Cobra – Piccolo aggiornamento , attivita’ del Sole Centrale Galattico.   Leave a comment

Martedì 3 luglio, 2012

Attività del Sole Galattico Centrale.

Le tempeste, le ondate di caldo, le interruzioni satellitari e le interruzioni di energia di questo fine settimana sono un risultato diretto della attività Solare in aumento. Questa è una versione più moderata del famoso evento Carrington, che era una super tempesta solare che ha colpito il nostro pianeta nel 1859:

http://news.nationalgeographic.com/news/2011/03/110302-solar-flares-sun-storms-earth-danger-carrington-event-science/

All’ interno di tale articolo del National Geographic si può leggere:

“La metà orientale degli Stati Uniti è particolarmente vulnerabile, perché l’ infrastruttura delle reti elettriche è fortemente interconnessa, in modo che un guasto potrebbe facilmente causarne a cascata come le tessere del domino.”

Il nostro Sole risponde direttamente all’ impulso Galattico. L’ impulso Galattico è un periodo di maggiore attività del Sole Centrale Galattico che avviene ogni 26.000 anni:

http://www.etheric.com/GalacticCenter/Galactic.html

Ora siamo nel periodo di questo aumento di attività del Sole Galattico e possiamo aspettarci eventi simili a quello che è successo questo fine settimana durante il resto del 2012, ma non succederanno cataclismi drastici o spostamenti polari, come alcune persone temono.

Il nostro Sole è uno stargate (Nt. un Portale) multidimensionale che trasmette le energie dal Sole Galattico centrale verso il nostro pianeta. Razze positive ET dirigono e regolano queste energie nel modo più vantaggioso per il nostro pianeta e per l’ umanità. Queste energie facilitano la rimozione degli Arconti non-fisici e guariscono l’ anomalia quantica che circonda il nostro pianeta. Portano anche alla superficie tutto ciò che era nascosto e saranno presto esposte tutte le azioni della Cabala in un modo che sarà molto evidente a tutti, e gli oscuri non potranno più nascondere nulla.

Così gli eventi degli ultimi giorni non sono il risultato di HAARP o di modificazione del clima artificiale, come molti vorrebbero far credere. La Cabala non è più così potente.

Fonte: 2012portal

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: