Cobra: Aggiornamento sui negoziati con la Cabala.   Leave a comment

Resoconto da Cobra su 2012 Portal:

Ho contattato le mie fonti e hanno confermato le intel dall’ultima intervista di Drake.

Persone di vertice all’interno Gruppo Militare Positivo hanno iniziato ad avere dubbi e riserve circa l’esecuzione dello scenario arresti di massa agli inizi di maggio in quanto vi era un elemento sconosciuto disturbare i loro piani. Questo elemento sconosciuto si rivelò essere quello degli “Arconti”, fisici e non fisici. Il piano originale per degli arresti di massa progettato dai militari Positive non prendeva gli Arconti in considerazione in quanto la loro presenza non era conosciuta al gruppo Positive militare fino a poco tempo prima.

Gli Arconti fisici sono costituiti da un potente gruppo all’interno della fazione dei Gesuiti. Questo gruppo ha avuto accesso diretto alle armi nucleari che si è minacciato di usare se gli arresti di massa avessero avuto inizio. Dato che questo gruppo è stato di fatto tagliato fuori da tale accesso Martedì, la Cabala è andata in panico non avendo più leva per ritardare il proprio crollo. Pertanto ora stanno implorando pietà. Sono in un angolo e non hanno più nulla da perdere. Se il loro futuro fosse unicamente quello di arresti di massa, l’unica possibilità che avrebbero è quella di combattere una guerra a tutto campo fino alla caduta del loro ultimo uomo. Se diamo loro una possibilità per una resa pacifica in cambio di un trattamento più mite dopo che arrendersi, hanno una motivazione a collaborare. Sono stato presente a molti negoziati con i membri della Cabala e tutti seguono lo stesso modello: finché i cattivi hanno un qualche potere, usano l’inganno al vostro svantaggio per quanto possono e più a lungo possibile. Quando sono finalmente con le spalle al muro, la maggior parte di loro diventano molto collaborativi e alcuni di loro anche passano dalla parte della Luce.

Gli Arconti non fisici potrebbero diventare un vero problema nello scenario degli arresti di massa. Vi preghiamo di comprendere che gli arresti di massa non potevano avvenire senza il reset completo del sistema finanziario per tagliare alla Cabala le proprie residue risorse finanziarie. Al momento del reset, gli Arconti non-fisici potrebbero influenzare la gente e diffondere il panico, la violenza, scontri, civili provocano nei confronti del militare … Le cose potrebbero veramente volgere al brutto e andare fuori controllo.

Così la resa pacifica della Cabala è la nostra migliore opzione. Se la Cabala tenta di manipolare il processo negoziale, si può ancora eseguire lo scenario arresti di massa in qualsiasi momento vogliamo. Nel caso in cui le cose quindi volgano al brutto e degenerino in una guerra, la Resistenza ha promesso di eseguire il backup del militare positivo e proteggere le persone con le loro risorse oltre ad inviare le proprie truppe dalle loro basi profonde e sotterranee per aiutare il militare Positive come ultima risorsa.

Ecco i termini di resa non negoziabili come suggerito dalla Resistenza:

1. I membri principali della fazione che sono figure pubbliche devono annunciare pubblicamente la resa della Cabala sui mass-media entro una determinata scadenza. L’ultima data suggerita dalla Resistenza è 21 giugno (solstizio d’estate). Se il Cabal non lo fa, lo scenario arresti di massa continua.

2. Subito dopo, nelle successive 24 ore, devono lasciare tutte le posizioni di potere. Essi devono rinunciare a tutta la loro proprietà e risorse. Essi sono autorizzati a mantenere i cibi di base, vestiti e riparo per la sopravvivenza. Questo ci libererà per creare il futuro che vogliamo, con NESARA, le tecnologie free energy, un trasparente sistema finanziario, i media non-censurati, ecc.

3. Essi devono confessare pubblicamente le loro malefatte. Amnistia può essere concesso nella maggior parte dei casi, con alcuni arresti ancora in corso.

La ragione di sondaggi su questo e altri siti è far si che le forze positive capiscano l’opinione del pubblico in modo da svolgere le loro trattative con maggiore fiducia. Pertanto, sarebbe utile se qualcuno potesse effettuare quei sondaggi su un sito web tradizionale in modo che le opinioni della popolazione mainstream e le sue reazioni a questo sarebbe meglio compresa. Masse umane sono state programmate immensamente e sono effettivamente divenute parte della Matrix e nessuno sa come reagiranno.

Anche se tutti Cabalisti fisici si arrendono, dovete capire che con questo atto da solo gli Arconti non-fisici non verranno rimossi. Questo è un problema distinto e sarà trattata in modo diverso.

Tratto da: iconicon

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: