Jesus attraverso John Smallman – 1 Luglio 2012.   Leave a comment

Un meraviglioso messaggio del Maestro Jesus Sananda, consiglio a tutti la lettura e rilettura attenta perche’ fondamentale ora…

r.i.

– – – – – – – – –  – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

L’umanità sta per essere strizzata, in questo momento, mentre tutti i tuoi problemi irrisolti vengono alla luce per il loro riconoscimento e il rilascio. Questo è un momento molto intenso nella vostra evoluzione spirituale e si riceve grande aiuto dai regni spirituali. Intendete riconoscere e rilasciare tutti i vostri problemi, ricordando che tutti hanno problemi che devono affrontare, alcuni dei quali giacciono nascosti ben al di sotto della superficie del semi-cosciente stato di consapevolezza che si è scelto di sperimentare, mentre si resta incatenati nell’illusione.

E’ scomodo risolvere i problemi che avete scelto di non riconoscere. Tuttavia, avete abbondante e costante assistenza spirituale per aiutarvi in questo compito, che deve essere compiuto prima del vostro risveglio. Mentre li affrontate, e rifiutate di essere scoraggiati da qualsiasi timore che possa insorgere, scoprite che non c’è davvero nulla da temere da loro, e che solo l’affrontarli e riconoscerli è sufficiente per consentire di rilasciarli in modo abbastanza indolore. Quello che tenete nascosto da voi stessi vi spaventa, quando vi aprite e osservate, le vostre paure si dissolvono mentre vi rendete conto che in verità non c’è nulla da temere.

La paura è un ostacolo all’amore. Si tratta di un ostacolo, un velo, una nebbia, che nasconde l’amore da voi, e tende ad attaccarvi ai problemi che, nel corso degli eoni, avete inventato e quindi non siete riusciti o avete dimenticato di affrontare e rilasciare. L’aiuto ora a vostra disposizione, come si apre al campo divino dell’Amore che vi circonda, farà in modo che siano completamente sciolti man mano che vengono rilasciati, in modo che si può sentire che la brillantezza del campo amore vi abbraccia e illumina la via di casa.

Quella Luce è sempre stata con voi, ma come si affondava sempre più profondamente nell’illusione, ha cominciato a diventare fioca e dissolversi dal vostro punto di vista, mentre le distrazioni sono diventate sempre più seducenti. La separazione che apparentemente vi ha inghiottito ha anche offerto l’illusione di potere sconfiggere gli altri e diventare supremi. Voi avete voluto quello, e eravate preparati a combattere tutti per ottenere i diritti esclusivi di esso. E così cominciò il lungo viaggio attraverso la sofferenza intensa mentre avete combattuto gli uni gli altri, rifiutando di riconoscervi o riconoscere l’Amore da cui siete stati tutti creati. Avete un’espressione, “use it or lose it” [usalo o lascialo andare], ed è quello che è successo all’Amore: l’avete perso di vista, l’avete dimenticato, e ha negato la sua esistenza.

Ora siete in procinto di diventare consapevoli di Esso una volta di più. Molti santi lo hanno mostrato a voi. Avete scritto le loro storie, le avete condivise, e poi avete iniziato a combattere l’uno contro l’altro in nome dei santi! Ora state iniziando a riconoscere ciò, in quanto diventa sempre più evidente che i programmi auto-egoici non funzionano, e portano soltanto a ulteriori conflitti e ulteriori sofferenze.

La potenza dell’Amore è infinita ed eterna, e poiché dal momento della vostra separazione apparente Esso ha sempre cercato la vostra attenzione, sia direttamente, sia come dimostrato da quei santi che, per tutta la durata dell’illusione, vi hanno costantemente visitato per aiutare a risvegliarvi. Infine, l’Amore è stato riconosciuto come l’ingrediente essenziale di una esistenza pacifica, armoniosa e gioiosa. E coloro che lo riconoscono e lo vivono, poi lo condividono liberamente, in lungo e in largo. Il riconoscimento del potere che è l’Amore si sta diffondendo in modo esponenziale in tutta l’umanità, scioccando quanti si sentono sopraffatti dalla meraviglia di Esso e si domandano se è per davvero. È. Questo enorme potere sta scuotendo le fondamenta stesse dell’illusione, che ha iniziato a sgretolarsi, e nulla può impedire la sua scomparsa definitiva.

Quindi, mentre ognuno di voi setta la sua suoneria personale, vi ricordiamo sempre che questo è un passo fondamentale sul cammino del risveglio, e che avete l’assistenza abbondante che vi aiuta a liberarvi dal peso schiacciante che avete portato per tanto tempo. La fine si avvicina, mentre l’abbraccio del campo dell’Amore divino circonda tutti voi delicatamente e teneramente tra le sue braccia confortanti.

Vostro fratello amorevole, Gesù.

Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: SaLuSaItaliano

(Puoi distribuire questo messaggio integralmente, purchè siano citate le fonti)

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: