Saul – Messaggi dal 13 al 24 Giugno 2012.   Leave a comment

13 Giugno 2012.

Il progresso verso il Grande Risveglio, sta procedendo a ritmo sostenuto. L’evidenza di ciò, può non essere evidente alla maggior parte di voi, perché il velo nasconde la realtà da voi, ed è impossibile da penetrare quando si continuano a detenere rancori, e risentimenti. Un certo numero di voi, attraverso pratiche di meditazione e relax, sono riusciti a volte a lasciare andare completamente, tutti i non-amorevoli pensieri, emozioni e atteggiamenti per brevi periodi, e sono stati premiati con un breve scorcio e indimenticabile, della vastità amorosa della Realtà, al quale tutti apparteniamo.

Come un numero crescente di voi, si cimentano a praticare tecniche di meditazione, e rilassamento, e intendono aprire i vostri cuori per consentire al campo d’energia divina di permeare voi, e il flusso attraverso voi per assistere tutti nel processo di risveglio, questo campo si intensifica. Voi, tutti coloro che hanno, o che sempre sperimentano la vita come essere umano, gli era data, al momento della vostra creazione, il libero arbitrio, che è un dono divino di immenso potere. Entrando nell’illusione di base, vi siete inseriti in una nebbia che vi avvolgeva, in un intenso senso di essere separati, con individualismo, persi, e questo ha nascosto a voi la vostra vera identità, e la capacità di capire che cosa realmente significa, libero arbitrio.

Un aspetto di questo dono, è una sicurezza cautelativa. Se aveste tentato di risvegliarvi nei regni celesti con rancore, risentimento, rabbia, giudicanti o con insensibili sentimenti o intenzioni di qualsiasi tipo – e così è sucesso! – L’intensità di amore divino, che avreste immediatamente abbracciato, vi causerebbe orrore incredibile e sofferenza, come vi sareste sentiti assolutamente inadeguati, e inaccettabile di quei sentimenti, e le sue intenzioni . L’unica soluzione sarebbe quella di fuggire di nuovo dalla vostra realtà illusoria, e completamente spegnere quel poco di consapevolezza, a cui si può effettivamente accedere, in quello stato. Sarebbero necessari lunghi eoni per riprendersi dallo shock, di scoprire la vostra indegnità apparente totale, di osare di presentarvi al cospetto di Dio..

Ma, come vi è stato costantemente assicurato, la vita che state vivendo è illusoria, e l’illusione in cui vi sembra di essere invischiati, è inesistente. Voi siete, a tutti gli effetti, dormienti, e sognando, o come se aveste incubi. Quello che state vivendo, è del tutto irreale, ma ogni cosa senza amore nei vostri pensieri, parole, azioni, comportamenti o atteggiamenti, sono blocchi al vostro risveglio, messi lì dal vostro amorevole Padre, per proteggervi dalla sofferenza che altrimenti infliggeste su di voi.

Il lavoro che state attualmente adempiendo, è lo svolgimento, ed il rendersi liberi di tutti gli aspetti intricati e poco amorevoli, che l’umanità ha tenuto tanto cari a se stessi, per così tanto tempo, nel tentativo folle di proteggersi dalla irrealtà, e da tutti gli orrori con cui apparentemente ci si intrappola .

Come sempre più numerosi volgono, verso il loro senso spirituale interiore di sé, e cominciano a scoprire il senso della speranza, che vi trovano, il vostro intento di risvegliarvi e consentire all’illusione di sciogliersi, si intensifica ulteriormente. Non è necessario per l’intera umanità, prendere coscienza della loro natura spirituale, che il risveglio si verifichi. Il potere dell’Amore divino, accettato nei cuori di coloro che intendono consentire l’Amore di Dio, di permeare e diffondersi, e poi fluire e influenzare tutti, è enorme, e l’intenzione di unirsi a coloro, che hanno fatto tale intenzione, ognuno di voi, aggiunge intento, a questo vasto oceano d’amore .

Lo scopo di questo oceano, è quello di sciogliere tutto ciò che non è, in armonia con l’Amore di Dio, e con l’intenzione di essere una parte di esso, si estende, e si condivide con tutti quelli con cui si interagisce in alcun modo, completamente. Esso è inarrestabile e in continua espansione, in modo che tutta l’umanità, sarà immersa in essa, e le loro restanti negatività, saranno sciolte. Solo coloro che molto consapevolmente scelgono di non rilasciare i loro aspetti, rimarranno insensibili al risveglio, quando l’oceano dell’Amore divino, avvolge tutte le forme di vita planetarie.

Come è stato detto tante volte, avete il libero arbitrio. Ed è immensamente potente, e si può usare per scegliere di rifiutare l’Amore infinito incondizionato di Dio, e rimanere a tempo indeterminato entro i limiti restrittivi, dell’illusione. Ma solo coloro che fanno una scelta molto consapevole, e determinata a fare ciò, rimarrebbero dormienti, e così continuare il loro percorso verso il risveglio in un ambiente con esseri affini.

La maggior parte dell’umanità, è stata invasa da un senso di apatia, per quanto riguarda la spiritualità, a causa della lunghezza del tempo, che hanno trascorso dormendo, e sognando nell’illusione. Questa non era una scelta consapevole, ma semplicemente si è verificato, la delusione seguita ,la disillusione che nessuna fuga dagli orrori della illusione, sembrava possibile. Quello che sta accadendo ora è che quelli di voi, che hanno tenuto la Luce, si riempiono nell’oceano dell’Amore divino, in modo che non c’è niente che non abbraccia. E, quando si è abbracciati da essa, il risveglio è assicurato, nella gioia e l’estasi che avvolge tutti i figli di Dio. C’è molto poco del pianeta, che rimane scoperto e non influenzato da tale oceano divino, come il momento dei vostro risveglio si avvicina.

Con così tanto amore , Saul.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Mario

——————————————————————————————-

17 Giugno 2012.

Se scegliete di prestare molta attenzione alla vostra intuizione, la vostra conoscenza interiore o di orientamento, è possibile accedere a molte informazioni, e la conoscenza, che è pertinente al vostro risveglio imminente. L’illusione vi distrae dal vostro percorso di ritorno, portando la vostra attenzione a concentrarvi di nuovo sui vostri corpi fisici, ancora ed ancora – la fame, la stanchezza, la sete, l’ansia, la paura, il dolore, – in una successione infinita di problemi, che vi appaiono necessari, da affrontare immediatamente.

La meditazione è un modo per superare queste distrazioni, ma inizialmente sembra impossibile calmare la mente e il corpo, e una cosa o l’altra di queste, vi distolgono l’attenzione dalla vostra pratica meditativa. Quando ciò accade, si diventa irritati con sè stessi, giudicanti e spesso anche molto duramente, per quello che vedete come un tentativo fallito di rilassarvi, e andare in profondità. Ma come per ogni abilità, la pratica regolare, è necessaria per voi per ottenere risultati, che si possono valutare come soddisfacenti, come segno che si stanno facendo progressi. Ma spesso si sente che i vostri tentativi sono improduttivi, uno spreco di tempo prezioso, e così si termina la pratica, andando a prendersi cura, delle “più importanti” cose.

Cercate di non cedere in queste tentazioni, perché questo è quello che sono. E ‘solo il vostro lato egoico, in cerca di attenzione,  seducendovi con le idee che si hanno da fare queste “più importanti”   cose, che dovete affrontare. Con queste distrazioni, resistendo e continuando la vostra pratica, raggiungereste  qualcosa, – superereste il vostro ego!

Tuttavia, cercando progresso spirituale, come ad esempio inclinandosi ad un momento di illuminazione, un momento senza pensare, o qualsiasi altra aspettativa spirituale, voi stessi vi impostate per il fallimento. La vostra mente  vagherebbe sempre, in quanto è parte della condizione umana in cui si  è sottoposto , dove ogni situazione è soggetta a costante controllo e giudizio. E questo è ciò che è necessario rilasciare. Finché ci si impegna in giudizio, e critica,  sono provenienti dall’ego e tagliano fuori voi stessi dal vostro centro, la fiamma divina che brilla all’interno di ognuno di voi.

Ovviamente il vostro ego, ha un ruolo molto utile mentre si risiede nel illusione, incarnati. Il suo compito è quello di mantenere l’integrità, e la salute dei vostri corpi, ma nel corso degli eoni che hanno trascorso nell’illusione, gli avete concesso  una maggiore autonomia, e arrivati a fare affidamento su di essa per la guida. Tuttavia, in materia spirituale, è totalmente incompetente, anche se cerca di guidare voi, così pure in quelle materie .

Inserendovi in uno stato meditativo, voi stessi vi staccate da essa, e dal suo consiglio e guida, che vuole disperatamente che onoriate e rispettate, ed è per questo che trovate la sua distrazione influenza, mentre si medita in modo coinvolgente ed efficace. Il vostro ego non vuole essere sostituito dall’amorevole, compassionevole guida spirituale, in cui si può accedere, quando ci si riesce a calmare, e costantemente cercherà di distrarvi, in modo che possa continuare a controllarvi. Quando qualcuno spinge i pulsanti e si esplode, questo è il vostro ego, che vi sta controllando. Spesso, poi, ci si potrebbe chiedere che cosa non va in voi, e vi rammaricate per le vostre parole o azioni.

Siate consapevoli che questo è l’unico modo efficace, per superarlo, e quindi si deve usare molto la vostra volontà, con determinazione per rilassarsi in quello stato di profonda meditazione, in cui è possibile accedere alla guida interiore, la vostra intuizione, le guide spirituali che sono sempre con voi, e disponibili ad offrirvi suggerimenti e orientamento, quando chiedete a loro di aiutarvi. Questa guida è il suggerimento delicato, che informa della sua presenza, rendendo voi al corrente del disagio che si prova, quando il vostro ego vi richiede di attaccare, eppure qualcosa vi sembra avvertendovi che  farlo, è sconsigliabile. E, come la maggior parte di voi hanno scoperto nel tempo , quando si agisce in base ai consigli striduli dell’ego, con  la sensazione di pressioni, o minacciato, di frequente ve ne pentite in seguito.

Rilassatevi regolarmente in meditazione, o in uno stato tranquillo e silenzioso, come l’ascolto della musica leggera, la lettura di un messaggio di amore ed elevazione, rilassatevi in un ambiente naturale, con l’acqua che scorre o con vista spettacolare, e lasciarsi alla bellezza di sentirsi vivi. Quando si esegue questa operazione, il vostro senso intuitivo, che tutto è divinamente curato, vi fa risalire nella vostra consapevolezza cosciente, che vi permetterà di riconfermare la vostra fede, la vostra conoscenza interiore, che ci si sta per risvegliare nella gloria della gioia eterna.

Con così tanto amore, Saul.

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Mario

——————————————————————————————-

20 Giugno 2012.

Tutto ciò che è essenziale per la vostra esistenza quotidiana, sarà mantenuto

Attualmente, attesa, è il nome del gioco. Sì, è noioso per voi, ma è anche inevitabile, perché l’illusione è legata al tempo , proprio come voi stessi sembrate essere. Nel contesto dell’illusione, dove si sta sperimentando una realtà irreale e minacciosa, a causa della paura della scarsità, la malattia, la sofferenza, e infine la morte, ci vuole tempo che gli eventi che si prevedono, si verìfichino , – apparentemente la freccia irreversibile del tempo!

Ricordate, avete scelto di maneggiare l’illusione, per sperimentare la separazione da Dio, dalla realtà, e come vi è stato spesso detto, nel momento in cui avete fatto la scelta, Dio ha immediatamente fornito il modo per ritornare , la risoluzione, la via di casa. In realtà siete sempre a casa, con il vostro Padre amorevole, e tutta la Sua creazione divina. L’illusione consisteva in una aberrazione momentanea, che avete costruito per divertire se stessi, e dove vi siete proiettati in una miriade di forme, e con una linea temporale da seguire, e questa linea sta arrivando al termine. Quando lo sarà, vi risveglierete dall’illusione, scoprendo che un momento è passato, da quando vi siete addormentati, e che mentre stavate dormendo, nessuno a disturbato la pace eterna del regno divino di Dio.

Sapendo questo, come la maggior parte di voi, sapevano nella profondità del proprio essere, non vi è ovviamente alcun bisogno di preoccuparsi, e avere l’ansia, mentre si attende il momento del Grande Risveglio. Tutto scorre alla perfezione, nei confronti di questo evento divino, e al momento accade che sarete tutti assolutamente sopraffatti, dalla gioia, – una gioia che infinitamente vale la pena di aspettare, anche se naturalmente l’attesa non sarà infinita!

Guardando ciò che sta accadendo in tutto il mondo attuale, non può non dimostrare che qualcosa di grande importanza, e di significato sta accadendo. L’umanità ha avuto più che sufficienti incontri spigolosi nel corso degli eoni, con le varie organizzazioni che si sono prefissate come la massima autorità, davanti alla quale tutti dovevano inchinarsi in omaggio, e non è pronto a presentarsi più.

Ogni individuo, ha il diritto divino di essere se stesso, e vivere come vuole, l’unica restrizione a tale libertà, è che a nessuno è permesso fare del male all’altro. Tale restrizione è stata ignorata, trascurata, e non viene considerata troppe volte, ma perché la vostra comprensione, i vostri atteggiamenti, e comportamenti àlterano il campo divino di amore, che avvolge e che vi abbraccia, e tutti voi accettate questo, nessuno potrà mai più, anche immaginare di danneggiare un altro. Un finale di pace, gioia e armonia, zampilla dalle profondità del vostro vero Sé, che vi guiderà estatici e creativi in avanti, per sempre.

Il vecchio ordine stabilito, che governa la vita nell’illusione, così a lungo – con nomi diversi, travestimenti diversi, e con programmi apparentemente diversi, – si sta sgretolando e non può essere ripristinato, riparato, o soccorso. Il suo tempo è passato, e questo sta causando un certo allarme. Tutti sono diventati talmente abituati, al modo spietato in cui gli ordini dominanti hanno sempre mantenuto la loro autorità, che hanno paura che, mentre si sbriciola distruggerà tutti i servizi e le organizzazioni che sono attualmente considerati, come essenziali per la vita sulla Terra. Questo non accadrà. I più corrotti tenteranno di andare avanti, ma tutto ciò che è essenziale per la vostra esistenza quotidiana, sarà mantenuto, riparato o sostituito se necessario e opportuno, con il minimo di disturbo a tutti voi.

Coloro che sono indigenti, in povertà, senza fissa dimora, malati, o sofferenti in alcun modo, avranno immediatamente migliorato la loro situazione, in un modo che va ben oltre, tutto ciò che potevano attualmente prevedere, perché ci sono tecnologie avanzate preparate, e disponibili per pulire e guarire il pianeta, e tutti coloro che vivono su di lei, che sarà messo in azione non appena il vecchio ordine sarà crollato. Ogni interruzione concepibile che potrebbe verificarsi, a seguito del collasso del vecchio ordine, è stato preso in considerazione, nulla viene lasciato al caso, in modo che la New Age arriverà subito, e prospererà per il bene di tutti.

Il vostro compito restante, è quello di rilasciare tutte le forme pensiero negative, e atteggiamenti e comportamenti poco amorevoli, in modo da poter emergere nella New Age, con le ali dell’amore incondizionato. L’amore è il campo divino della vita, dell’esistenza, e della creatività, e al di fuori di essa, non vi è ancora nulla. Nulla è irreale, totalmente inconsistente e illusorio. Il cielo, il regno divino, è tutto ciò che esiste. E ‘infinito, e contiene tutto ciò che esiste al suo interno, eternamente. Ed è qui che avete la vostra esistenza eterna, solo che momentaneamente non lo sapete. E come vi svegliate, la vostra consapevolezza tornerà, – portando felicità indicibile.

Con così tanto amore, Saul.

da John Smallman

Traduzione: Mario

——————————————————————————————-

24 Giugno 2012.

Vi è non risconosciuto, non visto, e infinito valore dentro ogni essere umano

Con l’emozione che aumenta, come sempre più cambiamenti essenziali si portano sul momento del vostro risveglio, verificandosi, prendetevi del tempo giorno per giorno, per rilassarvi o mettervi in uno stato pacifico o meditativo. Focalizzate la vostra attenzione, sul campo del Divino Amore, che avvolge il pianeta, e che sta incoraggiando ad aprire i vostri cuori, ad accogliere incondizionatamente, amore, compassione, a tutti coloro che sono incarnati sulla Terra, in questo momento straordinario.

Chiunque è qui adesso, ha scelto di essere qui, e ognuno ha un percorso che sta seguendo per le lezioni che offre a loro, guidandoli nel loro sviluppo spirituale, e che si presenta agli altri in modo che possano imparare a capire ed accettare, che c’è un valore non riconosciuto, non visto, e infinito all’interno di ogni essere umano, indipendentemente dall’aspetto, che lui o lei può visualizzare pubblicamente. Dio ha creato tutti voi in Amore, in modo che rifiutare o giudicare qualcuno, è farlo a Dio!

Siete amati, infinitamente, sempre ed eternamente. Il fatto che attualmente non provate questa sensazione, è puramente perché vi siete persi all’interno della illusione, – confusi, e mettendo in discussione tutte le cose sbagliate! Non c’è davvero nulla da domandarsi, dovete solo accettare il fatto, che siete esseri divini di valore infinito, – ognuno di voi, senza eccezione, – e per esprimere l’amore incondizionatamente in ogni momento, per tutti.

All’interno dell’illusione, che chiede tanto mentre vedete la miseria e la sofferenza, che gli altri stanno causando, (e sapete che non ce ne sono tra voi, che non hanno mai avuto comportamenti non amorevoli). Molti di voi credono di dover essere fermati, e con forza se necessario. Ma la vostra storia, mostra che l’intervento energico, porta solo al dolore, risentimento e più violenza.

È necessario trovare il coraggio, (e avete l’assistenza illimitata dai regni spirituali, per aiutarvi a fare questo), ed impegnarsi sempre, e solo con amore, – qualunque sia la situazione. Funziona. Semplicemente non avete tentato di farlo come popolo. Piccole comunità d’amore, sono state stabilite sulla Terra molte volte, ma sembra che quando i fondatori andavano avanti, intensi sforzi sono stati fatti, per sancire la loro guida come amorevole, inflessibile, limitandoli in statuti di giudizio, con conseguenti disaccordi, conflitti e dissoluzione di quelle comunità .

Nel profondo, sapete che l’amore è la risposta, ma a causa del dolore e della sofferenza, che ognuno di voi ha vissuto in molte vite, siete riluttanti a farvi vulnerabili, offrendo amore, mentre si teme che possa essere disdegnato, facendovi sembrare deboli, ingenui e sciocchi. La realtà è che anche se si verifica un trattamento così, l’amore che avete offerto, ha un enorme effetto mentre si diffonde, e ammorbidisce le energie insensibili, che sono così diffuse sul pianeta Terra. Sempre di più state facendo questo adesso, e potete vedere i risultati di accettazione compassionevole, di altre culture, credenze e filosofie, che si mostrano in tutto il mondo.

Ogni singolo umano, che offre amore invece di negatività, difesa, attacco, o indifferenza provoca un enorme intensificazione, del campo divino che circonda la Terra, perché, quando si offre il dono di amare, il Padre celeste lo intensifica ulteriormente, più di mille volte. Non pensate o credete che state sprecando il vostro tempo, il vostro respiro, o la vostra energia, quando si offre l’amore, anche in silenzio, e in silenzio mentre meditate. L’amore è l’infinito potere della creazione, e il vostro compito, è quello di abbracciarlo e condividerlo, e così facendo si gioca il ruolo essenziale, e vitale nel portarsi sul momento del vostro risveglio.

Con così tanto amore , Saul.

da John Smallman

Traduzione: Mario

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: