Alcuni bei messaggi da fonti diverse.   Leave a comment

Declan delle Pleiadi.

Un invito a risvegliarsi, dai nostri fratelli delle Stelle.

Attraverso, AuroRa Le.

22 giugno 2012.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Pubblicato il 22 giugno 2012 da theangeldiaries

* L’imbarcazione sembrava molto piccola in quanto attestata appena sopra l’ acqua, ed ero consapevole di essere arroccata nella apertura di una porta o di un portello. Le mie mani stringevano i bordi del muro, e mi sono seduta in una posizione rannicchiata, come se fossi sempre pronta a balzare. Ho guardato dietro di me, sopra la mia spalla, e ho visto un volto familiare, capelli castani corti, occhi azzurri scintillanti, un sorriso malizioso … E poi ho colpito l’ acqua gelida, con uno shock, devo aver saltato e sono atterrata a giusto indietro, proprio nel mio soggiorno!

Declan?

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Infatti, sono io, cara la mia ragazza, e ho un messaggio di una certa importanza che desidero impartire a “La Squadra”. Perdonami, ti prego, per il duro ritorno dalla tua bella meditazione. Questo era, in verità, un replay del vostro lavoro con noi ieri sera. E’ il modo in cui ti abbiamo inviato indietro. Ho dovuto ottenere la tua attenzione in qualche modo, no?

Quello che voglio dire è che le pareti stanno venendo giù, ora e le modifiche non sono che a un soffio di distanza. Sì, lo so, vediamo come vi affrettate avanti e indietro, alla ricerca della vostra sopravvivenza. Lavorare, guidare, studiare, fare acquisti, mangiare, dormire, forse per un poco guardare la TV. Lo stesso andare in giro, giorno dopo giorno. Banale, non è vero, e piuttosto ipnotico? Voi vedete la monotonia in superficie e pensate: “Oh, bene. Qui non succederà mai nulla”. E così proseguite. Molti di voi non credete a noi, che molto stia accadendo che non si può ancora vedere. Io sono qui, come lo sono le legioni dei nostri Team di Luce, le squadre a distanza, e per chi non si ricorda, ci sono quelli che camminano in mezzo a voi inosservati.

Veniamo per un’ ora o forse un giorno. Siamo la vostra famiglia e collaboratori dalle vostre case nelle stelle e a bordo della nave. Il nostro compito è quello di rallentare le nostre vibrazioni personali al fine di muoverci entro i confini della vostra società umana, per così valutare i vostri progressi e le correnti energie disponibili. Io cammino con voi, lungo gli indaffarati marciapiedi della vostra città. E per questo giorno, nel tempo, riesco a sentire come vi sentite e vedere come voi vedete, sperimentando in prima persona le frustrazioni dell’ umanità e la sua ignoranza delle turbolenze che infuriano tutt’ intorno. Che strano, ci si sente a sapere cosa vuol dire non vedere questo. Ci stupisce sperimentare questo come fate voi.

E’ faticoso, per non dire altro, mantenere questo pervasivo stato di illusione. Vediamo che tanti ancora hanno scelto di girare all’ orecchio sordo i messaggi che inviamo, e che una parte sufficiente del nostro equipaggio di terra rimane in sonno. Scelgono di non sapere. E’ troppo sconvolgente, troppo invasiva per il loro modo di vita attuale. Il loro dono dell’ intuito è offuscato a tal punto da renderci sbalorditi. Spetta a voi, i risvegliati, estendere loro la mano in amicizia e sperare e pregare che essi ascoltino. Cosa non da poco, sono d’ accordo. Sono stato umano molte volte, e so che che cosa significhi.

Così, siamo qui in una dimostrazione di Unità. Possiamo essere trovati in tutti i numerosi luoghi che frequentate. A volte facciamo un acquisto o vi possiamo chiedere delle indicazioni. Noi siamo conosciuti nel portare una parola gentile o per ammirare i vostri familiari ( Declan sta parlando dei nostri animali domestici ). Noi sappiamo che ognuno di voi è nella verità, dimora entro i confini del corpo umano, e vi vedremo nella pienezza dei vostri autentici potere e gloria. Aver resistito così a lungo, come avete fatto, è a dir poco miracoloso, ai nostri occhi. Anche quelli che dormono i sonni più tranquilli, sono ancora in piena connessione con i loro sé superiori. Non potrebbero altrimenti sopravvivere qui.

Ma ora è il momento di smettere di fingere di essere ciò che non siete, e di aiutare, quelli persi all’ interno dei ranghi, a scattare fuori dalla loro “trance” di terza dimensione. Troppi del nostro equipaggio sono diventati compiacenti. C’ è molto lavoro da fare. E’ scritto, loro si sono impegnati a farlo, e d’ intesa Divina su questo. In qualche modo, qualsiasi modo, decidiate di farlo, siete chiamati a svegliarli.

Scrivere, parlare, fare un film, coinvolgerli in amicizia. Qualunque cosa sia. Voi siete guaritori e messaggeri, uno e ciascuno di voi. E voi avete una tale sorprendente quantità di aiuto a portata di mano, e non solo dal vostro equipaggio. I vostri fratelli, Raphael e Michael sono pronti e sono in attesa di assistervi. Basta chiamarli e vi forniranno idee e vi punteranno nella giusta direzione. Ricordate di essere sempre pieni di tatto e pazienti. Mi rivolgo a voi come la voce della Fratellanza nel suo complesso, perché poco importa da quale vascello o sistema stellare avete origine. Noi capiamo il disagio che questo porta a tanti di voi, mia cara AuroRa, in modo particolare, ma ci sarà tempo in abbondanza per riposare comodamente sui vostri allori, quando i nostri lavori saranno fatti.

E’ fondamentale in questo momento che tutti Lavoratori di Luce trovino il modo di essere al servizio del processo di Ascensione. Che si tratti semplicemente di tenere la luce nella vostra comunità o dell’ esempio che date, perché gli altri lo seguano. Tutto quello che fate, anche se poco, vale. Enormi cambiamenti si stanno preparando per sopraffare il pianeta. Basti dire, ci saranno molte anime gentili che saranno prese alla sprovvista, quando diventerà evidente che qualcosa di grosso sta accadendo. Hanno vissuto per vite intere sotto l’ oppressione della Cabala, la maggior parte di loro neanche sa per niente che sono stati oppressi! Essi vedranno che la loro vita sarà trasformata, dentro e fuori e sopra e sotto. Siamo disperati che sia così, ma c’ è ben poco che possiamo fare a questo punto, per impedirlo. Per questi, la strada verso il Paradiso sarà lastricata inizialmente di stupore e diffidenza. Per loro ci vorrà del tempo per vedere la verità di quale benedizione si tratti. Alcuni sono anime così giovani e ferite, che ve li faranno sembrare bambini in aule scolastiche. Siete voi, gli insegnanti, i guaritori e i leader che siete, che sarete lì per prenderli per mano e mostrare loro che tutto sarà presto messo a posto.

Cari lettori, mi siedo da sola questa notte su un tratto solitario di spiaggia battuta dal vento, lungo le rive scoscese della mia amata Gran Bretagna. Questa terra sarà sempre incastonata nella mia anima! Io contemplo con voi il futuro di questo pianeta che amo così tanto, e che per molte vite ho chiamato casa mia. Agli occhi della vostra famiglia Universale, i tempi a venire appaiono a dir poco magnifici. Se solo tutti voi poteste vederlo come me, attraverso gli occhi di chi, cui il tempo non ha rilevanza. E’ in questo modo che la Divulgazione è una cosa del presente. E’ già una realtà, una conclusione scontata. Fatta e rifatta. Questo è un argomento delicato per voi, lo so. E’ l’ area in cui la vostra pazienza ha raggiunto i suoi limiti e la vostra fede in noi è in fase di verifica.

Ma credetemi, quando ho detto che il vostro mondo si sta trasformando e la tirannia sta conducendo la sua ultima guerra sul vostro bel pianeta. Noi siamo pronti per la rimozione completa della vecchia Cabala. Aspettatevi che le notizie di questo arrivino come un sussurro nella notte, in un primo momento, con le assenze di questi individui che diventano più evidenti nelle settimane e nei mesi prossimi. Credetemi, questo non è cosa da poco, anche con le tecnologie che abbiamo a nostra disposizione. Loro sanno bene che è tempo per loro di arrendersi e di affrontare la fine che loro stessi hanno creato.

Sono anime sbagliate e immature, fino all’ ultimo. Saranno giustamente messe a confronto con il nostro Creatore misericordioso. Anzi, prendono il loro congedo dalla Terra, e intraprendono un viaggio verso un posto dove le loro azioni non pretenderanno un tributo dagli altri. Posso solo dire che questa terra è dura e senza vita, un luogo di grigiore e senza colori. Non possiede nessuna delle grandi bellezze della Terra. Vi troveranno solo rocce e sabbia, con nemmeno un albero o un oceano da inquinare e contaminare. Si tratta di un ambiente sicuro, ed è un luogo di apprendimento. Saranno amati e riceveranno cure amorevoli dai più forti istruttori e guaritori. Siate consapevoli del fatto che in realtà, questo processo è già iniziato, anche se non oso dire quando si concluderà. Continuo a non dare alcuna certezza su date e orari fuorvianti, perché tutto è in continua evoluzione, come sapete.

Mi congedo ora, perché il mio trasporto sale fino a prendermi, dalle onde sotto questa roccia. E no, no, no … non dobbiamo mai danneggiare i pesci! Chiedo solo, cara AuroRa, che tu condivida le mie divagazioni senza fine con tutti coloro che desiderano ascoltare le mie parole. Partecipa insieme a noi, la tua famiglia e amici che ti guardano dall’ alto nel cielo coperto. Assieme trafiggeremo il velo di segretezza e di illusione e staremo insieme ancora una volta.

Copyright © Bella Capozzi. Tutti i diritti riservati. Si può copiare e distribuire questo materiale fino a quando non sia modificato in alcun modo, il contenuto rimanga intatta e venga inclusa questa nota di copyright.

————————————————————————————————

Lunedi 25 Giugno 2012

Maestro Asceso Saint Germain

Attraverso Aruna

Il vostro aiuto va con un Risveglio.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Come il mio collega Michael ha detto, e sempre più di voi sono ora consapevoli, ciò che accade nel dramma umano non ha un valore importante per la correzione di una qualsiasi delle nostre operazioni amministrative. Nessuno, comprese le agenzie Galattiche, offrirà molto altro che l’ amore e la consulenza. Ora che questo è stato chiaramente definito, cosa c’ è oltre?

In primo luogo, dovete portare voi stessi ad una consapevolezza che è al di là di un entità inconscia che esige aiuto. Gli aiuti provengono da una attivazione da dentro di voi! La coscienza collettiva negativa ha bisogno del vostro aiuto. Dare e impegnarsi per una coscienza di massa dove nessuno è abusato, trascurato o ucciso, e ogni scelta è accolta con l’ accettazione. Solo allora l’ uomo si può decretare nuovo e diverso e ottenere quello che arriva con una grande quantità di scelta all’ inizio. Chiedere non è lo stesso di un decreto. Un decreto genererà più causa, perché non c’ è incluso del dubbio. Chiedere non è altro che la speranza o il desiderio. Appare non impegnativo in una maggiore analogia.

Tuttavia, prima di stabilire più condizioni di causa ed effetto, per favore focalizzate la vostra attenzione sul non avere nulla di negativo nella vostra coscienza, perché questo, di per sé, avrà un impatto molto più grande nella coscienza di massa che qualunque decreto volto ad alterare il dramma del concetto di realtà della vostra mente.

Quando si è completamente risvegliati, non esistono concetti. Tutto è riconosciuto come essere completo in quanto sia, e l’ uomo concepisce i suoi drammi proprio per sapere che sta sognando i concetti e non ha bisogno di controllarli con la sua mente. Quando questo si attualizza, il sogno è finito.

Siete in grado di rinunciare al sogno? Se è così, allora nessuno dei miei contenuti nella categoria dei sogni vi interesserà ancora. Svegliarsi dal sogno negherà tutti i più difficili rapporti di causa effetto nella vostra mente, e risponderà alle vostre domande sul senso della vita. Fare questo salto di coscienza è il motivo della ascensione, non il vostro desiderio di ascendere. La scelta per l’ ascensione inizia un’ apertura nella coscienza per un risveglio. Lo scopo del sogno è quello di provocare un risveglio, così una volta risvegliato, non c’ è più la necessità di continuare una vita di sogno.

La sofferenza scompare con il risveglio, includendo la reattività al controllo, la morte, o qualsiasi cosa che la condizione attuale dell’ uomo offra. Tutte queste cose non fanno alcuna differenza per la consapevolezza risvegliata. La pace e la contentezza sono costanti.

Affrontate la coscienza collettiva, senza un ordine del giorno e vi terrete fuori da ogni controllo del dramma da voi stessi. Questo è ciò in cui vi possiamo aiutare, a non cadere su di voi in un mestiere che crei ancora un altro dramma.

Liberate voi stessi e questo aumenterà la luce nella coscienza di massa per dare agli altri l’ opportunità di essere sufficientemente ispirati a fare lo stesso.

Sono chiare queste parole chiare? Quando sono, potete concludere che la lezione è stata imparata.

IO SONO QUELLO CHE SONO

Maestro Asceso Saint Germain canalizzato da Aruna

 

——————————————————————————————————-

L’Arcangelo URIEL, canalizzato da Annamaria Bona, ha chiesto di divulgare il Suo messaggio di Luce per il Solstizio D’estate del 2012.

Luce a tutti.

Amate creature,

questo è un momento di grande Purificazione che farà emergere la dualità in tutte le sue espressioni più terribili e contrastanti. La Terra si sta scrollando di dosso le memorie cristallizzate del passato, per aprirsi ad un nuovo Sogno più sostenibile ed equo per tutti.

Ora più che mai necessita domandarsi la ragione per cui stanno accadendo queste calamità che non sono affatto da annoverarsi in eventi casuali. La crisi economica globale, il terremoto ora in Italia, le sciagure in altri luoghi nel mondo, ecc..

L’Italia è culla del Cattolicesimo che qui è nato in una forma non corrispondente a ciò che il vero uomo e vero Dio è venuto a porgere sulla Terra, e quindi è soggetta ad avere una Purificazione più incisiva che altrove.

La spiegazione razionale degli esperti, agli ultimi eventi sismici, è che l’Appennino sta premendo contro la Pianura Padana, ma è altrettanto vero che in Emilia Romagna si è perpetrato il dominio sulla popolazione attraverso il potere del Papato.

Tutto ha sempre un senso, anche se ai vostri occhi non appare nella sua essenza più intima, ma solo superficiale. I luoghi devono tornare puri, adombri di qualsiasi opera realizzata falsamente in nome di Dio e che invece non corrisponde ai requisiti di amorevolezza e integrità che la Sorgente aspira per la Sua Creazione.

Nessuno accede ad un livello superiore senza essersi purificato, senza aver avuto il passaggio del Fuoco Spirituale che riporta equilibrio per il nuovo Tempo a venire.

Spesso gli uomini si concentrano in modo disequilibrato sulla materia, ad avere una casa, un lavoro e su tutti quegli aspetti che consentono di vivere nell’agiatezza e si rivolgono allo Spirito solo quando vengono privati dell’esteriorità.

La Verità è che nella vita di ognuno l’aspetto del Sacro deve essere vissuto nel quotidiano e non, come vi hanno fatto credere, rispettando regole umane e dogmi rigidi che vi hanno impedito di accedere direttamente al Divino.

Questi sono Tempi in cui la Verità occultata sta riaffiorando e ognuno deve prendersi la responsabilità delle proprie azioni, tralasciando coloro che parlano bene ma che non hanno mai applicato le Leggi Universali, né il Volere di Dio.

Le chiese crolleranno per lasciare spazio a nuovi Templi in cui la Spiritualità sarà attiva e non passiva, dove il senso della Spiritualità sarà vissuto interiormente e riconosciuto come Scintilla Divina presente in ogni uomo e nuovamente in azione.

Il Divino Femminile verrà riconosciuto come complementare al Divino Maschile e finalmente si rispecchierà il Cielo sulla Terra. La Jeru-Salem tornerà a riflettersi nel cuore dell’uomo, fino a che il Sogno di Dio si unirà con quello umano.

La ritrovata Unità riaccenderà le Tre Fiamme Sacre giacenti all’interno dell’uomo e che sono: Divino Amore, Divino Potere e Divina Saggezza, non più attive da moltissimo tempo.

Occorre restare sempre più uniti e sempre più sognanti di Dio e con Dio, in maniera di essere nuovamente in contatto con il vero Senso della Vita che è Pura Coscienza.

La materia avrà così il giusto equilibrio con lo Spirito e non vi mancherà mai nulla perché non sarà la vostra individualità personale ad agire, ma la vostra Divinità in azione che vi concederà tutto ciò di cui avete necessità.

Crolleranno tutte le vecchie strutture che ancora vi impediscono di essere liberi e l’uomo riconquisterà il suo Potere Divino che prevede benessere, salute perfetta e perfetto equilibrio in tutte le sue espressioni materiali e Spirituali.

Non abbiate timore miei amati e accordatevi maggiormente per unire i vostri intenti in momenti stabiliti insieme, in modo da potenziare il vostro operato creativo. Sappiate che ora siete attivi ed ogni vostra preghiera segna un cambiamento nell’etere che presto avrà ripercussione visiva anche nella vostre esistenze.

Abbiate fede e concentratevi sempre più, da qui a dicembre 2012, quando l’allineamento Galattico segnerà la fine del vecchio paradigma a favore della Verità.

Presto tornerete a far parte della Grande Fratellanza Universale e nuove conoscenze si aggiungeranno. La vita vi apparirà meno difficile e si arricchirà di quegli aspetti che potranno alleggerirvi dal fardello della vita terrena. Siate fiduciosi e apritevi al cambiamento con Amore e Consapevolezza che Tutto è Perfetto.

Vi benedice nel Divino Amore l’Arcangelo Uriel

Grazie a: Meditiamo su queste parole di Luce. Un abbraccio. Gian Marco

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: