Saul attraverso John Smallman – 27 Maggio 2012.   Leave a comment

L’ignoranza, è la più grande fonte di paura sul Pianeta Terra.

Il piano divino per il risveglio, è stato raggiunto – giusto adesso, – mentre tutti continuano a rilasciare insensibili atteggiamenti, e comportamenti.

Un numero sufficente di voi sta facendo questo, permettendo all’umanità di oscillare verso la nuova era, in quanto si sta anche ottenendo enorme aiuto da molte altre entità amorevoli, che hanno avuto le proprie esperienze, capendo cosa state attraversando, e che desiderano solo aiutarvi, a raggiungere la divina destinazione, come loro hanno fatto.

E così sarà, come molti di noi nei regni spirituali, non vi dimentichiamo, perché è imprescindibile e inevitabile.

Voi siete come ben sapete, nel profondo di voi esseri altamente evoluti di Luce, proprio come Dio vi ha creati, e niente potrà mai cambiare questo, perché ciò che Dio crea, è eterno e perfetto.

Il vostro risveglio, porterà questa conoscenza esperimentandola nella vostra consapevolezza cosciente, e mai più la perderete, – come voi avete scartato tutto ciò che stava bloccando questa conoscenza.

Come esseri divini, il vostro posto è con Dio, non c’è altro posto. I luoghi che vi sembra di aver vissuto per così tanto tempo, e con tanta sofferenza e confusione, sono irreali, a prescindere dal fatto che per voi, spesso, sembrano essere l’unica realtà che esiste.

Ciò è dovuto alla vostra scelta in corso del non essere a conoscenza di tutto ciò che non può essere percepito, dai sensi corporei.

Ora la vostra scienza tardivamente, ammette che solo per il fatto che si continua ad ignorare qualcosa, non significa che non esiste.

Questa ammissione permette molte nuove aree di ricerca, da intraprendere, che richiedono di espandere la vostra coscienza, e seguire la vostra intuizione, che poi diventa uno strumento sempre più potente, quanto più lo si utilizza.

Molti di voi, hanno sperimentato stati alterati di coscienza, che erano più reali a voi che il vostro “normale”, minor pieno stato di coscienza, ma siete stati persuasi che erano irreali, immaginari, che porterebbero alla psicosi, e avete quindi smesso cercando di evitare loro.

E, naturalmente, la guerra alla droga ha impaurito più persone, a credere che gli stati alterati sono dannosi e psicotici.

Sì, alcuni hanno fatto davvero un grave danno a se stessi, con l’uso di varie sostanze intossicanti – soprattutto nel disperato tentativo di alleviare la sofferenza, e il dolore del loro stato “normale”.

Ma quello che accettate come il vostro stato “normale”, della coscienza, è tutt’altro che normale.

E ‘lo stato in cui si vive nella paura e l’ansia, sentite costantemente la necessità di prendere tutti i tipi di precauzioni, per garantire la vostra sicurezza.

Essa incoraggia la diffidenza, il dissenso e il conflitto, assicurando così che ciò che si teme possa passare.

Tuttavia, la ricerca sensibile e intelligente in stati alterati di coscienza, sta scoprendo che quegli stati alterati sono in grado di fornire la guarigione, per molte delle malattie che affliggono l’umanità.

Quanto più il vostro stato di coscienza si espande, più la vostra conoscenza cresce, e più la paura si insinua,- perché l’ignoranza è la più grande fonte di paura, sul Pianeta Terra.

Il piano di Dio, è per voi che diventiate pienamente coscienti. In questo stato, nulla è stato nascosto a voi, e quindi non c’è nulla da temere. E questo è ciò che significa svegliarsi.

Quando il vostro corpo fisico sta dormendo, è inconsapevole, ignaro, non sa nulla, e talvolta disegna i più orribili incubi, che sono convincentemente reali, e che spesso portano al corpo in veglia, essere in preda al terrore.

Si può prendere qualche secondo per il dormiente, per rendersi conto che si è risvegliato, ed è in effetti abbastanza sicuro.

Ma la memoria si sofferma spesso, e lui è riluttante a tornare a dormire. La paura colpisce al cuore dell’ignoranza, e la conoscenza è l’unico rimedio.

Quando vi risvegliate avrete infinita conoscenza, portando la pace infinita e una gioia infinita, perché poi sarete a conoscenza delle infinite possibilità, a vostra disposizione che vi incoraggeranno a esercitare i propri talenti creativi unici, per il vostro divertimento costante.

E poiché tutti sono uno, ognuno di voi si diletterà, e godrà appieno delle creazioni di tutti gli altri.

Opportunità creative favolose, e senza fine attendono tutti voi, in un ambiente armonioso, in cui ci si sta per risvegliare.

Con così tanto amore, Saul.

da John Smallman

Traduzione: Mario

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: