Cobra – Operazione Omega Phoenix.   Leave a comment

Operazione Omega Phoenix.

Ho contattato le mie fonti e questo è quello che hanno detto:

L’ infiltrazione nel gruppo “Militari Positivi” è stata completamente rimossa. Il gruppo “Militare Positivo” è ora pronto per l’ azione. Inoltre, il “Movimento di Resistenza” ed i Pleiadiani sono pronti a farne da spalla con il loro supporto.

Tuttavia, non ho ricevuto la conferma diretta per la “Luce Verde” o che il periodo di scansione sia già iniziato. Se il “Militare Positivo” vuole confermare la “Luce verde” o se vogliono che io distribuisca qualsiasi messaggio al pubblico, possono contattarmi all’ indirizzo cobraresistance@gmail.com.

Il Movimento di Resistenza avrà il proprio ruolo negli eventi, e questo è noto sotto il nome in codice Operazione Omega Phoenix. Questa operazione è in due parti.

La prima parte di Operazione Omega Phoenix è stata appena declassificata e posso parlare un po’ su di essa. Al momento della manifestazione, un certo numero di operatori di Resistenza emergeranno dalle loro basi sotterranee alla superficie. Saranno indossati semplici abiti civili e uniformi non militari. Seguiranno da vicino il processo degli arresti di massa e aiuteranno il “Militare positivo” e le autorità civili negli stessi arresti, quando necessario. I membri della fazione che verranno arrestati dagli operatori della Resistenza saranno portati in luoghi segreti e poi rilasciato nelle mani del “Militare Positivo”/autorità civile. L’ unica eccezione a questo sono alcuni membri della fazione che hanno commesso crimini al di là di questo pianeta, nel loro passato e che devono comparire davanti alla Corte Galattica. La maggior parte di costoro verranno in seguito riportati sulla Terra perché l’ umanità determini il loro proprio destino, ma una parte di essi saranno tradotti nel Sole Galattico Centrale immediatamente.

Gli alti comandi all’interno del “Militare Positivo” sono stati notificati sulla Operazione Omega Phoenix e sono in pieno accordo con essa.

Fonte: http://2012portal.blogspot.it/

Tratto da: lanuovaumanita

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: