedendo consigli e guida. Rendendo questa intenzione un’abitudine conscia, molte cose buone fluiranno nella vostra vita.

Molti spostamenti e cambiamenti stanno verificandosi all’interno della Terra ed essi si manifestano come movimenti della superficie. Essi continueranno a verificarsi mentre vengono effettuati degli aggiustamenti della transizione Terrestre verso una dimensione superiore. Mentre questi cambiamenti avvengono, provate Amore, Amore incondizionato, per la Terra e per tutti i Suoi abitanti e visualizzate una grande Luce fluire dal Suo adamantino nucleo cristallino verso le Sue griglie cristalline e poi verso il Cosmo. Mantenete sempre il vostro cuore sintonizzato con il grande quadro generale del Piano Divino e rimanete calmi e centrati. Quando rimanete centrati, permettete a coloro che vi circondano di rimanere calmi e tranquilli, e questo è di grandissimo aiuto.

E’ tempo di permettere una maggiore apertura dei vostri chakra del cuore e di poterla fare consciamente, perché è da questo portale di energia dentro di voi che viene attivato il vostro Sentiero personale e vi diventa chiaro. Questo è importante perché molti di voi si trovano in luoghi dove il Risveglio dell’Umanità non è ancora avvenuto e pertanto continuare il vostro viaggio spirituale apparentemente soli ed incompresi richiede fede e perseveranza. Serve anche Amore, della qualità più alta, per continuare in questa direzione senza vacillare ed ognuno di voi possiede questo tipo di Amore in grande abbondanza.

Lasciate che la Luce interiore, che in verità siete, risplenda ampiamente in questi giorni di transizione da un Mondo ad un altro, poiché questo è utilissimo a coloro che stanno attorno a voi. Essi possono anche non vederla, ma la percepiscono a livello subliminale. Quando il vostro Sé Superiore e la vostra Grande Presenza “IO SONO” si ancorano profondamente in voi, permettono a coloro che vi circondano di fare lo stesso in modo molto più facile ed agevole.

Continuare a risplendere, Carissimi, perché che altro potreste essere se non ciò che siete?

Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell’invio di questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

Fonte: therainbowscribe

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: