SaLuSa – 9 Luglio 2012   Leave a comment

Qualunque cosa vedete succedere all’esterno o sentite che sta accadendo, sappiate che molto di più si sta verificando di quello che siete a conoscenza. Stiamo costantemente aiutando i nostri alleati raggiungere i loro obiettivi, e fino a quando il calendario non lo renderà urgente evitiamo di intervenire direttamente. Staremo certamente di guardia per garantire che i nostri alleati siano al sicuro, poiché, anche se sappiamo che gli Oscuri sono consapevoli che il loro tempo è scaduto, essi continuano a rappresentare una minaccia. Qualunque ritardo possa manifestarsi siamo certi che non apporterà modifiche ai nostri piani, e tutte le azioni destinate saranno completate. Per noi il tempo non ha la stessa importanza e non siamo abituati ad utilizzare il tempo lineare anche se questo è necessario così necessario a voi per condurre le vostre vite.

Per cominciare vediamo la vostra vittoria come già raggiunta, quindi sappiamo che, indipendentemente da ciò che accade nel vostro futuro, il successo è assicurato. Le aziende stanno lottando per sopravvivere e, le imprese che basano i loro introiti su pratiche di corruzione, si stanno rivelando per quello che sono. Esse non sono in grado di resistere all’accrescimento delle energie in corso sulla Terra che stanno trasformando le basse energie sulle quali loro prosperavano. La verità sta venendo fuori ogni giorno e gli occhi della gente si stanno aprendo al modo in cui essi sono stati sfruttati dagli Illuminati. La vostra civiltà sta prendendo parte ad una domanda mondiale di grandi cambiamenti che vi stanno liberando dalle catene che vi hanno imprigionato. Gli Stati Uniti sono l’obiettivo principale di quanto sta accadendo e con il loro esempio porteranno il mondo alla libertà e alla prosperità. Questo non accadrà dal giorno alla notte, ma gli eventi saranno accelerati a causa della nostra presenza.

Gli occhi dell’Universo sono su di voi e ciò è sorprendente per un piccolo pianeta, ma quello che succede sulla Terra avrà un effetto sonoro su tutto l’universo. Voi siete, per così dire, l’ultimo mattone nel muro del cambiamento e dell’Ascensione che tutti aspettano. Quando siete entrati nelle dimensioni inferiori sapevate che il vostro ruolo era estremamente importante per gli altri per questo siete molto amati per i sacrifici che avete fatto per loro. Originariamente eravate anime di luce a pieno titolo che sapevano che avrebbero potuto sperimentare il buio e alla fine avrebbero sperimentato la via del ritorno. Così quando guardate i nostri compagni di viaggio, per favore, ricordate che, in sostanza, essi sono esattamente come voi. Agli occhi di Dio nessuna anima è migliore di un altra, ma semplicemente in una fase diversa di esperienza.

Carissimi mantenete il vostro sguardo concentrato sul futuro e, ove possibile, non perdete il vostro tempo e le vostre energie su questioni che appartengono al vecchio regime che sta per finire. Il loro destino è segnato e saranno rimossi se tentano di evitare che i nostri piani vadano avanti. Al momento si danno ancora da fare per ritardarci, ma non avranno successo perché sappiamo in anticipo ciò che loro stanno per fare. Ai protagonisti delle tenebre è stata ancora offerta una possibilità di resa e, in un modo o nell’altro, devono essere rimossi. Una volta che la loro influenza e il loro potere verrà arrestato, la cabala non sarà più la minaccia che rappresenta ora.

La Luce che sta permeando il vostro mondo sta alzando sempre più anime che sono state completamente trattenute dalle basse vibrazioni, e esse stanno lentamente realizzando la verità sulla loro vita. Adesso riescono a capire che, una vera comprensione dello scopo della vita, gli è stata impedita e sono aperti alla verità che gli viene rivelata. Noi sicuramente faremo del nostro meglio per fornire informazioni a tutti voi che elevate le vostre vite e le impostare su di un percorso che apre alla Luce. In un primo momento vi troverete in confusione a causa di opinioni così diverse che pretendono di essere la verità. Come sempre noi suggeriamo di seguire il vostro intuito, ma insegnanti nasceranno sulla Terra e essi saranno rispettati e seguiti per la loro capacità di trasmettere la verità.

Lasciate andare ogni distrazione riguardo a ciò che sta accadendo intorno a voi, e cercate di concentrarvi sull’ascensione e su ciò che verrà dopo di essa, sarà un periodo splendido della vostra vita. Da esperienze di disagio, di povertà e di mancanza, vi troverete finalmente godere di tutti i vantaggi di essere in una dimensione superiore. La pulizia e la purezza della terra, dell’aria e del mare sembrerà irreale dopo quello che avete sperimentato. I colori brillanti e la bellezza di ogni cosa vi indicano chiaramente che siete nel punto in cui tutta la creazione è espressa nella sua forma più alta. L’armonia e l’equilibrio potranno essere trovati ovunque si guardi, pace e gioia saranno una parte naturale della vita. Forse la scoperta più sorprendente di tutte sarà il fatto che altre forme di vita non parlano solo tra di loro, ma anche con voi. Il tutto sarà lontano da ciò a cui siete stati abituati e proverete una grande gioia nello scoprire tutto riguardo ai regni superiori.

Perché vi preoccupate tanto delle vostre condizioni attuali visto che tanto si sta per cambiare per il meglio in così poco tempo. Prendetela per come viene, perché avete la capacità di affrontare i cambiamenti abbastanza bene dopo quello che avete già sperimentato. L’incertezza circa il vostro futuro è stata rimossa in modo da poter ignorare qualsiasi tentativo di provocare distrazione. A volte può venire da dentro, da persone che sono ancora all’oscuro della verità. Come sapete già ci sono alcuni che sono fissati con le loro credenze, che ancora aspettano il verificarsi di eventi catastrofici negli ultimi mesi come mezzo di sottrarle la terra dagli Eletti. Come ogni altra anima essi sperimenteranno ciò che hanno creato per se stessi, in modo da poter consentire a loro e agli altri di parlare della loro verità, senza essere influenzati da essa. Non è il vostro posto e neanche vostra responsabilità, cambiare le convinzioni degli altri, a meno che naturalmente non siete invitati a farlo.

Appena imparerete la verità sulla vita e come essa funziona vi renderete conto che non si deve interferire con l’intento di altre anime. Quindi dobbiamo spesso fare un passo indietro e vi permetta di fare il vostro futuro. E ‘una vostra scelta ciò che si verifica, e anche in questi ultimi tempi avete fatto i vostri piani. Non si può sapere in anticipo cosa succederà, ma siate sicuri che le vostre guide e altri soccorritori stanno assicurando che funzioni per voi, in modo da avere le giuste esperienze necessarie per la vostra evoluzione. Questi possono essere momenti caotici, ma sono ancora una volta l’adempimento del piano per la vostra civiltà.

Io sono il Siriano SaLuSa, e vi dirò che noi della Federazione Galattica di Luce saremo con voi per tutta la strada verso l’Ascensione, e oltre. E ‘nostro dovere e desiderio è di vedervi a casa sani e salvi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

La Federazione Galattica DA MIKE Quinsey

Tratto da: lospecchiodelpensiero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: