SaLuSa – 1 Giugno 2012.   Leave a comment

Quest’anno avete fatto tanta strada in così poco tempo, e i nostri alleati sono arrivati al punto dove i loro sforzi stanno per essere ripagati. Alcuni momenti di questo viaggio sono stati precari, perché più avevate successo nell’ancorare la luce alla terra, più gli oscuri erano determinati a fermare i vostri progetti. Ora siete arrivati alla sfida e le possibilità di essere fermati prima che raggiungiate i vostri obiettivi sono superate. Ora si naviga in acque sicure e quasi tutto è in ordine per la spinta finale. Il tempo come sempre è il fattore più importante e quando riceveremo il segnale di andare avanti le cose si muoveranno molto velocemente.

Appena la gente si è risvegliata alla luce interiore la luce nella terra è aumentata esponenzialmente e ha raggiunto un livello molto potente. Il risultato è che le energie vibratorie più basse si sono trasformate e un maggiore livello di coscienza esiste. Questo significa che tutti i piani e il duro lavoro per ottenere questo livello sono stati un grande successo. Improvvisamente un gran numero di voi sono diventati ricettivi all’idea che era stata proposta, questa disponibilità porta la vostra civiltà al di sopra e al di fuori dal periodo oscuro che avete appena passato. L’idea di cambi drammatici nella vostra vita, con cambi di abitudine e credenze, è improvvisamente diventata benvenuta, non appena avete visto i benefici che essa porterà. Niente arriva senza sacrifici ma, come vi abbiamo spesso informato, è tutto per la vostra futura felicità e il vostro benessere.

Noi vediamo la vostra posizione presente come qualcosa che potete fronteggiare facilmente, e confidiamo in voi perché possiate aiutare altra gente meno informata e attenta. La preparazione che abbiamo fatto necessiterà, ad un certo punto, di tenere la gente al corrente di quello che sta succedendo. Questo fatto è considerato molto importante, perché vogliamo che si sappia che quello che facciamo è nel vostro interesse e che lo facciamo nel migliore dei modi. Per noi è facile imprimere il nostro messaggio attraverso la televisione, ma quando le circostanza ci concederanno di incontrarvi apertamente le cose cambieranno in meglio.

C’è stata una grande copertura della verità per molti, molti anni ed è quasi incredibile per noi il fatto che il vostro governo abbia speso enormi quantità di denaro nel supportare organizzazioni solo per questo scopo. Anche ora si continua con il SETI che ricerca nell’universo alcuni segni di vita intelligente anche se il governo ha avuto un continuo dialogo con gli extraterrestri di voi conosciuti come i grigi. Va avanti da quasi 70 anni. Anche noi della Federazione Galattica Di Luce abbiamo avuto contatti coi i vostri leaders e le nostre offerte di portare pace nel mondo furono rifiutate. Questo non ci ha sorpreso, perché i piani degli oscuri erano di prendere possesso del mondo e schiavizzare la gente. I loro piani erano molto avanzati e avevano il successo alla loro portata fino a che voi non vi siete improvvisamente risvegliati alla luce e avete cominciato a comprendere la verità.

In passato ci avete chiesto di salvarvi, ma non ci era permesso perché con il libero arbitrio voi avete creato le circostanze che hanno portato ad intrappolarvi. Ha a che fare con la leggi di attrazione, e quando le vibrazioni hanno raggiunto un punto molto basso questo ha permesso a esseri extraterrestri di una simile vibrazione di contattare la Terra. In quel momento furono fatti accordi per permettergli di posizionare le loro basi nel pianeta, in cambio di informazioni tecniche. Queste furono usate per ulteriori scopi e principalmente quello della costruzione di armi di distruzione. Non avete fatto caso a questo dal momento che le vostre vite avevano beneficiato di questi grandi avanzamenti tecnologici. Questo andava secondo i piani degli oscuri, perché sapevano che la gente che ha necessità per la propria vita non da importanza a quello che succede al di fuori.

Il più orribile aspetto nei piani degli Oscuri era quello di mantenervi in uno stato di guerra anche se questo avrebbe significato iniziarne una con falsi pretesti. Sono colpevoli della morte di milioni su milioni di anime. Sappiamo che molti di voi non possono comprendere perché non siamo mai intervenuti per salvarvi, ma non ci era concesso di interferire con la vostra evoluzione. L’unica eccezione è quando ci viene data un autorità divina per farlo, come è successo recentemente quando è stato decretato che non sarebbero state permesse altre guerre. Con questo ci riferiamo anche a guerre mondiali. Molto tempo fa ai vostri poteri forti fu detto che armi nucleari non sarebbe più state ammesse nello spazio. Loro ignorarono il nostro avvertimento e vi furono sofferenza e conseguenze quando il loro equipaggio fu distrutto e rimosso.

Cari amici, se veramente sapeste la verità riguardo alle operazioni che sono state fatte dagli Oscuri sareste scioccati e arrabbiati. Sono stati incolpati degli innocenti e chi sapeva la verità non osava venire fuori per paura per la propria vita o per quella dei propri familiari. Comunque siamo contenti di constatare che in tempi recenti sempre più gente è preparata a venire fuori con la verità. Sempre più stanno rivelando le operazioni degli illuminati che sono dirette e supportate da potenti famiglie di banchieri. Fortunatamente, gli stessi informatori vi stanno mettendo al corrente di quanto, quelli che lavorano per la luce stanno tenendo sotto pressione gli Oscuri, al punto che molti di loro stanno per essere arrestati e risponderanno per i loro crimini.

Quello che abbiamo rivelato non è stato tenuto segreto, se sapete dove cercare potreste trovare molte informazioni in internet. Uno dei più atroci atti degli illuminati è stato l’11 settembre e da quando è successo molta gente ha investigato privatamente e le informazioni reali le potete trovare in internet. Forze la vostra mente non vi permette neanche di credere che tutta l’operazione fu fatta sotto una falsa bandiera allo scopo di supportare la versione degli eventi data dagli illuminati. Ci sono altri avvenimenti e quello del 24 luglio in Inghilterra si è svolto in un modo simile, con gente incaricata di prendersi le accuse. Comunque sappiamo tutto e i responsabili andranno a processo per i loro crimini.

Io sono SaLuSa da Sirio, a vi assicuro che i tempi a venire saranno colmi di pace.

Grazie SaLuSa

Mike Quinsey

Traduzione di www.lo-specchio-del-pensiero.it

Originale in:   http://www.treeofthegoldenlight.com

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: