Maestro Hilarion – Messaggi 1-7 e 8-15 Luglio 2012.   Leave a comment

01 – 07 luglio 2012

Amatissimi,

In tutto il vostro mondo, i fenomeni meteorologici stanno cambiando ed effettuando una grande purificazione, man mano che le vecchie energie stagnanti vengono dissolte e dissipate. Queste anomalie atmosferiche continueranno man mano che l’umanità rilascia tutto ciò che non è Amore dal proprio Essere. La grande trasformazione di tutto continua senza sosta man mano che le energie superiori provenienti dal Cosmo entrano nella vostra atmosfera. Non scoraggiatevi in questo periodo, Carissimi ma aiutatevi l’un l’altro quando necessario.

Man mano che le vecchie maniere espressive si dissolvono in questa Luce superiore, molta più Luce entra nelle cellule, prendendone il posto; e questo viene percepito dall’Umanità ad un livello, molto, molto profondo. Man mano che maggiori quantità di Luce entrano nel vostro campo energetico personale, il vostro DNA viene attivato e un maggior numero dei suoi filamenti si riaccendono. I vostri quattro corpi inferiori sono in procinto di subire una trasformazione mai verificatasi prima, a livello di massa, e continueranno ad essere percepiti i molti sintomi di questa trasformazione, mentre essa avviene. Questi cambiamenti possono far emergere emozioni innescate da un rimasuglio di vecchi problemi che hanno ancora bisogno di essere affrontati, riconosciuti, accettati e rilasciati.

Ecco perché vi consigliamo di essere gentili ed amorevoli verso voi stessi. Esistono molti pensieri ed accadimenti profondamente inseriti dentro di voi provenienti da generazioni precedenti che vi vengono passati geneticamente attraverso il codice del vostro DNA e, quando vengono riportati in vita, passano attraverso il vostri quattro corpi inferiori. Se non vi fate coinvolgere e trascinare da questi accadimenti ma solamente li osservate, essi si dissolveranno. I vostri corpi sono delle biblioteche viventi relative a tutto ciò che è avvenuto prima e pertanto questi accadimenti che vi sono stati passati attraverso linee ancestrali verranno riattivati. Osservateli con distacco ed essi si dissolveranno.

Su un piano meno serio, molti di voi che hanno volontariamente e consciamente scelto di affrontare questo processo, si ritroveranno a vivere prolungati periodi di gioia interiore e incorporeranno sempre più il pensiero che tutto va bene, che tutto è perfetto. Una profonda fiducia nella vostra connessione con la Sorgente sarà evidente in tutto ciò che vivete e mentre questo sentimento di gioia persiste, accadranno meravigliose sincronicità nella vostra vita, portando ancora più gioia che diverrà il vostro normale modo di vivere e di esprimervi.

Sappiate che tutte le vecchie e tristi storie stanno sparendo e tutti nel vostro Mondo vengono rinnovati ad ogni livello del loro Essere. Viene dato a voi, alla Terra ed a tutti i suoi abitanti un nuovo inizio, un nuovo contratto di vita. Rallegratevi di questo e mantenete sempre l’equilibrio, in tutto ciò che si verifica. Siate calmi nella tempesta del cambiamento che si manifesta attorno a voi. Sorridete spesso e praticate la compassione verso voi stessi e gli altri. La vostra presenza influisce di più di quanto crediate.

Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell’invio di questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

8 – 15 luglio 2012

Amatissimi,

In tutto il Mondo grande è l’apparente caos che si manifesta, man mano che chi si sta risvegliando inizia a far domande ed a prendersi la responsabilità delle proprie azioni. E’ tempo di disillusione per molti di voi e molti cercano risposte per una via migliore. I caratteri si infiammano man mano che ciascuno affronta il proprio processo di purificazione, senza capire ciò che sta accadendo sul loro Pianeta e nel Cosmo. Sta a coloro che sono Fari di Luce mantenere la pace e la calma, a prescindere da quanto intense siano le reazioni di coloro che li circondano.

Continuate a praticare le vostre discipline spirituali che vi elevano e vi ispirano a proseguire nel raggiungimento dei vostri obiettivi spirituali. Fate degli atti casuali di gentilezza e mostrate compassione verso tutti. E’ un periodo difficilissimo per le masse dell’Umanità che stanno iniziando a guardarsi attorno ed a chiedersi che cosa stia realmente accadendo. I frequenti ed anomali cambiamenti atmosferici, che influenzano tutti, non sono ciò che moltissimi di voi si aspettano e pertanto è iniziata la ricerca di risposte. Voi che siete risvegliati e consapevoli dovete ricordare come è stato per voi l’inizio della ricerca della chiarezza e delle risposte agli enigmi della vita.

Concentratevi sulla vostra Ascensione e create la vita che avete scelto. Esistono infinite possibilità e probabilità per ciascuno di voi. Scegliete quelle che si allineano con il vostro Sé Superiore ed il vostro Piano Divino e questo vi manterrà sempre sul sentiero più giusto ed appropriato. Se non provate gioia spesso, allora ciò che state facendo ha bisogno di un aggiustamento ed è necessario che vi lasciate dietro tutto ciò che non serve più al vostro Sé che sta emergendo; talvolta questo sguardo profondo dentro sé stessi non è affatto piacevole da sopportare. Tenete a mente che non siete soli, carissimi, e questo pensiero vi può portare maggior sopportazione in tutte le situazioni.

Siamo con gioia confortati dai grandi passi fatti da molti di voi. Siete più vicini al vostro obiettivo di quanto possiate pensare e pertanto vi consigliamo di continuare a procedere un passo alla volta. In ogni momento analizzate le vostre necessità e focalizzatevi sui piccoli dettagli in modo che la via da seguire non sembri così lunga ed opprimente. In effetti state notando un’accelerazione del tempo in senso lineare e questa diventerà sempre più marcata ed evidente. La vostra astronave Terra si sta progressivamente allineando con il Centro Galattico e questo è stato predeterminato moltissime ere fa. Questi cambiamenti possono essere per molti un nuovo ed eccitante inizio.

Trattatevi l’un l’altro con rispetto, onore ed onestà e tutto andrà bene. Tendete la mano verso le stelle, quelle più lontane e più brillanti, perché potrebbero ben essere il vostro Pianeta di origine e molto aiuto vi può arrivare. L’Universo sta rispondendo alle vostre chiamate in modi magici e meravigliosi.

Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito webwww.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell’invio di questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

Fonte: The Rainbow Scribe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: