Maestro Hilarion – 17-24 Giugno 2012.   Leave a comment

17 – 24 giugno 2012

Amatissimi,

Siete in un periodo di calma in attesa dell’afflusso di più grandi energie che inonderanno presto il Pianeta. Siate ricettivi ed aperti a queste energie ed assorbitele quanto più potete. Esprimete l’intenzione di riceverle con grazia e senza disagio, e così sarà. Molti cambiamenti continuano a verificarsi nei vostri corpi fisici ed il vostro DNA viene ulteriormente attivato. I prossimi sei mesi vi porteranno molte rivelazioni ed una maggiore connessione con le vostre verità interiori. Molto di ciò che vi era stato nascosto emergerà alla luce del giorno, affinché lo ponderiate ed assorbite.

Rimanete connessi con la vostra essenza interiore e lasciate che essa vi guidi. Vi aiuterà a rimanere consapevoli di voi stessi e di ciò che per voi è importante seguire al fine di ottenere i migliori risultati in tutto il vostro vivere giornaliero. Nel trattare con gli altri, cercate sempre di incontrarli in zone di comune interesse, sforzatevi di riflettere su di loro la vostra Luce e, a vostra volta, permettete che la loro Luce si rifletta su di voi. Siete in un periodo in cui vi risvegliate l’un l’altro verso visioni e sogni superiori. E’ un periodo emozionante per tutti, poiché ciascuno cerca di amalgamarsi con i propri aspetti superiori.

Questo accadrà in modi diversi per ciascuno ed i risultati saranno meravigliosamente diversi poiché ciascuno di voi esprime tramite il proprio Essere ciò che è la propria unica essenza. Siate di grandissimo conforto l’un l’altro, con allegria, perché molta gioia ed ilarità faciliteranno lo spostamento di ciascuno di voi verso il proprio giusto e legittimo posto, mentre continua ad verificarsi lo spostamento delle ere. Lasciate andare tutti i dubbi e le paure rimanenti perché tutto ciò che si verifica in voi è l’incorporazione degli vostri aspetti superiori. Vivrete prolungati periodi di gioia che scaturirà da voi, man mano che vi lasciate alle spalle tutto ciò che era.

Rimanete ben saldi alla Terra ogni giorno ed ella vi aiuterà mentre la vostra metamorfosi interna continua. Bevete moltissima acqua fresca e pura per facilitare gli spostamenti delle nuove energie che vi attraversano e state all’aria aperta quanto più potete. Praticate gli esercizi di respirazione profonda ogni giorno, per portare le nuove energie praniche nelle vostre cellule. Permettete l’espressione di tutto ciò che vi attraversa ed osservatelo. Vi state ricollegando con le capacità, le abilità ed i talenti che sono rimasti quiescenti per un lungo tempo.

Noi vigiliamo su di voi e camminiamo sempre al vostro fianco, Amatissimi. Non dimenticate di invitarci nelle vostre vite quotidiane e ricordate che tutto va bene, tutto è perfetto e ringraziate per tutti meravigliosi miracoli che accadono.

Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell’invio di questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

Fonte: therainbowscribe

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: