Arcangelo Michele attravero Ron Head – 12 Luglio 2012.   Leave a comment

Non può essere altrimenti.

AA Michael canalizzato da Ron Head

12 luglio 2012

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Il nostro tema di oggi è la necessità di essere responsabili e la volontà di agire. Entrambe le cose erano molto necessarie prima che ogni vero cambiamento possa verificarsi. Siamo felici di dirvi che, quando è sorta la necessità, siete stati all’ altezza del compito. Quelli che avevano i mezzi e l’ opportunità di intraprendere azioni significative lo hanno fatto, e siamo stati poi in grado di fare in modo che il risultato fosse come previsto e come necessario.

Le cose hanno ora lasciato indietro un buon punto di partenza e l’ inizio della fine è in vista. Anche se i grandi mezzi di informazione non hanno ancora segnalato le cose ovvie, è facile vedere che le parola di novità sta andando fuori senza di loro. I vostri social media e le vostre fonti di notizie alternative li hanno di gran lunga superato, nella segnalazione della verità e così stanno avendo un effetto meraviglioso nel cambiare la coscienza di massa.

Milioni di voi vi state abituando all’ idea di influenzare il cambiamento con l’ apporto della vostra intenzione e immaginazione. Questo è qualcosa che doveva prima essere evitato a tutti i costi. La conoscenza del vostro potere non doveva venire alla luce. Ora è troppo tardi. Il gatto è scappato dalla proverbiale borsa.

Durante la prossima settimana, ci sarà un grande impulso dato a tutto questo in molti modi. Avete la tendenza di discutere e percepire questi cambiamenti in uno o due modi specifici. Tenete presente che ciò che sta realmente accadendo è molto, molto più onnicomprensivo di quelli. Ogni pensiero, ogni azione, ogni persona, anzi ogni particella, si sta impegnando nel determinare il cambiamento che desiderate. Questo è ciò che accade sotto la Volontà del Divino. Non può essere altrimenti. Anche i più strenui sforzi di opposizione saranno piegati al compito e saranno finiti solo assicurando la loro stessa sconfitta.

La forza dirompente sta crescendo e lo farà fino al momento in cui vi renderete conto che il vostro nuovo mondo è qui. Questo è il modo di come va sempre. Ogni intenzione, ogni parola, e, ove possibile, ogni piccola azione di ognuno di voi che possa aggiungersi, alla fine, si rivelerà esattamente ciò che era necessario. Questo, vedete, è perché stiamo sempre agendo in qualità di vostri cheerleaders (Nt. ballerine prima della gara sportiva). Siamo quasi arrivati al giorno in cui saremo in grado di dire: “Guardate! Lo avete fatto!” Rimanete saldi adesso, cari cuori, e chiamateci ogni volta che c’ è bisogno del nostro aiuto. Non siamo mai più lontano di quanto pensiate.

Per quelli di voi che stanno utilizzando i suggerimenti che abbiamo dato per le vostre meditazioni, una ultima immagine. Quando l’ amore incondizionato comincia a fluire fuori da voi, tenete il mondo intero nelle vostre mani. Pensiamo che ne godrete la sensazione.

Parleremo ancora. Buongiorno.

Copyright © Ronald Head. Tutti i diritti riservati. Si può copiare e ridistribuire questo materiale fintanto che non lo si modifichi in alcun modo, il contenuto rimanga completo, e venga incluso questo link e l’ avviso di copyright: http://oraclesandhealers.wordpress.com/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: