Matthew – 3 Giugno 2012.   Leave a comment

Messaggio del 3 giugno 2012

Traduzione di Magda Cermelli – http://www.lightworker.it

Progresso della luce; prove ritardate in alcune zone, evidenti in altre; la Terra ben avviata per entrare nella quarta densità; i rapporti dei mezzi d’informazione; le riforme e le rivelazioni saranno accelerate; precauzioni per le comunicazioni telepatiche; risoluzione di credenze diverse; pazienti psichiatrici; alcuni cambiamenti all’inizio dell’Età dell’Oro; riferimenti delle informazioni.

1. Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Non soltanto il nostro amore per voi è sconfinato, ma anche il nostro rispetto ed ammirazione. La vostra fermezza nella luce è rimasta forte anche se quasi a metà di quest’anno di trasformazione del mondo, non è avvenuto nulla di ciò che considerereste una prova conclusiva. Sarebbe logico aspettarsi che le migliaia di astronavi nei vostri cieli fossero ormai visibili a tutti; gli equipaggi fossero atterrati in gran numero ed ufficialmente accolti; e le turbolenze, le guerre ed altre violenze fossero diminuite in modo significativo.

2. Abbiamo atteso questi sviluppi insieme a voi, e proviamo quelli che si potrebbero definire sentimenti “dolce-amari” per il ritardo. Sappiamo che milioni di persone stanno ancora portando a termine il karma della terza densità; la grazia divina garantisce a milioni di persone più contratti d’anima modificati per fare la transizione in anticipo con il massimo credito per il completamento karmico; ed altri milioni di persone si stanno evolvendo a ritmo accelerato condividendo i fardelli karmici altrui. Tuttavia è triste per noi, come per voi, che i vertici degli oscuri abbiano ancora così tanta influenza da causare sofferenza diffusa.

3. Tuttavia, per favore non pensate nemmeno per un attimo che la Terra non possa raggiungere in tempo la finestra celeste per entrare nella quarta densità, dove l’oscurità non può esistere. Assolutamente tutto ciò che deve precedere quell’evento memorabile lo farà! Tuttavia, anziché arrivare uno ad uno per una più facile assimilazione ed adattamento della società, le profonde rivelazioni ed i cambiamenti avverranno molto più rapidamente ed in dosi più massicce di quanto avessero previsto i principali pianificatori dell’Età dell’Oro.

4. E’ estremamente incoraggiante che la maggior parte di voi veda la prospettiva positiva delle situazioni che i mezzi d’informazione riportano con toni cupi, come ad esempio il potenziale scioglimento nell’”Eurozona” e l’effetto boomerang globale, le turbolenze in molti governi che creano instabilità nazionale, ed i cittadini che, in un paese dopo l’altro, protestano per le intollerabili circostanze. Voi vedete queste ed altre situazioni tumultuose per quello che sono: passi indispensabili verso l’avvio di sistemi che siano basati su equità ed onestà e con leader d’integrità morale e spirituale.

5. Poiché la diffusione di informazioni accurate è fondamentale, un altro buon indicatore del progresso della luce è che la tradizionale censura dei mezzi d’informazione è chiaramente in declino. Per esempio, anche se il Vaticano è uno dei principali perni sotto l’ombrello degli Illuminati, adesso è di dominio pubblico che è in corso l’indagine sugli affari finanziari del Vaticano. Alla fine questo porterà a scoprire il pozzo nero dell’oscurità in quel piccolo stato sovrano, compreso il fatto che è la sede internazionale del culto satanico ed un vasto deposito di tesori d’arte trafugati.

6. Sempre più spesso i commentatori e gli ospiti bene informati condannano la mancanza di attribuzione di responsabilità per le persone responsabili della disastrosa condizione economica mondiale. Essi specificano come i governi falliscano nel servire i migliori interessi dei loro cittadini, mostrando statisticamente perché le guerre siano inutili ed insensate, e riconoscendo che i mezzi di informazione non hanno onorato la loro responsabilità di informare correttamente la popolazione. Essi enumerano i modi pratici per recuperare la stabilità economica e riformare i governi, i benefici per porre fine a tutte le guerre e come i media possano e debbano informare il pubblico.

7. Le voci di quegli individui ed altri, che chiamate informatori, non sono più confinate soltanto su Internet – ma stanno diventando la “corrente principale”. Mentre essi vedono se stessi semplicemente come relatori onesti, franchi e pragmatici, la brillantezza delle loro aure li identifica come anime spiritualmente evolute che sono venute da civiltà avanzate per fare da apripista.

8. Altre indicazioni del progresso delle forze di luce non ottengono quel tipo di attenzione all’ascolto. Alcune notizie sono distorte o incomplete semplicemente perché i reporter non hanno più informazioni di quelle che ricevono. Le relazioni sui reattori nucleari in Giappone sono inquietanti perché non si sa che gli equipaggi delle astronavi stanno usando la loro tecnologia per ridurre gli effetti tossici delle emanazioni radioattive dell’impianto di Fukushima e per prevenire ulteriori danni.

9. I giornalisti non sanno che gli equipaggi stanno attenuando gli effetti più nocivi delle scie chimiche, la cui stessa esistenza non è ancora molto conosciuta, e l’inquinamento dannoso per la salute da una varietà di altre fonti. Per quanto riguarda le voci di una potenziale azione militare per limitare la diffusione degli armamenti nucleari, non è risaputo che per onorare il desiderio della Terra che i suoi abitanti smettano di uccidersi a vicenda, Dio ha autorizzato gli equipaggi nelle astronavi e al suolo ad impedire il funzionamento di tutte le armi nucleari. Quando gli effetti di quello che viene chiamato riscaldamento globale vengono esposti, sovente è con grande preoccupazione perché chi tra i vostri scienziati crederebbe all’assicurazione che questa è Madre Terra che sta ritornando al suo originale clima temperato in tutto il mondo?

10. Poi ci sono le situazioni ben note agli Illuminati che possiedono i conglomerati mediatici ed hanno ancora abbastanza controllo da tenere alcuni fatti sotto silenzio. Per fare un esempio, i film e le statistiche mostrano che i recenti terremoti e tempeste hanno provocato meno morti e meno danni materiali che in precedenza. Quello che non viene riportato è perché: la tecnologia degli Illuminati che consente loro di dare origine ai terremoti o intensificare le tempeste viene “bloccata” dalla nostra famiglia universale in modo che Madre Natura possa rilasciare con attenzione la negatività finché tutta quella forza se ne sia andata – e presto lo sarà.

11. L’intenzione della Terra è esattamente l’opposto di quella degli Illuminati, che vorrebbero imponenti perdite di vite, danni devastanti e la rovina economica della zona interessata, tutto questo produce maggiore negatività che la Terra dovrà affrontare. Grazie alla tecnologia della nostra famiglia universale che può attenuare gli effetti dei terremoti e deviare le devastanti tempeste dalle coste, gli Illuminati non sono mai riusciti a raggiungere la grande portata di morti e distruzione che intendevano.

12. Avete il vantaggio di sapere che noi e molti altri messaggeri nelle stazioni elevate stiamo inviando messaggi ai nostri rispettivi messaggeri. Di gran lunga, voi siete in minoranza. La maggior parte delle persone del vostro mondo è tuttora ancorata alle limitazioni della terza densità, che le rende particolarmente vulnerabili alla paura, il produttore ultimo della negatività. Ogni volta che avete la possibilità di condividere la vostra conoscenza con le persone che hanno paura perché non sanno ciò che voi sapete, per favore illuminatele nella misura in cui sono ricettive.

13. La vostra sola energia calma e tuttavia entusiasta andrà molto lontano per alleviare le paure degli altri, ed è realistico anticipare che molti avranno bisogno del vostro aiuto in tal senso ed anche della vostra comprensione compassionevole. Finora soltanto la punta dell’iceberg è evidente persino a voi, ma durante i prossimi mesi, gli eventi saranno mozzafiato in quanto a portata e velocità.

14. Unitamente alla vostra consapevolezza di ciò che è imminente in questi ultimi giorni della terza densità, c’è una certa confusione su come prepararsi fisicamente ad ascendete con la Terra, chi andrà con lei, come sapere se si sta assorbendo la luce, che cos’è la densità, le disposizioni di NESARA, che cosa succederà alla fine di quest’anno e come sarà la vita nell’Età dell’Oro.

15. In messaggi precedenti abbiamo trattato questi argomenti in modo molto esauriente. Sarebbe un disservizio per i lettori abituali ripetere tali spiegazioni ed un disservizio per le persone che recentemente si stanno risvegliando offrire soltanto un commento o due. Comprendiamo che con il tempo che passa così velocemente, è difficile per voi far fronte a tutte le responsabilità, ed ancora di più fare una ricerca nei nostri messaggi per trovare quelle informazioni chiarificatrici. Pertanto, ho chiesto a mia madre di fare questo e di annotare le date dei messaggi che trattano in modo esplicativo gli argomenti in questione e dove i malintesi abbondano – le date saranno inserite alla fine di questo messaggio.

16. Poiché le vibrazioni prevalenti sono i presupposti per l’apertura di connessioni telepatiche, è essenziale che sappiate come comunicare soltanto con le fonti che volete voi – le entità oscure sono altrettanto desiderose di connettersi con voi quanto lo sono gli esseri di luce! Le precauzioni che sono valide per i messaggeri dei messaggi trasmessi telepaticamente per essere distribuiti sono altrettanto valide per voi.

17. Prima di iniziare la comunicazione telepatica, chiedete protezione alla luce Cristica e chiedete che soltanto gli esseri di luce possano connettersi con voi. Non cercate mai di comunicare quando siete malati, affaticati, preoccupati per voi stessi o i vostri cari o per difficoltà economiche o qualsiasi altra condizione o situazione stressante. In tali periodi, lo sforzo per parlare con una persona cara è invece un invito per le entità basse perché il vostro livello energetico è troppo basso per raggiungere le anime nella luce. Umiltà e gratitudine per aver raggiunto la comunicazione telepatica portano le alte vibrazioni che raggiungono le fonti nei livelli vibratori elevati, mentre le basse vibrazioni della vanità ed egoismo automaticamente connettono con le entità oscure. Mamma, grazie per aver cercato i messaggi precedenti che comprendono questo argomento ed anche quelli indicati in precedenza.

18. Molti si chiedono come la risoluzione possa mai scaturire dalle molte forme di religione ed ideologie di governo che sono la base dei sistemi di credenze prevalenti. Le persone le cui menti e cuori non si aprono alla verità sulla ragione nefasta dietro la formazione di quelle convinzioni conflittuali non saranno più sul pianeta a lottare affinché le loro convinzioni regnino sovrane. Secondo le leggi della fisica che governa la vita in questo universo, una mente chiusa non può assorbire la luce che consente la sopravvivenza fisica nelle vibrazioni più elevate della quarta densità. Gli abitanti della Terra nella sua Età dell’Oro sceglieranno di vivere in pace ed armonia tra di loro e con tutta la natura.

19. Per il lettore preoccupato per il destino dei pazienti psichiatrici, che sono anime indipendenti con un’ampia gamma di condizioni che colpiscono ognuna di loro in modo unico, tutto quello che possiamo offrire è ciò che in genere è probabile e non è in alcun modo specifico per il paziente. Coloro che non hanno danni cerebrali, le cui relativamente solide capacità mentali sono state ottenebrate dai farmaci prescritti, possono rispondere positivamente alle vibrazioni elevate e raggiungere il completo funzionamento razionale. Tuttavia, fattori decisivi in ogni caso sono le disposizioni contrattuali ed il grado di luce che il corpo ha assorbito; una persona il cui comportamento non è pericoloso per un’altra, ma semplicemente non corrisponde alle aspettative superficiali della società, può effettivamente assorbire la luce. E’ probabile che i pazienti più gravemente malati di mente, coloro definiti psicopatici, moriranno perché le loro pulsioni ed azioni depravate sono privi di luce. In ogni caso, nessuno verrà istituzionalizzato od imprigionato dopo l’inizio dell’Età dell’Oro.

20. Dal momento che offre un’eccellente occasione per una spiegazione di grande importanza, parliamo del suggerimento di un lettore, offerto qualche tempo fa: nel giorno della Memoria negli Stati Uniti, sia detta al mondo la verità su chi ha iniziato le guerre e perché, affinché “mai più la gente debba combattere e morire ‘per la libertà’”. Onoriamo l’intenso desiderio di pace nel vostro mondo di chi scrive, ma soprattutto in quel giorno emotivamente carico della commemorazione dei soldati caduti, la verità sulla guerra non avrebbe potuto essere detta.

21. Le famiglie in lutto e gli amici dei soldati che sono morti non vogliono sentire che le persone da loro amate non sono morte per proteggere la propria nazione dagli oppressori o per aiutare un’altra nazione a liberarsi dalla tirannia. I veterani le cui gravi ferite hanno provocato dolore fisico e forse la perdita degli arti non voglio sentire chi ha effettivamente tratto beneficio dal loro servizio, e nemmeno coloro che hanno incubi per la loro esperienza di guerra, vogliono sentire quella verità. Le truppe ancora nelle zone di guerra o di stanza in paesi stranieri non vogliono sentire la vera ragione per cui sono lontani dalle loro case e dalle loro famiglie.

22. Oltre alle miriadi di situazioni personali, oltre alle vittime civili nelle zone di guerra, e oltre agli oneri finanziari per i popoli le cui nazioni sono in guerra c’è l’impatto emotivo globale. Si può dire che la condizione conosciuta come disturbo post traumatico da stress è endemica sulla Terra. Nessuno è immune da questa lotta energetica che permea il vostro mondo, nessuno può sfuggire alle devastazioni che secoli di spargimento di sangue hanno abituato, di generazione in generazione, ad accettare come la natura del genere umano e destino della vita. Tuttavia, la paura di morire è altrettanto pervasiva e questo crea un paradosso con cui la mente deve venire a patti.

23. C’è un altro fattore importante – la composizione dell’anima è energia d’amore. L’anima sa che non fa parte della natura umana combattersi a vicenda fino alla morte perché ognuno è parte dell’Unità del Tutto. L’anima sa che la vita è eterna, che la morte fisica è soltanto una transizione alla successiva vita nello spirito, dove si prepara per la prossima incarnazione.

24. La continua azione subconscia di scaltrezza della psiche con l’intelligenza dell’anima mantiene la psiche in condizioni precarie. Questa è esattamente l’intenzione delle forze oscure, il cui obiettivo finale è di catturare le anime. Essi stanno manipolando le loro marionette della Terra affinché siano tenaci nel perpetuare la mentalità di guerra e la paura della morte perché la negatività prodotta può sconvolgere la psiche ed impedire l’assorbimento della luce che connette la coscienza e l’anima. La scaltrezza collettiva ha paralizzato la civiltà nell’accettare ciò che viene alimentato a forza come “patriottismo” e tutti coloro che combattono e muoiono sono “eroi”. La psiche collettiva subirebbe un grave trauma se questa verità sulla guerra uscisse di colpo.

25. Quando i veterani si riuniscono insieme ad altri in raduni di pace, meditazioni globali per la pace e leader rispettati a livello internazionale negoziano pacificamente con abbastanza frequenza, forza e pubblicità, le menti vengono smosse. Le persone che prima accettavano le motivazioni ufficiali per le guerre in corso iniziano a fare domande, a riflettere e poi a “vedere la luce” che permette alla psiche di assimilare più facilmente le informazioni schioccanti – giorno dopo giorno questo sta succedendo alle persone in tutto il mondo.

26. Tuttavia, non c’è più molto tempo per le masse per raggiungere quel livello di coscienza su ciò che c’è dietro le guerre ed i dogmi religiosi o qualsiasi altro aspetto della vita che sia di origine ed intento oscuri. La luce che permetterebbe agli individui di evitare un grave trauma psichico è la stessa luce che permetterebbe loro di ascendere fisicamente con la Terra. Molti non saranno pronti ad accettare che per millenni la popolazione della Terra è stata controllata dall’oscurità per mezzo della paura, inganno e varie forme di controllo mentale.

27. Vi preghiamo di capire che queste persone fanno ciò che è giusto per loro. Ogni anima diventa illuminata con i propri ritmi, e la grazia divina offre ad ognuna tutte le opportunità necessarie per accettare la luce nella verità ed evolvere spiritualmente. Rincuoratevi sapendo che anche se il ritmo dell’evoluzione è diverso, le riunioni delle care anime avranno luogo in piani energetici compatibili.

28. Allora, parleremo brevemente di altri argomenti sollevati dai lettori, le cui preoccupazioni sono condivise da molte persone che non hanno idea dove gli eventi mondiali stanno conducendo. Se non saranno avviati prima dell’entrata della Terra nella quarta densità alla fine di quest’anno, avranno luogo i seguenti cambiamenti:

29. Le centrali nucleari saranno smantellate, non verranno costruite nuove strutture, e le scorie nucleari immagazzinate saranno rese inoffensive. Il processo chiamato fracking cesserà e gli impianti e le attrezzature di perforazione saranno eliminate insieme alle linee elettriche fuori terra.

30. I telefoni cellulari diventeranno sicuri e l’uso di telecamere di sorveglianza, sistemi di comunicazioni ed altri dispositivi di controllo finiranno.

31. Le sostanze negli alimenti che sono dannose per gli organismi saranno distrutte. Le procedure mediche che sono più dannose che benefiche per il corpo e la mente cesseranno, ed anche i test dei sonar che danneggiano od uccidono la vita marina.

32. Le leggi ed i costumi culturali che limitano i diritti umani saranno colpiti ed i regolamenti proposti per tali finalità non saranno adottati.

33. I sistemi educativi daranno a tutti gli abitanti del pianeta l’accesso ad informazioni accurate via computer o materiale stampato. L’equa ridistribuzione delle risorse mondiali sarà fatta il più rapidamente possibile.

34. E l’attività del sole è tutta a vostro vantaggio!

35. Con fiducia e gioia, voi supererete qualsiasi difficoltà durante questi ultimi passi di transizione nell’Età dell’Oro della Terra. Non siete mai soli – l’amore di innumerevoli esseri di luce è stato con voi durante tutto questo viaggio universalmente senza precedenti.

Amore e Pace,

Matthew e Suzy Ward

36. Trovate i seguenti riferimenti sulle pagine dei messaggi di Matthew su http://www.matthewbooks.com. Prepararsi ad ascendere fisicamente con la Terra, chi andrà/non andrà con lei e perché, come viene assorbita la luce ed i segnali che si sta assorbendo la luce sono spesso intrecciati tra di loro, così tutti i riferimenti sono elencati come Ascensione. I messaggi datati 25 luglio 2005 e precedenti, che contengono importanti informazioni di base, non sono in ordine cronologico – questo è successo perché la mia webmaster ha trasferito i messaggi al nuovo sito che sta sviluppando. Non sono certa di aver individuato i messaggi più significativi per ogni argomento, ma questa combinazione di riferimenti sarà utile.

Ascensione

1 febbraio 2012, par. 13-14

4 gennaio 2012, par. 13-17

5 dicembre 2010, par. 12-24; 31,32

11 settembre 2010, par. 6-8

19 ottobre 2009, par. 9-13

21 settembre 2009, par. 28

22 ottobre 2008, par. 23-27

29 agosto 2008, par. 15-21

1 agosto 2007, par. 4-41

Densità

5 novembre 2011, par. 36

9 settembre 2011, par. 20-28

L’Età dell’Oro della Terra

1 aprile 2012, par. 18-27

10 ottobre 2011, par. 19-28

19 ottobre 2009, par. 14-19; 22, 23; 27

21 settembre 2009, par. 10-13

31 dicembre 2007 – Saggio sul 2012, tutto il messaggio

NESARA

26 maggio 2009, par. 16-19

2 gennaio 2009, par. 9-13

Edizione Speciale su NESARA, sotto il messaggio dell’11 settembre 2006

31 dicembre 2003, par. 25-30

13 dicembre 2004, par. 3-5

7 maggio 2004, par. 1-8

Comunicazione Telepatica

5 dicembre 2010, par. 33

26 maggio 2009, par. 12

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

http://www.matthewbooks.com

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: