Arcangelo Michele attraverso Ron Head – 30 Maggio e 1 Giugno 2012.   Leave a comment

Voi state diventando Voi

30 Maggio 2012

Parliamo questa mattina delle vostre molte religioni e la loro unica verità. Vi è una divinità che è in tutta la vita. Il valore più alto nei multi universi è la sacralità della vita. Tutte le somiglianze tra i diversi sistemi di credenze sono dovuti all’ accordo su questo principio.

La vita è data dal Creatore come un’ estensione del principio creativo in sé. La voglia di creare e la libertà di creare sono valutati al di là di qualunque prezzo. La forza creativa è di per sé il cuore, ed è l’ obiettivo di tutta la vera esperienza spirituale. Nella misura in cui ciò fosse riconosciuto nel pensiero, non ci sarebbe nessuna divergenza tra i sistemi di credenze sul vostro pianeta o qualsiasi altro.

Ogni insegnante, i cui insegnamenti hanno fatto ogni sorta di impressione durevole su di voi, ha iniziato ed ha terminato con questo primo principio. E’ amore? E’ la saggezza? E’ la strada? E’ la verità? E’ tutte queste cose e altro ancora.

C’ è un principio contrario ancora al lavoro su vostro pianeta, che propone un valore superiore a quello della vita. Si venera un profitto o un guadagno. Facendo questo si è perso di vista il fatto che ci deve essere un soggetto, o un essere vivente, per un profitto o un guadagno. Anche in questo caso dovrebbe essere ovvio, ma è stato smarrito o volutamente oscurato, che, se non si vive di profitti o di guadagni, non ci possono essere profitti o guadagni. Propone inoltre che alcune vite hanno più valore di altre forme di vita. Avete bisogno più di un istante per valutare questa affermazione? Certo che no. Così in questo, cari amici, si trova il nocciolo della questione.

Il metro per la misura di ogni pensiero, ogni azione, ogni legge, dovrebbe essere, ed è in realtà, ciò che dà il vantaggio a tutta la vita. Non ci vuole una grande quantità di profonda riflessione per vedere che questo principio è stato sempre ignorato per molto tempo, non da i milioni di voi, ma dai pochi che ne avrebbero apparentemente tratto vantaggio. L’ unico modo di vedere qualunque vantaggio apparente è quello di voltare il viso dalla parte della verità e al tempo stesso permettersi di ignorare le conseguenze delle proprie azioni.

Il tempo, che non esiste veramente, e la finalità della morte, che è anche un’ illusione, fanno sì che sia possibile. Che cosa succede se siete diventati in grado di capire che il tempo è un’ illusione? Che cosa succede se siete diventati convinti che, al di là di ogni dubbio, la morte è un’ illusione? E se fosse possibile finalmente vedere chiaramente che nessuno sfugge mai le conseguenze delle sue azioni perché il suo giudice e la sua giuria sono sempre dentro di sé? Mentre il sipario si alza, miei cari, queste cose diventeranno evidenti ad ogni essere incarnato. Coloro che scelgono di vedere vedranno e gioiranno.

Potete vedere intorno a voi coloro che apparentemente ribaltano il tempo di vivere di atteggiamento e di azione. La forza che porterà questo al tramonto è nota come l’ amore. L’ amore è la valorizzazione della vita sopra ogni cosa. L’ amore incondizionato è la valorizzazione di quella vita indipendentemente da ciò che ha fatto o dove, quando, come o perché. Il valore della vita stessa. Non avete ancora imparato a farlo? Potete? Sappiamo quanto sia ancora difficile per voi. Ma state aumentando in ogni momento la vostra comprensione ed i vostri sentimenti stanno cambiando.

Questo vi confonde, a volte. Ma vi fa anche più felici e vi dà la speranza. State diventando la nuova terra. Vi state trasportando nelle vostre vite, nelle vostre menti, nei vostri corpi, più e più dell’ essere di cui siete una piccola estensione. Cose che erano difficili o impossibili per voi saranno materia certa, e potete anche non rendervi conto di quando è successo. Voi state diventando Voi. La potenza cumulativa che cambierà il mondo in una notte. Amate voi stessi, carissimi. Voi siete la vita di cui abbiamo parlato.

Oggi la pace. Oggi l’ amore. Domani parleremo ancora.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

1 giugno 2012

( traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net)

Il transito di Venere

Parleremo oggi sul tema del transito di Venere. Tutti parlano di questo argomento e noi vogliamo semplicemente aggiungere qualcosa al discorso.

Cosa vi invitiamo a fare in questo momento è esattamente cosa avete fatto per il 5-5-5 e per l’ eclissi. Un gran numero di meditazioni sono state programmate ed effettuate in quelle date. In qualche modo, non importa quale meditazione fosse prevista, molti di voi, forse dovrei dire la maggior parte di voi, ha trovato voi stessi vedere una transizione pacifica e amorevole senza problemi che vi porterà nella vostra nuova vita. Noi diciamo, fate di nuovo così, miei cari. In realtà, semplicemente ponendo la vostra attenzione pacifica e amorevole sul vostro destino futuro sarà sufficiente per accelerare il suo arrivo.

Voi potreste anche voler abbandonare alcuni aspetti della vostra vita, alcune paure o dubbi restanti, alcune convinzioni che vi limitano, dietro di voi mentre vi spostate a tutta velocità nel resto di questo cambiamento. Queste cose possono apparire nella vostra consapevolezza durante la meditazione. Basta notarle un’ ultima volta. Girarle ed esaminarle. Decidere che non avete più bisogno di loro e rilasciarle alla luce.

Ora vorremmo che riempiste lo spazio lasciato da quelle cose nella vostra coscienza con la luce e l’ amore della Sorgente. Parcheggiatene lì il più possibile. C’è molto da portare in giro. Fate un respiro profondo. Ringraziate il Creatore per il dono e tornate alle vostre visioni della vostra nuova vita.

Nella meditazione, allungate le braccia e afferrate con le mani i milioni di altri che stanno facendo lo stesso. Condividete la vostra intenzione per un nuovo pianeta pacifico, bello e libero. Lasciare l’ energia traboccare in tutto il mondo. Alcuni di voi vedranno la gente cambiare. Alcuni vedranno crescere gli alberi. Alcuni vedranno mari che diventano di nuovo abbondanti. Vedremo che tutti coloro lo permetteranno, sentendo le immense energie del momento.

Voi siete più ancora lungo il percorso di quanto potete immaginare, anche in questo momento. Ma vi diciamo che le cose che stanno per sorprendervi in modo così totale sono quelle su cui avete lavorato così a lungo, per la loro manifestazione.

Raggiungete ora e trovate quello che con cui desiderate meditare il giorno. Parleremo di nuovo domani.

Copyright © Ronald Head. Tutti i diritti riservati. Si può copiare e ridistribuire questo materiale fintanto che non lo si modifichi in alcun modo, il contenuto rimanga completo, e venga incluso questo link e l’ avviso di copyright: http://oraclesandhealers.wordpress.com/

Tratto da: lanuovaumanita

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: