Prima class action nella storia del Canada di nominare co-imputati il Vaticano, la Corona d’Inghilterra, il Canada e le sue chiese, e le grandi aziende farmaceutiche.   Leave a comment

http://itccs.org/2012/06/03/now-is-the-time-organizing-direct-action-to-protect-our-children-from-predatory-priests-and-those-who-aid-them-a-practical-guide-on-how-to-document-publish-arrest-and-expel-public-enemies/

Causa storica sta per essere depositata in Corte Federale contro la Chiesa e Corona Inviato il 29 giugno 2012 in itccs

Toronto, Canada:

Un comunicato congiunto media da parte dell’Associazione dei procuratori Citizen (ACP) e il Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato (ITCCS) deve essere rilasciato il “Canada Day”, 1 luglio 2012.

E’ annuncia la prima azione legale collettiva nella storia del Canada di nominare co-imputati il ??Vaticano, la Corona d’Inghilterra, il Canada e le sue chiese, e le grandi aziende farmaceutiche, che sono tutti accusati di crimini contro l’umanità e associazione a delinquere.

La causa viene portata da Jason Bowman del gruppo ACP e Rev. Kevin Annett dei ITCCS, per conto di un gruppo di tanti altri.

La causa verrà spiegato in dettaglio in una conferenza stampa tenutasi alla data di deposito presso il Palazzo di Giustizia federale, il Mercoledì, 4 luglio a 13:00 EST a 180 Queen Street West di Toronto.

Una copia della dichiarazione 1 lug stampa in allegato.

“Le vittime di chiesa, stato e grandi case farmaceutiche sono finalmente uniti per porre fine alla loro terrore”, ha detto Kevin Annett oggi.

“Tra gli altri appellanti nella nostra azione di classe saranno sopravvissuti del genocidio del Canada contro le popolazioni indigene, che non hanno mai avuto la loro giornata in tribunale. La calce è finita. Più di 50.000 i bambini assassinati sarà finalmente affrontare il Canada e la Chiesa cattolica, anglicana e la Chiesa Unita , e mettendo tutti sotto processo “.

Tratto da: tempifinali

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: