Da Cobra – 6 Luglio 2012.   Leave a comment

Cobra parla degli arresti di massa, qualcosa di eclatante, non è quindi, necessariamente in contraddizione con quanto ci hanno detto A. Michele, SaLuSa, la Federazione Galattica di Luce e Drake che gli arresti e le azioni positive stanno avvenendo, seppure in maniera non drammatica.

C’è un gruppo di anime che continua a reincarnarsi con un solo scopo, quello di lottare contro la Cabala e di liberare il pianeta. Nel Medioevo, essi combattevano contro l’Inquisizione. Nei secoli 17 ° e 18 stavano combattendo contro i gesuiti. Ora, sono per lo più contro i Rockefeller e i Rothschild. Questo gruppo è la cavalleria che sta arrivando.

Li potete trovare ora all’interno dei Militari positivi, all’interno di gruppi di Templari, all’interno della Fazione 2, tra i membri della Società del Drago Bianco, infiltrato all’interno di diverse reti della Cabala e tra i combattenti per la libertà all’interno della popolazione umana. Se sentite un desiderio ardente per la libertà di questo pianeta e state effettivamente facendo qualcosa al riguardo, può darsi che fate parte di questo gruppo!

Ognuno di noi è unico e insostituibile. C’è un piano divino superiore che posiziona strategicamente ciascuno dei guerrieri di luce in un mandala di cui solo la Sorgente ha una panoramica completa. Questo mandala sta funzionando con la sua potenza solo se ognuno di noi fa la sua parte nella missione. Quindi, fate la vostra parte! Se non sapete quale è la vostra missione, continuare a cercarla, continuate a chiedere e lo troverete. Non è necessario combattere con una pistola. Si può anche combattere per la Luce, con una visione chiara, con una mente brillante, con la potenza della parola scritta e con molti altri mezzi.

Attaccare e criticare messaggeri come Benjamin Fulford, Cobra, David Wilcock o Drake non è una saggia strategia per aiutare le forze della Luce. Quello che i messaggeri fanno è solo diffondere informazioni. Essi non sono responsabili dei ritardi o delle scadenze non rispettate.

Dopo che la Cabala è stata recentemente tagliata fuori dalle armi nucleari, hanno cominciato freneticamente lo sviluppo di nuove armi biologiche e chimiche. La fazione Rothschild ha minacciato di usare una di queste armi (il cosiddetto virus Flipper) e decimare la popolazione della Terra se gli arresti di massa fossero cominciati entro il 4 luglio. Tutte quelle armi esotiche biochimiche sono state messe a posto.

Il piano per la liberazione planetaria è reale e gli arresti di massa hanno un ruolo determinante in questo piano. Siate consapevoli che L’Apertura, il primo contatto e la nuova era non possono avvenire prima che la Cabala sarà stata rimossa. Questo potrà accadere in giorni, settimane o anche mesi da ora, ma a un certo punto accadrà. Nessuna azione sarà presa dai militari positivi che potrebbe potenzialmente mettere in pericolo masse umane, quindi si muoveranno solo quando tutto sarà pronto.

Tratto da: lospecchiodelpensiero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: