St Germain – Che cosa fa un Maestro.   Leave a comment

Venerdì 25 maggio 2012

( traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net)

Molti di voi non capiscono che i miei insegnamenti sulla causa e l’ effetto non sono negativi. Appare così solo a coloro che non vogliono imparare ciò che esiste realmente nel vostro mondo. La Coscienza di un Maestro non ha opinioni su nessuna di queste cose, perché i Maestri non evitano nulla, vanno solo verso ciò che si mostra alla loro consapevolezza. I miei messaggi non alterano le situazioni della vita, ma solo informano i partecipanti. Come vi muovete attraverso le cose che possono essere difficili? Con la coscienza di un Maestro: pacifica, indisturbata e coraggiosa.

Ora, detto questo, prestate per favore l’ attenzione su questo: attualmente c’ è una importante pressione di controllo per fare crollare tutte le valute del mondo che sono collegate al dollaro statunitense. La preghiera non è per modificare questo. I Maestri non vanno in aiuto di nessun dramma di causa ed effetto, solo osservano e discutono le azioni che possano ridurre il disagio. IO SONO QUELLO CHE SONO, inoltre, non vado in aiuto di nessuno. Tutti devono fare del loro meglio per affrontare queste sfide. Fare questo è ciò che sviluppa la Maestria. Ignorare una condizione non ne altera l’ aspetto, si aggiunge solo alla difficoltà di gestire la vostra risposta ad esso.

I ricchi non saranno senza niente, ma quelli con poco prima del crollo delle valute basate sul dollaro avranno bisogno di più di quello che possono ottenere con le loro attività corrente. E’ per questo che è stato offerto il mio cambiamento di dieta. Fare con meno è una risorsa importante in tempi di crisi, non un modo per negare se stessi nel presente. Vi prego di considerare questo a vostro vantaggio. Quando l’ economia crolla, quelli che fanno uso della mia dieta possono ottenere “manna” quando ne hanno bisogno. Non iniziare la dieta ora, significa non essere in grado di farlo quando sarà necessario.

Il collasso mondiale del dollaro arriverà senza preavviso. Ogni volta è una sfida importante, ma rimanere sempre presenti con questa idea, significa ora che ci può essere molto meno sofferenza, quando si verifichi. Molti di voi non volete pensare alla causa ed effetto dei drammi in procinto di manifestarsi. Se aveste agito in questa danza di buio e luce per rendere voi stessi più a vostro agio nella grande caduta dell’ impero americano, non avreste la paura di quello, adesso. Fantasticare sulla Nuova Terra, senza fare alcun tentativo di reindirizzare il corso degli eventi che si stanno ora svolgendo, è negativo in modo non così ovvio. I vostri costrutti mentali non sono i mezzi più attivi da aggiungere al contributo della luce. Fare la differenza vuol dire agire, non fare richieste mentali alle vostre guide che lo facciano per voi.

Per favore, uscire dal rifiuto. Guardate il mondo così come è e preoccupatevi di dare alla vostra mente un periodo di riposo in modo che il Sé Superiore possa agire per il bene di tutti. Tutto quello che dovete fare è meditare, dare più attenzione ai bisogni degli altri, e fornire la vostra verità (a tutti con ogni mezzo) ai giusti attori nel film, in modo che possano fare la differenza. Invocate il vostri messaggeri per darvi indicazioni su quante più azioni possiate intraprendere.

La mia capacità di contattare tutti voi è limitata solo dalla vostra capacità di ottenere la mia guida direttamente. Ancora una volta, posso solo fornirvi quello che potete accettare. Il mio Corso di Canalizzazione è stato creato per aiutarvi ad ottenere la mia guida diretta.

Avanti, comunità. Il mio messaggio di Maestro ha dato molti dettagli riguardo a questa raccolta di bisogni degli amici. Non solo per dire un “ciao” o per dare un dono, ma per arrivare a conoscere e rispondere alla domanda “E’ questo, qualcuno verso cui posso girarmi, quando ho bisogno di assistenza?”

Se la risposta è no, trovate un collegamento con altri come potete. Fatevi dei buoni amici, non solo dei conoscenti. Scoprite chi è un essere umano attento e chi no. Potete avere una conversazione su qualcosa di importante? Possono chiedervi di più su una cosa di altri? Ci sono modi più importanti per aver profondamente cura? Che cosa realmente sapete sulla qualità degli umani consigli? Potete ottenere una guida interiore per aiutare gli altri? Possono farlo loro per aiutarvi? Su cosa potete contare? La pontificazione non crea atteggiamenti intimi. Lo fa il chiedere i propri pensieri su un argomento. Potete essere in disaccordo con grazia, non come un argomento.

State andando avanti con la vostra vita come se nulla andasse mai male? Perché non siete in grado di affrontare le nuove sfide? Io non le sto fornendo, vi do solo il tempo per costruire il vostro approccio. I Maestri Ascesi non verranno in vostro soccorso. Dovete voi, venire al nostro livello di Maestria. Nulla accade senza che vi sia data una possibilità da Dio. Maestria inclusa. Quale è l’ opportunità negli eventi di oggi? Cosa pensate che sia? Allontanarsi da una condizione non la fa andare via, va bene solo per coloro che non si preoccupano di cosa hanno lasciato.

Noi della Grande Fratellanza Bianca vogliamo che tutti voi, e tutti i vostri conoscenti, saliate, non che scappiate. L’ Ascensione aiuterà gli altri a passare al proprio livello di sviluppo. Non c’ è un fallimento per nessuno. La Maestria si presenta come una conseguenza dell’ aiutare gli altri. L’ Ascensione fa questo. Scegliete di ascendere. Ora, più che mai, abbiamo bisogno del vostro impegno.

La vendita dei vostri beni materiali non ha bisogno di attenzione. Lo richiede solo fare una differenza tra gli altri. Date via ciò di cui non avete bisogno o volete. Il piacere e le belle sensazioni non sono cosa significhi essere un Maestro. E’ la capacità di avere una mente chiara e un cuore non-disturbato in mezzo al caos. Potete rivendicare la capacità di fare questo? Spero di sì.

Fate oggi quello che più serve. Non ha importanza il passato. Cercate una nuova opportunità da curare domani. Il vostro amore è ciò che conta. Siate un dono per tutti. Meditate, canalizzate il vostro Sé Superiore. Amate chi siete. I Maestri non hanno bisogno di affermare nulla. Essi accettano tutto ciò che è come perfezione divina.

IO SONO QUELLO CHE SONO

Maestro Asceso Saint Germain

canalizzato da Aruna

Tratto da: lanuovaumanita

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: