Intervista a Cobra di Lisa Harrison, giugno 2012 – Seconda parte.   Leave a comment

Lisa: Ci saranno persone in ascolto convinte che i Gesuiti siano solo un ordine religioso, ma –

Cobra: posso spiegare, il 90% dei gesuiti sono buone persone di buon cuore e che credono veramente che tutto sia Ok e hanno la loro connessione con la fonte ma il 10% di loro sono estremamente pericolosi e estremamente cattivi e devono essere fermati. Sono i soli a portare avanti l’intera organizzazione e sono effettivamente in controllo in una certa misura del piano fisico di questo pianeta.

Lisa: Sono sorpresa di sentirti dire che è solo il 10% di loro, avrei pensato che fosse una percentuale molto superiore. Quindi, da quanto ho capito, i gesuiti sono un ordine militare, sono assassini mascherati da sacerdoti.

Cobra: Qualcosa del genere, erano in realtà un ordine militare 100 di anni fa poi si sono evoluti e adesso direi che hanno il controllo delle forze militari solo indirettamente, attraverso le loro connessioni  in particolare con i Rothschild. Così si hanno pochi Arconti al top della fazione dei gesuiti e essi controllano i Rothschild e i Rothschild hanno legami molto profondi nel complesso militare industriale e con questi controllano anche i militari in tutto il mondo, controllano il piano fisico e, naturalmente, attraverso la fazione Rothchild anche il sistema finanziario, ma quei pochi Arconti all’interno della fazione dei Gesuiti sono quei pochi che dicono ciò che sta per accadere e ciò che non sta per accadere.

Lisa: Al momento abbiamo una situazione in cui il Vaticano è in una specie di emorragia. Informatori pensano che ci sia un vero e proprio crollo di questa organizzazione, credi che sia così o è tutto manipolato?

Cobra: Vedi, quello che è importante per me è osservare che il movimento di resistenza sta cancellando alcuni di questi Arconti o f c’è qualcosa su di loro come uno scandalo in Vaticano, come è successo pochi anni fa e sta accadendo di nuovo, quindi direi che questa è una reazione del Vaticano perché il potere è stato tagliato fuori dai gesuiti giorno dopo giorno e questo sicuramente innesca una reazione in coloro che sono subordinati a loro Gesuiti e, naturalmente, questi dovranno reagire, c’è del vero, vi è una certa reazione e anche certa manipolazione, vi è una reazione che è una diretta conseguenza del fatto che i gesuiti Arconti stiano perdendo il loro potere.

Lisa: Allora, possiamo dire la stessa cosa per il crollo finanziario, che questo è un crollo vero e proprio, che è fuori del controllo della cabala e che non è stato orchestrato in modo da portare una valuta unica nel mondo.

Cobra: In realtà ci sono 2 aspetti in questa storia, in questo crollo, anzi direi che questo è il modo in cui la cabala aveva progettato un altro crollo molto tempo fa e hanno iniziato questo collasso con lo stesso piano che avevano prima, quello di prendere l’oro della gente, di prendere più soldi e di ottenere più controllo ma, questa volta, ci sono forze superiori che stanno muovendo questo crollo in modo da prendere il potere dalla cabala, in modo da innescare il processo per cui siano essi stessi a scavarsi la fossa. Perché le forze di luce negli ultimi mesi hanno preso un sacco di controllo, hanno molto più potere sul sistema finanziario, il che non significa che il sistema finanziario non sia più nelle loro mani, il sistema finanziario è ancora nelle mani dei Rothschild, ma c’è una certo programma di computer che muove l’intero sistema finanziario e questo programma di computer ha ricevuto un virus il 21 Maggio di quest’anno, così le forze di luce possono effettivamente arrestare l’intero sistema in un attimo, basta premere l’interruttore ed è andato, e questo potrebbe accadere nel caso degli arresti di massa, se questo scenario sarà eseguito nel modo in cui era previsto, le forze di luce potranno semplicemente spegnere il sistema finanziario, così avremo una vacanza bancaria in tutto il mondo, ovunque, questo è lo scopo di tagliare la cabala lontano, fuori dai loro soldi perché hanno ancora accesso a quel denaro che è molto meno di quanto era in passato, ma è ancora abbastanza per sopravvivere ed eseguire il loro show, come vedete tutti i giorni, perché la cabala ha bisogno direi di qualche miliardo di dollari ogni giorno per controllare tutti: i media, i militari, per mantenere lo spettacolo in esecuzione e se ottengono meno di diciamo 1 o 2 miliardi al giorno sono nei guai.

Cobra: Sì, avevano programmi ma questi non si realizzeranno, come hanno sempre avuto una grande quantità di piani che non si sono realizzati. Proprio a causa dell’attività delle forze della luce.Lisa: E per quanto riguarda le Olimpiadi in arrivo? si fa un gran parlare di un falso attacco terroristico di bandiera sei a conoscenza di alcuni piani che possano aver avuto per le Olimpiadi.

Lisa: So che c’è un gran parlare, anche tu ne hai parlato spesso, dei cambiamenti della terra, la maggior parte delle modifiche delle informazioni che riceviamo sui cambiamenti della terra che avranno luogo stanno arrivando da fonti esterne al mondo così come lo sono le informazioni sul fatto che ‘saranno mitigati’ ma non c’è nulla di cui io sia a conoscenza di avvenimenti, qui sulla terra, che suggeriscono che stiamo nel mezzo di drastici cambiamenti per la terra, nessuno parla di quello che sta succedendo alla terra, è stato detto che questo è solo un altro progetto, per diffondere la paura, che è stato orchestrato o dagli ET oscuri o degli Arconti o dalla cabala. Se i cambiamenti della terra fanno parte di questo progetto, perché?

Cobra: Ok, questa è una storia abbastanza complessa e cercherò di spiegare, in realtà i cambiamenti della terra sono soltanto una parte di ciò che avrebbe dovuto accadere su questo pianeta, questo è stato previsto molto tempo fa, ma l’attività delle forze di luce hanno diminuito l’impatto di tali modifiche in modo drammatico in realtà gli ET positivi si aspettavano molto tempo fa che quei cambiamenti della terra dovessero avvenire ma non è stato così a causa dell’attività delle forze di luce su questo pianeta. Ci potrebbe essere qualche cambiamento sulla terra ma questo avverrà non nel 2012, ma molto più tardi di quella data. Questi sconvolgimenti potrebbero accadere dopo un certo tempo, quando la massa critica dell’umanità si sveglierà e lo scopo di tali cambiamenti della terra sarà quello di purificare il pianeta, ma di giorno in giorno la situazione appare più luminosa e brillante così non c’è nulla da temere e sì, ci sono prove scientifiche di queste cose, vi è uno scienziato di il nome di Paolo Violet? Questo sta parlando dell’attività del sole centrale e galattico. In realtà questi cambiamenti terrestri accadono ciclicamente ogni 26.000 anni quando sole centrale galattico diventa attivo e in questo momento stiamo entrando nel periodo di maggiore attività del sole galattico centrale. Ma, come ho detto le forze positive di luce possono dirigere l’energia del sole galattico centrale in modo equilibrato, in modo che questo processo non sia traumatico per l’umanità. Così, direi, che non c’è nulla da temere.

Lisa: Ok, io non so se è possibile rispondere o no, ma Drake, Wilcox, Fulford e la Post Master General, queste sono tutte persone che so che conosci, siete tutti in contatto tra di voi?

Cobra: L’unica cosa che posso dire riguardo a questi contatti è che Drake, è stato contattato da uno dei 300 agenti del movimento di resistenza e questo è il solo contatto che so che ha una connessione reale con la resistenza non direttamente, ma indirettamente.

Lisa: Ok

Cobra: Altre persone non hanno accesso diretto a questo ma ottengono informazioni da varie fonti.

Lisa: E sai se il messaggio di post master general è genuino e gioca un ruolo positivo in tutto questo?

Cobra: Direi che tutti hanno bisogno di avere il loro discernimento in merito a cio chi è vero o no quindi non darò alcuna opinione o dettagli su questo, in modo che tutti possano utilizzare il loro discernimento e l’intuizione per capire ciò che è autentico e che non lo è.

Lisa: io sono curiosa di vedere se c’è più di un modo per andare giù per la strada.

Immagino che se sai cosa voglio dire. Se sta tutto per crollare

Lisa: OK, passare attraverso il processo che il PMG ha proposto, se tutto sta per crollareCobra: Non capisco a cosa ti riferisci?

è laggiù davvero qualsiasi punto scendeva per quella medesima strada.

Cobra: Beh, è direi che è un incidente, ma non un semplice incidente, un incidente guidato una trasformazione guidata

dall’alto in modo che non è come la fine del mondo o qualcosa del genere in realtà è la trasformazione che porterà verso una nuova società.

Lisa: Ora, hai anche detto che i Pleiadiani avvieranno il primo contatto una volta che la cabala sarà rimossa, ma cosa vuol dire rimossa?

Cobra: Significa che non hanno più voce in capitolo in niente su questo pianeta o si arrendono o vengono arrestati, ma devono togliersi di mezzo perché stanno bloccando il nostro lavoro tutti i giorni.

membri della cabala sono ben consapevoli dei Pleiadiani e delle altre forze di luce positiva e stanno impedendo il primo contatto giorno dopo giorno, anno dopo anno ed è giunto il momento semplicemente di tirarli fuori dai piedi, cosicché il primo contatto possa accadere.

Lisa: Come possono impedirlo, voglio dire, come possono impedire che i Pleiadiani facciano la loro apparizione di massa?

Cobra: La cabala sta tenendo in ostaggio tutta l’umanità così, per esempio, i Pleiadiani potrebbero fare un atterraggio di massa in questo momento e che quale effetto avrebbe? Che la cabala potrebbe semplicemente rilasciare tutto il suo arsenale militare sulle persone, tra cui le armi nucleari, non nucleari, e le armi chimiche e tutte queste armi basterebbero a creare un massacro sul pianeta, per questo prima devono essere fermati e poi i Pleiadiani potranno apparire.

Lisa: Allora essi stanno effettivamente usando l’umanità come scudo umano contro qualsiasi azione degli extraterrestri?

Cobra: Sì

Lisa: Wow

Cobra: Esatto, proprio questo è ciò che sta accadendo e questo è stato in vigore per gli ultimi 25.000 – 26.000 anni, sempre la stessa situazione.

Fine seconda parte.

Fonte: 2012portal.blogspot.com

versione italiana: Lo specchio del pensiero.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: