Come in alto cosi’ in basso.   Leave a comment

Come sopra così sotto, siamo in corso! Micah. Questo messaggio ci presente il previsto programma di eventi. Una parte non lo abbiamo potuto e non lo possiamo vedere perché riguarda le azioni contro la Cabala. Ma di una parte possiamo vedere qualche foto e grafici. Si dirà: ma aurore boreali ce ne sono sempre state. Sì, ma non nel Michigan o all’ antartico così lontano dal polo.

…. Ieri, le flotte positive delle Pleiadi e di Andromeda, al di fuori dell’ orbita di Gaia, hanno rilevato un arrivo di un alto livello di raggi gamma da una esplosione solare EMP che era un miliardo di volte più forte dell’ energia della luce visibile e circa 2.000 milioni GeV.

QUESTO scoppio intenso di radiazione proveniente dal rilascio dell’ enorme impulso di energia magnetica solare, non avrebbe impattato la Terra direttamente con la forza necessaria richiesta per aumentare il quoziente di luce al livello critico necessario per eliminare le vibrazioni oscure inferiori della MATRIX 3D!

Il flusso di alta energia dei raggi delle super onde gamma, ieri era 500 volte superiore alla normale radiazione del sole ed è stato intercettato dalle flotte e fatto rimbalzare da 2 riflettori larghi 25 miglia verso l’ atmosfera terrestre! La vera informazione su questo evento della super ondata non è stata segnalata attraverso i principali media o attraverso i canali internet. Continua…

 

Tratto da: lanuovaumanita

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: