Fulford: Rivolta in USA? Attentato a Benjamin Fulford.   7 comments

Benjamin Fulford, 3 luglio 2012

.

È iniziata la rivolta in America? Inoltre, perché la setta Moon e i Nazi hanno cercato di uccidere il sottoscritto l’ultima settimana?

L’attesa lunga estate calda di malcontento è iniziata negli Stati Uniti con “incendi boschivi” estremamente sospetti, disintegrazione di case e camini in cenere bianca, ma lasciando intatti alberi ed erba nei pressi di note basi sotterranee naziste in Colorado e con una lunga settimana di black-out intorno a Washington DC in seguito ad una singolare super tempesta.

http://edition.cnn.com/2012/06/28/us/western-wildfires/index.html?hpt=hp_t1

http://in.reuters.com/article/2012/07/03/usa-weather-storm-response-idINL2E8I2BEP20120703

Inoltre, la Società del Drago Bianco è ora in possesso di documenti originali firmati personalmente dal presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy e dal Presidente dell’Indonesia Sukarno per assegnare l’oro da utilizzare a supporto dell’accordo ratificato in occasione del “Green Hilton Memorial Building, a Ginevra.”

Inoltre, il sottoscritto è stato avvicinato, dopo una conferenza il 30 giugno a Tokyo, da un uomo che parlava un inglese-asiatico (probabilmente coreano a giudicare dall’accento) che ha chiesto di stringermi la mano e poi mi ha punto il polso con un ago.

La puntura è avvenuta dopo un discorso in cui ho descritto alcune testimonianze che sono state date dai fuggiaschi recentemente arrestati della setta Aum Shinrikyo, responsabile della diffusione del gas Sarin nella metropolitana di Tokyo.

I sospetti dicono che l’intero incidente è stato ordinato da Kim Jong Il, il quale ha lavorato a lungo, mano nella mano, con la malavita “Nazi-Odessa” che mira a stabilire un “Nuovo Ordine Mondiale”.

Questo scrittore ricorda le notizie descritte dalle agenzie di stampa ufficiali Jiji e Kyodo dall’inizio dell’attacco in cui palloni aerostatici provenienti dalla Corea del Nord lo stesso giorno, portavano liquidi sconosciuti e volantini di propaganda.

Gli articoli sono stati rapidamente rimossi e i miei tentativi di assicurare ulteriori informazioni immediate sono stati raggiunti da velate minacce.

In ogni caso, ho succhiato la ferita procurata dall’ago nel tentativo di rimuovere le tossine e mi sento bene al momento della stesura del 3 luglio.

È anche importante sottolineare che questo scrittore è fisicamente idoneo (faccio 50 miglia in bicicletta) e non ha problemi di cuore o di colesterolo pur essendo leggermente in sovrappeso.

Stieg Larsson, l’autore di “La ragazza con il tatuaggio del Drago”, è morto per un attacco cardiaco all’età di 50 anni poco dopo aver scritto la sua trilogia narrativa, chiaramente basata su reali tipi di Nazi, che ha incontrato come giornalista.

Stieg Larsson

Assassinare per crisi cardiaca è stata una tattica standard nazista negli anni del dopoguerra. Lo scrivente ha anche ricevuto degli avvisi per un possibile attacco di cuore prima dell’incidente della puntura d’ago.

Ecco un messaggio per il reverendo Moon, Kim Jong-un, Lee Myung-bak, Yasuhiro Nakasone, George Bush Senior, il Barone Fritz Thysen, Peter Hans Kolvenbach, Papa Ratzinger ed altri Nazi di alto livello: “se questo scrittore muore per qualsiasi causa, senza lasciare un testamento scritto di suo pugno, voi e le vostre intere ed estese famiglie sarete braccati e uccisi”.

Si tratta di una questione di legittima difesa. I membri della Cabala sono invitati a guardarsi alle spalle e fuori dalle finestre per avere conferma di essere seguiti e osservati 24/7 (24 ore al giorno per 7 giorni la settimana; ndt).

Vogliamo una soluzione pacifica e reciprocamente vantaggiosa alla guerra finanziaria in atto, ma siamo preparati al peggio.

In ogni caso, l’attentato Aum-gas della metropolitana era un esperimento da parte della fazione Nazista per verificare se un attacco terroristico “confezionato” avrebbe potuto essere utile per stabilire una dittatura fascista in Giappone. La risposta si è rivelata negativa.

Ora, i membri anziani di questa setta, i quali sono stati recentemente arrestati, hanno anche aumentato il numero crescente di prove perché si tratta dello stesso gruppo responsabile dello tsunami dell’11 marzo e degli attacchi terroristici nucleari contro il Giappone nel 2011.

Questa Cabala, inoltre, ha progettato l’attacco per provocare l’uragano Katrina a New Orleans con strumenti per il cambiamento del tempo per vedere se gli americani avrebbero potuto essere portati in campi di concentramento in caso di “calamità naturale”.

Per quelli di voi che ancora non credono alla reale modificazione climatica per scopi bellici, verifichino per favore, qui nell’archivio di notizie dal 18 al 20 giugno 1975, le edizioni dei giornali come il Washington Post e il New York Times e leggano il trattato, firmato allora, tra l’Unione Sovietica e gli Stati Uniti di non attaccarsi a vicenda con dispositivi per la modificazione del clima ed armi per scatenare il terremoto.

Tornando ai documenti firmati dai presidenti Kennedy e Sukarno, questi sono chiaramente “la pistola fumante”, il tipo di prova che fornisce i dettagli penalmente perseguibili sul furto di migliaia e migliaia di tonnellate d’oro (non i milioni di tonnellate di cui si è parlato) da parte delle famiglie che possiedono la Federal Reserve Board e la Banca Centrale Europea.

Il Presidente Kennedy e il Presidente Sukarno nel 1961

La ragione per cui gli Europei hanno annunciato per la 19ma o 20ma volta che avevano ”risolto” la crisi finanziaria in Europa e hanno ottenuto solo un piccolo, breve e illusorio recupero dal mercato, è perché hanno gridato al lupo in più di una circostanza, troppo spesso.

Il nocciolo della questione è che la BRI (Banca Internazionale dei Regolamenti) è in blocco e nessun denaro falso basato sui certificati dell’oro forgiato in Asia (dalla Dragon Family, ecc) viene immesso nel sistema.

Gli Europei (salvo i tedeschi), allora, si sono resi conto che le loro economie “reali” erano per lo più inesistenti e che i loro enormi settori dei “servizi finanziari” sono stati basati in gran parte sulla frode.

Tutto questo significa che gli Europei torneranno, ancora una volta, alla leggendaria etica del lavoro che li ha resi, in primo luogo, potenze dominanti nel mondo. Anche se adesso sono sofferenti alla fine ne usciranno vincitori.

La situazione negli Stati Uniti è attualmente più difficile da decifrare. Pare che Drake abbia chiesto una drastica azione militare per rendere liberi gli Stati Uniti per il 4 luglio. Quando il fumo si diraderà si potrà sapere se ciò è riuscito.

La Società del Drago Bianco, da parte sua, sta trattando con i Cabalisti per una transizione pacifica e si aspetta che i negoziati si trascinino per tutta l’estate. Tuttavia, può essere che le forze meno tolleranti e più impazienti apportino modifiche sul campo, prima della loro conclusione.

Se questo è il caso, i creditori asiatici della Federal Reserve Board e la Banca Centrale Europea dovranno accordarsi con i nuovi poteri sul terreno.

Gli Europei e gli Americani devono prenderne atto ed imparare dall’Islanda, che i debiti dovuti dai banchieri non sono i debiti del popolo. Se le grandi banche vanno sotto, non saranno in grado di costringere i cittadini medi a pagare i loro debiti fraudolenti.

In altre parole, gli Europei, gli Americani e i Giapponesi possono essere liberati dalla schiavitù del debito.

Traduzione: Sebirblu.blogspot.com

Fonte: eclinik.wordpress.com

7 risposte a “Fulford: Rivolta in USA? Attentato a Benjamin Fulford.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. La situazione descritta da Fulford riguardante “l’uragano Katrina a New Orleans con strumenti per il cambiamento del tempo per vedere se gli americani avrebbero potuto essere portati in campi di concentramento in caso di “calamità naturale”.” mi ha fatto immediatamente ricordare il G8 e l’Aquila. Cosa doveva mostrare il nano malefico ai potenti del mondo? Come risulta siano stati trattati e siano tutt’ora trattati i terremotati?
    Mi auguro di poter essere contattato per poter dare una mano.
    Chi mi pubblica mi conosce per interposta persona.
    Staremo a vedere gli sviluppi.

    P.S Segnalo una cosuccia interessante prevista per indovinate un po’? 11/7/12

    Puzza solo a me? Vedremo

  2. Ma io direi che ci sono più importanti notizie…Raggio indaco per favore…credo che questa notizia valga la pena di essere messa in prima pagina ed è strano che nessuno ne ha mai parlato…

    Ron Paul che annuncia che l’america sta promuovendo la guerra d’appertutto e che vuole fare una legge che la vieti.
    O ma di sto Ron Paul non parla nessuno!!! è vergognoso…ma la gente cosa c’ha nel cervello!!!!!

    • Di Ron Paul in america se ne parla, e anche tanto…in U.S.A…
      Comunque sia non ci sara’ nessuna escalation, e’ finita….si ripete…come gia’ si e’ ripetuto molte volte, E’ FINITA….la Luce ormai e’ predominante sul pianeta, il controllo di qualunque possibile evento distruttivo su larga scala anche….il pianeta e’ appena entrato nella crepa energetica e sta’ ricevendo l’immensa pulsazione del Sole Centrale Galattico Alcione, tutto e’ in trasformazione….ne e’ la prova la nostra incredibile irrequietezza recente, eppure tutto tace, tutto sembra essersi fermato o rallentato, le scie chimiche sono quasi scomparse a parte poche manifestazioni localizzate e che comunque si degradano velocemente…e si potrebbe continuare a lungo…
      Ci si focalizzi sul positivo, su cio’ che si desidera creare, e sull’abbandonare le ultime vestigia di pensiero/emozioni della sfera prettamente tridimensionale e della dualita’, accettandola e lasciandola andare.
      E’ TUTTO CIO’ CHE RESTA DA FARE FRATELLI E SORELLE ! E ognuno lo deve fare nel proprio piccolo, silenzioso, spazio interiore…non facendo baccano, che altro non fa’ che alimentare energeticamente quel poco che ormai resta dell’oscurita’ da rimuovere, facendola durare un altro po’ a lungo…
      Buon proseguimento.

  3. Ciao Raggio, vorrei, se mi è permesso dissentire ampiamente su quanto affermi “”le scie chimiche sono quasi scomparse a parte poche manifestazioni localizzate e che comunque si degradano velocemente…e si potrebbe continuare a lungo…””.
    Non so dove tu viva ma . . . non alzi mai gli occhi al cielo?
    Ho quasi 40 anni, ma ormai è un bel pò di tempo che non vedo un cielo con quei bei nuvoloni bianchi che sembrano di panna montata.
    Cosa sono tutti quegli aerei e reticoli che lasciano in cielo?Vapore acqueo?
    Forse è vero il contrario!
    Stanno effettuando azioni di aerosol ininterrotte, sopratutto la notte.
    Se durante il giorno le finte nubi svaniscono, al mattino sono già li belle grige e “gelatinose”.
    Con questa tua affermazione ci, stai dando la prova che fai parte della serie dei promotori del tutto bene tutto ok.
    A me sembra tutto il contrario, di quello che dici!
    Provate a consusltare SAT24 ogni tanto e si potranno vedere queste scellerate azioni di aerosol per allontanare le nubi del nord atlantico!

    Ron Paul fa tanto il “rivoluzionario” e il paladino della giustizia, poi si incontra segretamente con Bernanke http://blogs.wsj.com/washwire/2012/05/09/fed-foe-ron-paul-breakfasts-with-bernanke-at-central-bank/
    in italiano
    http://www.neovitruvian.it/2012/05/13/ron-paul-colazione-da-bernake/

    Di chi e di cosa dobbiamo fidarci e credere ehh? Hanno il cotrollo su tutto e man mano che il mio percorso di maturazione (ascensione fa troppo mistico) si avanza, mi rendo conto che non siamo altro che pedine.

    Un’ultima precisazione; queste menti malate effettivamente sanno che qualcosa di incontrollabile sta succedendo,e che gli uomini dovrebbero risvegliarsi. Le scie oltre che per manipolazioni climatiche distruttive, servono per irrorarci di metalli pesanti che, inalati e mangiati, perchè inesorabilmente entrati nella catena alimentare, interagiscono col nostro sistema nervoso in maniera alquanto deleterea.

    Questi momenti di nervosismo sono frutto di questi veleni che respiriamo e dei continui e sempre + massicci bombardamenti di onde elettromagnetiche a bassa frequenza ( frequenz di funzionamanto del cervelllo) perpetrati con sistemi tipo haarp ed affini.

    Quindi, aspetto con fiducia la venuta dei nostri fratelli, che mi pare siano piuttosto pigri, mentre migliaia e migliaia di persone muoiono in continuazione a causa dei motivi + disparati.

    Un abbraccio

    Luca

  4. Vorrei ricordare una cosa, quest’ente osserva le scie chimiche da oltre 15 anni, si e’ stati i primi a parlarne in Italia, tra forums e bacheche, e in seguito con la creazione del sito orgoneitalia.com (che si e’ lasciato online in modo da permettere a chiunque di avere informazioni di base e si puo’ ancora visitare) o quantomeno uno dei primissimi, si e’ lavorato diversi anni a stretto contatto con Don Croft, ideatore dell’orgonite, per contrastare e trasmutare il fenomeno, speso centinaia di ore in lavoro, informare altre persone in forums, bacheche e comunicazione diretta (al tempo) viaggiato per effettuare quelle che si potrebbero chiamare missioni di orgonizzazione, sblocco dei vortici terrestri e delle Ley Lines importanti e congestionati della penisola (chiese, croci sulle cime montuose, vulcani, santuari religiosi, obelischi , luoghi “sacri” antichi e via dicendo…) contrastando le forze dell’ombra per anni e spesso ricevendone attacchi di ogni tipo, realizzato e anche regalato orgonite e chembusters per individui in ogni citta’….e questo in tempi in cui ancora NESSUNO ne parlava nel nostro paese ne’ sapeva minimamente di cosa si trattasse, e si veniva quasi sempre definiti dei poveri pazzi paranoici, e siti di riferimento come Tankerenemy non erano ancora nati e dal quale hanno probabilmente preso spunto e iniziativa, con estrema soddisfazione ed espressa gratitudine di chi scrive…

    Fatta questa iniziale precisazione, le si potrebbe dire che neanche chi scrive sembra capire dove lei vive, quasi sicuramente in una grande citta’, visto che da questa parte le nuvole cumuliformi e naturali di cui parla si vedono e molto spesso, non solo nella zona di residenza ma anche in varie localita’ che si possono osservare nei propri spostamenti, inclusa Roma, dove un tempo si risiedeva….e le si puo’ dire con certezza (fanno fede 15 anni di attenta osservazione, pratica di dissolvimento delle scie per mezzo di orgonite e altri strumenti, fino all’uso del solo ed esclusivo atto di volonta’, dato che e’ realizzabile quando si comprende che l’essere umano e’ un orgonite vivente…) che la situazione e’ assai migliore di, diciamo 5-6 anni fa’ quando l’irrorazione era assai piu’ massiccia e praticamente continua, e gli aereosol attecchivano anche per uno o due giorni interi, mentre ora non accade.

    Quello che probabilmente lei vede e’ frutto dell’aver ricevuto molta informazione a riguardo ed averne fatto una massa negativa, lo si comprende perche’ si e’ vissuto di persona, ma negli anni si e’ anche compreso altro, e andati oltre, smettendo di osservare una realta’ che, sebbene esistente e negativa, che aveva il solo scopo di far aprire gli occhi e risvegliare a certe questioni, aveva il solo scopo di far distaccare da una trappola mentale e una prigionia auto imposta, e un vittimismo che toglieva ogni potere spirituale e metafisico, che avrebbe potuto essere impiegato a fini positivi per contrastare e poi rendere immuni a queste problematiche (incluse quelle di salute) e liberare il ricercatore che indagando percorreva quella strada.

    Le scie chimiche non sono ancora scomparse, ma il fenomeno non e’ piu’ associabile ad anni fa’, il nostro paese e’ una delle poche eccezioni in cui ancora si vede un uso consistente di aereosol, specialmente per contrastare fenomeni meteo naturali e creare siccita’ indotta, ma bisogna anche ricordare che l’Italia e’ terra dei piu’ potenti poteri occulti (Vaticano, massonerie, nobilta’ nere ecc.) e che si sta’ facendo di tutto per imporre il potere della “Roma” antica, infatti nel resto del mondo e addrittura negli U.S.A. il fenomeno scie e’ drasticamente diminuito e addirittura del tutto assente in alcuni paesi.

    Detto questo non si vuole affermare che le scie chimiche non esistono ma che un attitudine e ragionamento come quelli da lei esposti non portano a niente, possono aprire gli occhi di molte coscienze ancora addormentate ma creano anche molta negativita’ e predispongono a chiusure causate dalla paura, al corazzamento emotivo, perche’ e’ un modo sbagliato di fare informazione, dare un informazione con l’esclusivo scopo di scuotere e spaventare, creando al contempo sensi di impotenza e inadeguatezza fa’ solo il gioco delle forze dell’oscurita’ (almeno nell’immediato…e in individui che poi magari non avranno ne troveranno la forza e la coscienza per cercare di comprendere oltre…), mentre cosi’ non e’….perche’ c’e’ tanto, tantissimo potere di creazione e di cambiamento in ogni essere umano, se solamente lo si convince che cosi’ E’….e gli si forniscono mezzi e strumenti per provarglielo.

    Non a caso le scie chimiche si possono dissipare con la semplice volonta’ focalizzata, anche quel genio che fu Pier Luigi Ighina l’aveva compreso.

    Buon proseguimento d’ascensione.

    • Casualmente (forse..) e tanto per restare in tema… proprio stasera il comune TG della Rai ha mandato un servizio che afferma che in Italia il numero di coste e spiagge con divieto di balneazione (bandiera nera) e’ calato del 90% nell’ultimo anno… un numero impressionante e quasi inspiegabile, in seguito al massiccio miglioramento dello stato dei mari. E si dubita fortemente che cio’ sia in maggior parte dovuto ad azioni da parte dell’uomo per diminuire le fonti inquinanti :)
      Buon proseguimento verso l’Ascensione.

  5. Ragazzi mi dispiace, ma credo che raggio indaco abbia ragione.
    Io ho postato Ron Paul perchè cercando in rete ho visto questa cosa qua, ma raggio ha ragione…ci sono un escalation di situazioni che non possono essere nascoste…che non possono essere ignorate…e smettiamola con questo scie chimiche e che Ron paul va con quell’altro,,,ma santo il nostro Dio, secondo te uno che dice quelle cose, può essere cattivo?
    Sai cosa penso che se anche è un’altra illusione….illusione che tutto finisce e si vive in pace amore???? Ma che venga!!!!! E smettila di mettere zizzagna RED, qua le notizie ci sono eccome e se non le vuoi vedere vuol dire che hai il prosciutto negli occhi.
    NOn guardare solo le notizie che metteno l’ansia e il sospetto guarda anche le notizie buone, altrimenti come fai a essere posotivo!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: