Mira, del Consiglio Pleiadiano e Jesus Sananda – attraverso Fran Zepeda 3 Luglio 2012.   Leave a comment

Godetevi la quiete.

canalizzato attraverso Fran Zepeda ~ 3 Luglio 2012

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Mira dell’ Alto Consiglio Pleiadiano, Sananda:

Ciao Esseri di Luce meravigliosi, che tutti voi siete. Sananda ed io, Mira, uniamo le forze oggi per portarvi notizie gioiose. Abbiamo molto da condividere con voi.

In tutto il mondo c’ è una quiete tale che si può sentire cadere uno spillo. E’ motivo di gioia, carissimi.

Guardate i cambiamenti già in atto e al loro posto. Iniziate a distendere i muscoli, come se steste uscendo da un sonno profondo. Guardatevi intorno e notate le sottili differenze nella percezione, non così sottili per alcuni. Accoglietele e cominciate a lavorare con esse, perché sarà la vostra realtà da ora in poi.

Noi veniamo oggi davanti a voi a dirvi che la scena è stata preparata per la vostra rapida ascesa. Sempre più scoprirete voi stessi, e anche sentirete da noi e da altri Esseri Ascesi, come utilizzare al meglio questa nuova prospettiva di coscienza che sta diventando prevalente in mezzo a voi.

Voi avete gettato le basi, con il nostro aiuto, e ora è il momento di raccogliere i vostri strumenti e lavorare insieme a noi nella creazione della Nuova Terra che tutti voi intravvedete. E’ tempo di lavorare tutti i giorni, nel Adesso, per la vostra Ascensione, se così scegliete.

I vostri strumenti, per così dire, sono i vostri doni che verrete a scoprire sempre di più mentre si procede in avanti. Essi sono i vostri doni intrinseci, dal Creatore. Tutti voi svilupperete le vostre capacità telepatiche sempre di più. Consentite che queste progrediscano in modo naturale, perché state andando al vostro interno per raccogliere i vostri regali intrinseci.

Svilupperete una profonda connessione con la Sorgente e riceverete la guida per voi proprio da dentro voi stessi. E ognuno di voi svilupperà i vostri regali unici per contribuire alla formazione del Nuovo Mondo, su questa bella Terra che è destinata a diventare ancora una volta incontaminata, con il vostro e il nostro aiuto.

Questi risvegli sono tutti possibili, se così scegliete, e in realtà, tutti voi lo avete scelto quando avete deciso di tornare come Lavoratori di Luce e Portatori di Luce per aiutare Madre Terra e ciascun altro nella Ascensione.

Riceverete molto più aiuto, ora, da noi dei regni spirituali e Galattico, ora che le tenebre vengono neutralizzate. Potete sentire la differenza nell’ energia, lo potete ?? Provateci gusto, gioite e rimboccatevi le maniche per farlo il più possibile.

Non c’ è bisogno di prendere delle armi. Le uniche “armi” necessarie sono l’ amore e l’ intenzione di elevarsi, l’ intenzione di diventare Uno con Tutto Ciò Che È, l’ intenzione di aiutare gli altri a fare anche loro questo. Queste sono tutte le armi necessarie, gli strumenti del mestiere sono l’ Amore e l’ Intenzione, e la vostra visione del mondo che desiderate vedere e creare.

Che mondo meraviglioso, che state creando! Prendetevi del tempo per festeggiare e gioire per il successo di tutto il vostro duro lavoro e della perseveranza. Il mondo si sta alleggerendo e sta diventando sempre più facile sentirlo nelle vostra ossa e nei vostri Corpi di Luce.

Concentratevi ora sui vostri Corpi di Luce. Assorbite tutta la potente grande energia dal Sole Galattico e infiltratela nel vostro Essere. Notate come sentite la leggerezza , mentre i vostri corpi cristallini prendono forma, diventano più prevalenti, sempre più presenti in voi.

Continuate ad assorbire la Luce e rimanete distaccati, per quanto possibile, dai resti della dualità che abitano l’ ambiente circostante. Rimanete centrati e bilanciati. Essere nella natura e meditare vi aiuterà di più in questo.

La dualità è sempre meno reale per voi, e la connessione con la Sorgente sempre più prominente e Reale. Il collegamento con gli altri sarà più facile e più semplice da sentire e notare. Restate con quella Realtà, carissimi.

Ora, vi preghiamo di starvene con questo per un po’, sperimentatelo un po’ e noi verremo di nuovo con un maggiore aiuto nel vostro processo di ascensione.

Vi inviamo il nostro amore e sostegno costante,

Mira dell’ Alto Consiglio Pleiadiano e Sananda

Grazie a Mira e Sananda.

Come canalizzato attraverso Fran Zepeda. L’ autorizzazione è data, per copiare e distribuire questo materiale, purché il contenuto venga copiato nella sua interezza e senza modifiche, sia distribuito gratuitamente, e questo avviso ed i link siano inclusi.

http://www.franheal.wordpress.com (Blog)

http://www.franhealing.com/Current-Channelled-

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: