Saul attraverso John Smallman – 27 Giugno 2012.   Leave a comment

L’appello per la pace, è un concetto molto recente per l’umanità.

Il prossimo evento è emozionante per tutti, mentre il suo momento si avvicina inesorabilmente, anche se così pochi di voi attualmente incarnati, hanno un quadro completo di ciò che esso comporta. Basta sapere che non ci saranno delusioni, – anche loro, sono parte dell’illusione.

Non posso non ricordare come i momenti quotidiani di preghiera, meditazione, e i programmi di rilassamento sono importanti, mentre il momento per il vostro risveglio, si avvicina sempre più. Sì, è difficile per voi matenere la luce alta, e rimanere ottimisti ed entusiasti, mentre sembra che il mondo sta andando rapidamente verso la catastrofe economica, politica, religiosa, ed ecologica. Ma questa è una percezione dall’interno dell’illusione, dove la vostra visione e la capacità di comprendere l’amore infinito di Dio per voi, sono molto limitate.

Siete tutti eternamente presenti in Dio, perché Egli è tutta la creazione, tutto ciò che esiste. Non vi è nessun altro luogo, dove si potrebbe essere, è proprio quello che avete fatto è un buon lavoro in voi stessi, per convincervi che l’illusione è reale, e quindi concentrare tutta la vostra attenzione lì. Anche la vostra visione di Dio è illusoria! Lui è molto di più di quanto si possa immaginare, così pure, è infinitamente di più !

L’umanità ha per eoni tentato di dipingere immagini di Dio, in parole, musica, poesia, scultura, disegni e dipinti, e in ogni età, razza, cultura, religione, nazione, ecc. I risultati di alcuni di questi tentativi, sono stati molto notevoli, – ma nulla che voi abbiate mai prodotto, dà anche la minima idea di ciò che Dio è veramente.

Non sarebbe potuto essere, perché l’illusione vi ha completamente separato dai vostri ricordi della Realtà. Alcuni delle vostre grandi anime, spiritualmente avanzate si sono rese conto che Dio e l’Amore , era una cosa sola, e abbiamo cercato di trasmettere questo concetto a voi, e alcuni di voi hanno capito, ma per la maggior parte si tratta di un concetto, che va ben oltre la vostra capacità di comprendere, a causa del conflitto costante, e convincentemente reale, del dolore e la sofferenza con cui, l’illusione si presenta. Spesso avete cercato la pace, ma per lo più, solo al fine di raccogliere le vostre forze, e ringaggiare in conflitto.

Un appello per la pace, – semplicemente per il bene della pace e armonia, l’abbondanza, la mancanza di povertà, e la felicità che avrebbe fornito -, è un concetto molto recente per l’umanità. E ‘a questo recente appello per la pace, che Dio ha risposto in modo così abbondante, avvolgendo il mondo, in un campo estremamente intensificato dell’Amore divino, in modo da poter facilmente andare all’interno, e contattare coloro nei regni spirituali, che potrebbero rispondere in modo appropriato ad ogni singola richiesta di aiuto e guida. Aiuto e una guida dai regni spirituali, è sempre stata disponibile, per aiutarvi nella vostra ricerca del senso della vita, ma mai su così vasta scala, e in modo intenso come ora.

Questo momento nella vostra evoluzione, è sempre stato inevitabile, ma i tempi al riguardo, fino a poco tempo fa, sono rimasti flessibili. Dio vi ama, e vuole solo la vostra felicità eterna, perché naturalmente tutti voi, siete uno con l’altro, con tutta la Sua creazione divina, e con lui, ma il vostro risveglio nella felicità eterna, è possibile solo dopo aver rilasciato tutte le cose poco amorevoli. Avete il libero arbitrio, e quindi siete liberi di impegnarvi con l’illusione, a tempo indeterminato. Questo ha sempre causato dolore e sofferenza, molto più che gioia, e così ci sono sempre stati alcuni tra voi, alla ricerca di qualcosa di molto, molto meglio.

Ora i numeri di voi che cercano in questo miglior modo, sono aumentati esponenzialmente, e così il punto di ribaltamento è stato raggiunto, dove i numeri sono abbastanza grandi, da provocare la rottura delicata e frammentazione dello schermo che ha nascosto la realtà da voi, per così tanto tempo. Il risultato di questa frammentazione, è che, mentre la Luce risplende attraverso le fessure e crepe, sempre più brillantemente, più di voi cercano un significato molto più grande, nella loro vita, e la rottura e la frammentazione accelera. Lo schermo non può reggere molto più a lungo, come l’amore avvolgente incoraggia accettazione, compassione, e il supporto per il prossimo, mentre dissipate la paura, che vi ha separato gli uni dagli altri così a lungo.

Per un pò alcuni frammenti di grandi dimensioni dell’illusione, possono persistere, consentendo i pochi che scelgono di rimanere senza amore, di continuare a nascondersi dalla realtà, e giochi di dolore, la sofferenza, la manipolazione, e confusione. Ma la loro scelta non influenzerà la stragrande maggioranza, il quale unico desiderio, è tornare a casa, tramite risveglio. Come sapete, ogni essere assolutamente cosciente è parte di Dio, così nessuno potrà essere condannato, o essere abbandonato. E ‘solo che coloro che non sono ancora pronti a tornare a casa, e hanno fatto altre scelte gli verrà fornito l’ambiente, di cui hanno bisogno, in cui evolvere allo stato di preparazione da cui possono, finalmente scegliere di risvegliarsi. Nel frattempo, le loro scelte non ritarderanno il risveglio della stragrande maggioranza, che attendono il loro risveglio, con ansia e impaziente entusiasmo.

Con così tanto amore, Saul.

Traduzione: Mario

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: