SaLuSa – 20 Luglio 2012.   Leave a comment

I giorni passano, e il lavoro dei nostri alleati, sta diventando sempre più coordinato, e sta dando i suoi risultati. La scala delle attività, sta diventando sempre più grande, e presto ci sarà una spinta enorme in avanti, che sarà molto evidente. Stiamo lavorando ormai su molti fronti, e aspettatevi di vedere alcuni rapidi sviluppi molto presto. Il vostro ruolo in ciò che sta accadendo, è quello di tenere la vostra attenzione su ciò che si percepisce come il risultato, dando così più energia dove serve. Allo stesso tempo, potenti flussi di energia, stanno raggiungendo la Terra da molte altre fonti, e galassie. L’interesse e l’assistenza che viene data a voi, è immensa, e certa per aiutarvi a raggiungere il vostro obiettivo, che è l’Ascensione. Da parte nostra arginiamo ogni tentativo di impedirlo, e utilizzare le nostre tecnologie, per garantire che sia voi, che Madre Terra raggiungiate la destinazione. E ‘necessario, in quanto gli Oscuri ricorrono a qualsiasi mezzo, anche se minaccia la loro stessa esistenza. Non abbiate paura, abbiamo il controllo, e loro sono ben consapevoli che ci troviamo sulla loro strada.

Quelle anime che non sono a conoscenza della fine dei tempi, ovviamente danno una diversa interpretazione degli eventi, che stanno accadendo intorno a loro. E’ comprensibile che temono l’esito, ma siate certi che i nostri alleati, seguono il loro corso d’azione, e sarà evidente che una forza per il bene esiste. Come voi, desideriamo vedere una scrematura sempre crescente dei criminali, che sono responsabili di togliere i vostri diritti. Una volta che diventa di dominio pubblico, farà valere l’idea che non siete soli, nella vostra lotta contro il male. In effetti questo è stato il caso, per un tempo molto lungo, e i membri della Federazione Galattica di Luce, possono prendersi il merito per guidarvi nelle vostre esperienze, in modo tale che siete sopravvissuti. Ci sono inoltre state attente progettazioni, per un lungo periodo di tempo, per mantenere l’equilibrio delle energie sulla Terra. Questo è stato in parte realizzato, facendo in modo che anime altamente illuminate, si incarnassero, al momento opportuno, per guidare e dirigervi nella Luce.

Capiate che le vostre esperienze, sono il risultato della Legge di Attrazione, che ha permesso alle anime di una vibrazione più bassa di unirsi a voi. Le vibrazioni della Terra in tempi relativamente recenti, sono infatti notevolmente diminuite, e come un pianeta col libero arbitrio, è stata lasciata a trovare il proprio livello. Tuttavia, quando la decisione è stata presa per aumentare le vibrazioni, siamo diventati più coinvolti, nella vostra elevazione. Oggi a testa alta, vi rendete conto di aver raggiunto una svolta notevole, in un periodo molto breve, in particolare durante gli ultimi 40 anni, o giù di lì. Non si può tornare indietro, in quanto la Luce è ormai ben stabilita sulla Terra, e ancora in crescita. E sta aumentando in modo esponenziale, e presto raggiungerete un punto in cui, può avvenire l’Ascensione.

Alcune persone cercano qualche sbocco, con le loro capacità, per contribuire ai cambiamenti. Siete conosciuti a noi, e al momento giusto, troverete la possibilità di usarle. In questo momento, limitandovi ad essere un punto di Luce, e diffondere la pace intorno a voi, per aiutare gli altri. Ci saranno anche occasioni in cui, le domande saranno poste, per il quale si possono dare risposte, quindi non esitate a farlo. Ovviamente alcune persone non sono pronte ad ascoltare la verità, ma non c’è più il tempo per nasconderla. Vi è in definitiva solo l’Unica Verità, e che sarà reso pienamente nota in tempo utile, in quanto vi sono anime che sono pronte a riceverla. Finora avete seguito le vostre inclinazioni, e raggiunto la vostra comprensione, ma deve venire un momento in cui la verità è necessaria per unirvi tutti insieme.

Il vostro percorso personale verso l’Ascensione, è quello che è importante, in modo da non essere eccessivamente preoccupati, di come gli eventi più generali, si svolgono al di fuori. Certamente, i cambiamenti che vi abbiamo promesso avverranno, come le vecchie strutture devono far posto, a quelle della New Age. La vostra consapevolezza è stata aperta a tutte le nuove possibilità, e faranno parte nella vostra vita, ma alcuni sono più a lungo termine, e seguiranno dopo i primi cambiamenti, che si verificheranno. Le modifiche governative, sono ovviamente di vitale importanza, per consentire una rappresentazione più spirituale, tra coloro che vi condurranno. Invece di mettere il proprio sé prima, onoreranno il loro giuramento, per servire voi, e saranno scelti per questo motivo. La maggior parte dei governi di tutto il mondo, smisero di servire il popolo molto tempo fa, e ha permesso loro di diventare seguaci delle potenti famiglie di banchieri. Essi devono anche essere rimossi dal potere, ed in più, i loro guadagni ottenuti in gran parte non legalmente, e anche i loro servi, che si trovano in tutto il mondo. L’estensione del potere degli Illuminati, vi stupirà, e raggiunge i luoghi più alti compresi i reali e la religione.

Un vasto impero, come gli Illuminati, non possono essere smontati durante il corso di una notte, ma ora è stato gravemente indebolito, e cadrà a pezzi. Quelli in cima, sanno che il loro tempo è quasi scaduto, e speriamo ancora che si arrenderanno, e cesseranno le loro azioni contro di voi. I loro piani non potevano essere considerati come meno orribili, e si prefiggevano di ridurre drasticamente la popolazione della Terra, con qualsiasi mezzo, avrebbero potuto usare. Due guerre mondiali e molte altre, e fin dalla prima che ha avuto luogo, hanno causato la perdita di milioni di vite, e sono state preordinate per sommergere il mondo in subbuglio, e disastro. Una terza guerra mondiale è stata prevista, ma abbiamo fatto un passo e impedito i passaggi, per avviarla in Medio Oriente. Infatti, abbiamo messo uno stop per l’utilizzo di dispositivi nucleari, come armi di guerra, come divinamente decretato.

La pace scenderà su di voi improvvisamente, in quanto vi è un piano per farla rispettare, impedendo l’uso di tutte le armi, che sono state disattivate. Non si possono nascondere luoghi dove possono evitare il rilevamento, e basi sotterranee verranno distrutte, in modo che non possono essere riutilizzate. Né ci sarà alcuna via di fuga, per i colpevoli che sono noti a noi, e sarà impedito di continuare le loro azioni contro di voi. Un giorno comprenderete appieno in che misura hanno contribuito al piano degli Illuminati, e la sua influenza totale sulla popolazione, fino al modo in cui ogni individuo è stato colpito. Sarà un momento per riflettere, sulla loro disobbedienza delle leggi dell’Universo, e loro risponderanno a Dio. Come per ogni anima che è caduta, al punto di aver dimenticato che il loro vero io, è di luce, sarà data ogni possibilità per trovare la via del ritorno.

Io sono il Siriano SaLuSa, e vi dico che i caduti sono ugualmente amati da Dio, che non giudica nessuno, ma l’anima li circonda in Amore e Luce.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: