Arcangelo Michele attraverso Ron Head – 2 Luglio 2012.   Leave a comment

Il tempo è adesso. Ed è quello che conta.

Michael canalizzato da Ron Head

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

2 luglio 2012

Molto sta accadendo in questo giorno. Voi lo sapete. Lo sentite. Tuttavia, dato che i media, di cui non vi fidate, non lo segnalano, siete in dubbio. Ciò porterebbe a farci ridacchiare, cari cuori, tranne per il fatto che non servirebbe per il vostro bene. Se non potete eliminare questi dubbi dalla vostra mente, almeno distaccate voi stessi e osservate con anticipazione.

Siamo arrivati al punto in cui la domanda di quando è diventata irrilevante. La risposta è che è ora. La nostra preoccupazione è sulla completezza e la sicurezza. Avrete le vostre conferme abbastanza presto. Le modifiche che avete aspettato per così tanto tempo stanno procedendo. Possono non apparire esattamente nel modo che avete pianificato, ma si verificheranno.

Considerata l’ opportunità di capire e di cambiare il loro modo, un gran numero lo farà. È probabile che anche voi abbiate contribuito in qualche modo ai problemi che avete avuto in passato. Non è forse così? Consentite quindi agli altri di vedere i loro errori ora. La luce della verità causerà per molti il dire: “Che cosa ho fatto?” Questo è già accaduto in tutto il mondo per un bel po’ di tempo.

Coloro che hanno consapevolmente causato il danno sono un’ altra cosa, e sono in corso di esame. Il vostro compito, come vi abbiamo ripetutamente consigliati, è di rimanere centrati e calmi, e di continuare a portare l’ amore nell’ equazione.

L’ intensità crescente delle energie in arrivo proverà abbastanza, nell’ averci a che fare, la maggior parte di voi. Attiverà un sacco di cose nella vostra vita, che sono rimaste inutilizzate per tanto tempo. Alcune di queste non le riconoscerete nemmeno, perché sono nel vostro DNA dalle generazioni passate. Hanno bisogno solo di essere guardate e rilasciate. Alcune di esse, tuttavia, potreste essere sorpresi di trovarle davvero stupefacenti e auspicabili. Sentitevi liberi di mantenere e sviluppare queste cose, se lo si desiderate.

Il resto del vostro anno diventerà sempre più piacevole, ora. I problemi ci saranno, ma siamo sicuri che siete cresciuti abbastanza per gestirli, e saranno di gran lunga superati dai progressi che troverete, sia all’ interno che all’ esterno di voi stessi.

Continuano ad esserci delle opportunità per raggiungere e aiutare gli altri. Se siete nella posizione di farlo, per favore fatelo. In caso contrario, vi preghiamo di inviare le vostre preghiere e l’ amore. Prendete sul serio, ora, l’ effetto delle vostre preghiere e l’ influenza che hanno sul mondo. Quanto più si impara questo, tanto più l’ effetto è ulteriormente rafforzato. Vi preghiamo di fare sì che i vostri sforzi si uniscano e si sostengano a vicenda. Vegliate per ogni possibilità di inviare il vostro amore e la luce, proprio come noi. Sentite il suo effetto. Comprendete il suo potere. E, soprattutto, rendete grazie per esso.

E lasciate i giorni e le ore badare a loro stessi, cari amici. Importano così poco. Il momento è adesso. Questo è ciò che conta. Quando vi guardate indietro, tutto questo sarà passato in un batter d’ occhio. Offriamo, ancora una volta, il nostro amore e l’ aiuto dietro alla vostra richiesta. Siamo sempre presenti con voi. Buon giorno, cari amici. Bella giornata!

Copyright © Ronald Head. Tutti i diritti riservati. Si può copiare e ridistribuire questo materiale fintanto che non lo si modifichi in alcun modo, il contenuto rimanga completo, e venga incluso questo link e l’ avviso di copyright: http://oraclesandhealers.wordpress.com/

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: