Maestro Hilarion – messaggi dal 28 Maggio al 17 Giugno 2012.   Leave a comment

10 – 17 giugno 2012

Amatissimi,

E’ tempo di stare ben saldi e collegati con la Madre Terra. Programmate di passare quanto più tempo possibile all’aperto. Concedetevi di aprirvi alle energie superiori del vostro Sé Superiore e rimanete in quieta contemplazione quanto più potete. Per coloro che sono pronti, questo è il tempo di incorporare i propri aspetti superiori. Lasciate che le occupazioni ed i problemi di questo mondo siano solo ciò che sono e mantenete costantemente una visione superiore di voi stessi. Questo è importantissimo.

Vi si sta preparando per una maggiore apertura della vostra coscienza verso il ricordo di chi siete e di qual’è la ragione del vostro essere qui in questi tempi dell’ Adesso. Molti sono gli Esseri amorevoli da altre dimensioni al vostro fianco che vi danno consigli e suggerimenti mentre avviene la trasmutazione e la trasformazione in voi stessi. Avvertirete del calore salire lungo la spina dorsale con maggior frequenza ora ed è importante bere grandi quantità d’acqua pura e limpida. Questo vi aiuterà a muovere le frequenze superiori attraverso i meridiani del vostro corpo fisico con maggior agio e facilità.

Continuate a percorrere con costanza il sentiero che avete scelto ed abbiate fiducia che tutto va bene. Tutto ciò che viene a galla per essere rivisto sta solo passando attraverso la vostra coscienza; beneditelo e ringraziate che se ne sta andando. Mentre questo processo continua, esso perfeziona i vostri schemi di pensiero e modi di espressione verso un livello più amorevole ed onnicomprensivo. Siate consapevoli che coloro che vi stanno attorno e che sono risvegliati potrebbero iniziare ad esprimere ciò che deve essere da loro eliminato; poiché voi avete già vissuto questo processo, potete essere comprensivi e pazienti nei confronti dei modi in cui questo si manifesta.

Prima di tutto tenete nei vostri cuori l’amore per il Creatore e ricordate che ogni persona che vi sta davanti è una scintilla individuale di quella grandezza e magnificenza. Aiutateli a riconoscere tutto ciò che risale dal loro intimo e ad accettarlo mentre fluisce, od in alcuni casi esplode od erutta, dal loro intimo. I fuochi della trasmutazione possono essere schiaccianti specialmente quando il processo e la sua ragione non vengono capiti. Fate loro sapere che questo sta succedendo ad ogni Essere Umano del Pianeta e che resistervi lo fa sembrare solamente più intenso.

Le energie della purificazione e della trasmutazione dell’Amore superiore fanno uscire inconfessati sentimenti e pensieri a lungo tenuti nascosti che si devono lasciar esprimere, a prescindere da quanto intensa possa essere la loro espressione. Consigliate loro di seguire la corrente e di dare amore e compassione a se stessi durante questo processo. La vostra calma accettazione e comprensione li aiuterà tantissimo. Ci siete tutti passati quando avete messo piede nell’ignoto ed avete segnato un sentiero affinché loro lo seguissero, ed ora vi girate ad offrire il vostro aiuto, quando necessario.

E così è.

Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell’invio di questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

3 – 10 giugno 2012

Amatissimi,

Mentre svolgete le vostre attività quotidiane è importante che continuiate a rimanere ben saldi, ogni giorno, e che dedichiate del tempo ad approfondire la vostra connessione con il vostro Sé Superiore. E’ anche importantissimo mantenere ogni pensiero focalizzato su ciò che desiderate si manifesti nel vostro mondo personale e sul vostro Pianeta. In questo modo, l’universo vi restituisce ciò che avete dato; l’Universo è completamente imparziale nell’ inviarvi ciò che è in risonanza con i vostri pensieri dominanti. Disciplinate le vostre menti, Carissimi, perché siete dei Creatori potenti e create ciò su cui fissate i vostri pensieri.

Cercate di dedicare quanto più tempo possibile alla gloria di Dio, in tutti i modi, cosicché pensate, respirate e vivete per Dio, con Dio e tramite Dio e come un manifesto di Dio sulla Terra. State percorrendo un Sentiero solitario, mentre mantenete la vostra visione per un Mondo migliore ed un modo migliore ma sappiate che ogni giorno un numero sempre maggiore di anime su questo Pianeta di risveglia, diventando consapevoli che nella vita sulla Terra esiste molto di più, molto di più di quanto abbiano mai sognato. Questa vita che state vivendo è quella che avete scelto volontariamente, in modo da prepararvi proprio per questi tempi che si stanno ora svolgendo. Avete affinato il vostro Essere interiore portandolo alla brillantezza ed alla chiarezza del diamante e anche se state ancora purificando i vostri aspetti inferiori che ancora persistono, non state retrocedendo, state facendo progressi, state avanzando.

Come meglio potete, cercate di rimanere sintonizzati con il vostro cuore e di continuare a considerarlo la vostra guida primaria. Onorate voi stessi per aver l’incredibile coraggio di lasciarvi alle spalle vecchi sistemi e convinzioni obsoleti e di perseguire una visione superiore, più ampia. Avete l’esperienza e l’abilità di risiedere in più di una realtà e ciascuno di voi lavora in tutte le dimensioni, in questi tempi. Molti di voi sentono dolori in varie parti del loro corpo fisico ma questi sono transitori e temporanei. Qualsiasi malattia di vecchia data che di recente ha mostrato miglioramenti può tornare ancora una volta a riacutizzarsi ma quando questo accade, ascoltate il vostro cuore e cercatevi dei consigli.

Se vi sentite scoraggiati e stanchi di tutta la purificazione che avete effettuato, trovate un sostituto alle vostre discipline quotidiane, come per esempio, della musica armoniosa ed ad alta frequenza, per mantenere alti i vostri livelli energetici, man mano che vi fate strada a fatica attraverso il processo di purificazione. Ogni briciolo di scoria deve venir rilasciato da dentro di voi e dai vostri corpi fisici; questa è un’attività continua che segue i flussi ed i riflussi della luna e dei brillamenti solari. Lasciate che questo sia ciò che per voi è, senza resistere, ed accettate tutto ciò che accade senza farvi coinvolgere in scenari drammatici.

Cambiate ogni storia che vi siete ripetuti fino ad ora e che vi ha tenuto bloccati riscrivendo la sceneggiatura delle vostre esperienze, un giorno alla volta. Focalizzatevi nel tenere calma e lucida la vostra mente. Sappiamo che è un compito difficile quando moltissime cose che accadono intorno a voi vi distolgono dal vostro intento di rimanere focalizzati. La strada davanti a voi SI STA sgombrando e molta è l’ invisibile assistenza della vostra Famiglia di Luce, a ciascuno di voi ed in maniera stabile e sicura. Abbiate fiducia, siete nel posto giusto, nel momento Divino; sappiate che tutto va bene e che tutto è perfetto.

Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell’invio di questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

27 maggio – 2 giugno 2012

Amatissimi,

Questo è un tempo di profonda meditazione interiore e di discernere ciò che ancora esiste dentro di voi che non serve più al Sentiero che avete scelto. Questi tempi richiedono completa onestà verso se stessi ed ulteriori scelte che vi libereranno da ciò che finora non è stato risolto. Molte volte è nella propria prospettiva che deve avvenire il cambiamento e quando arriva la chiarezza di solito è quando si è lasciato andare il bisogno di sapere la risposta definitiva e si è accettato ciò che era ed è, della propria situazione.

La strada davanti a voi diventa sempre più stretta in termini di ciò che deve essere fatto e, per converso allarga i vostri orizzonti, in termini di possibilità. Molti di voi hanno cercato di combinare i propri problemi personali con il proprio profondo desiderio di una maggior connessione con Dio e questo ha creato un conflitto interno – quando ci si trova ad affrontare il sacrificio di tutto ciò che ci è caro per collegarsi al proprio Dio interiore, è difficilissimo fare questo passo. Vi diciamo che il tempo del martirio è finito. Non è sempre necessario fare dei cambiamenti drastici nella vostra vita per progredire lungo il vostro sentiero verso l’Ascensione.

Se si considerassero i problemi con maggior distacco ed un senso di profondo Amore, si potrebbe aprire una via per averli entrambi. Non e’ previsto che alcune anime siano in prima linea ma piuttosto che vivano tranquillamente in armonia e gioia con coloro che amano. I sacrifici richiesti in passato non sono più necessari; tutto ciò che è necessario è il desiderio di una più profonda comunione con il Dio interiore, sentito con tutto il cuore, e di una comunione più completa con coloro che vi aiutano nella vostra vita di ogni giorno. La cosa importante è stabilire e mantenere l’equilibrio fra i due desideri.

Dio si esprime attraverso di voi in ogni momento ed in ogni aspetto della vostra vita. E’ Dio che parla tramite vostro, agisce attraverso di voi e se riuscite ad integrare questo totalmente nella consapevolezza, potete concedervi il permesso di ottenere i migliori risultati per voi stessi e per i vostri Cari, tramite la Grazia dell’amore di Dio per voi tutti. Questo è ciò che vi viene chiesto in questi tempi, di riunirvi in amore, pace ed armonia, per esprimere le vostre qualità superiori e , con il vostro esempio, ispirare gli altri a fare lo stesso. Una vita ben vissuta è una vita ricca di Maestria.

Concentratevi con passione su questo e tutto il resto andrà a posto in Divino ordine. Se vi riempie di gioia ed entusiasmo, allora fatelo ed i buoni sentimenti che farà scaturire dal vostro intimo, seguendo i desideri del vostro cuore, ogni giorno benediranno voi e coloro che vi circondano. L’Amore è la più grande forza dell’Universo ed i miracoli possono accadere e davvero lo fanno quando viene impiegata questa forza. Amatevi l’un l’altro così come Dio vi ama e tutto andrà bene. L’ego esteriore tenterà di dissuadervi dal cercare gli aspetti e gli attributi superiori perché questo è stato il suo ruolo protettivo nei vostri confronti ma ora, in questi tempi, l’ego deve venir amato in totalità e completamente integrato con tutti i vostri aspetti. Per integrarsi completamente con i vostri aspetti superiori, anche il vostro ego umano richiede amore e compassione.

Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell’invio di questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: