Siraya – Io sono oggi il messaggero di grandi notizie.   Leave a comment

IO SONO OGGI IL MESSAGGERO DI GRANDI NOTIZIE

Siraya tramite Johan – 24 Luglio 2012

(sito:www.abundanthope.net – Traduzione: Lina Capettini – sito:www.lanuovaumanita.net)

23 Luglio 2012

IO SONO SIRAYA,

Rappresentante della Sorgente Creatrice a Orvonton.

Di nuovo con i Saluti più Stimati della Sorgente Creatrice, dell’Antico dei Giorni di Orvonton, del vostro Sovrano di Nebadon Christ Michael e di Monjoronson, io vi Saluto e vi Benedico TUTTI.

Porta grande gioia essere il messaggero di grandi notizie. Il vostro Sovrano ha preferito che fossi io a gestire questo, mentre lui continua a sorvegliare lo scompiglio nel cosiddetto Medio Oriente – settore del vostro pianeta. Anche i centri di commando che freneticamente inviano gli ordini, ma non vedono né sentono qualche piccolo buon risultato in cambio, sono i punti chiave di interesse in questo momento.

Tutte queste attività continue di malvagità e arretramento, sono state la ragione per cui noi ci siamo uniti per sostenere il vostro Sovrano nelle Sue decisioni strategiche che già rientrano nella conclusione di questo capitolo sulla ‘madre Terra. ‘

La Grande Novità è stata vedere un Grande Momento di Luce che è culminato in tutti gli occhi e le menti concentrate in Vaticano ieri, secondo il calendario della vostra terra, sulla cosiddetta Città Stato religiosa all’interno della città di Roma. Sì, miei Cari Amati e Guerrieri di Luce, QUEL Vaticano verso il quale tutti voi avete inviato il vostro Amore e la vostra Luce, non sarà MAI più lo stesso dopo una tale infusione di Luce Divina. E’ la nostra Grande Arma che abbiamo insieme finalizzato ad un Evento veramente Sacro, che apre la strada per una Grande Arma altrettanto importante: LA VERITA’.

A nome del vostro rispettato e amato Sovrano di Nebadon, Christ Michael e di tutti noi, mi congratulo con TUTTI VOI, Veri Guerrieri della Luce, per questo e per tutti gli sforzi sinceri precedenti. Cercate di rimanere elevati e Visualizzare Divinamente e quindi Co-creare la futura Vittoria della Luce.

Vi prego di leggere di nuovo gli avvisi che ho inviato attraverso questo scriba la volta precedente ( Ciò che succede…) , perché sono ora molto più vicini alla loro piena manifestazione. Siete a conoscenza dei piani a venire e io sottolineo l’importanza di un buon riposo giornaliero e della Connessione Superiori Interiore che vi guiderà attraverso il periodo un po’ turbolento che stiamo per iniziare. Tutte le vostre buone e migliori preparazioni non toglieranno pienamente l’elemento sorpresa. Quindi, mantenetevi al vostro meglio, e mi ripeto: rispettare un buon riposo giornaliero.

Vi saluto cordialmente e sinceramente, IO SONO Siraya, in servizio alla Sorgente Creatrice.

Amore e Luce,

Johan

Questo pezzo è sotto la protezione del copyright di http://www.abundanthope.net. Può essere postato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e un link sia posto a questo sito. E’ preferibile postare il pezzo intero, e se non è possibile farlo, si deve annotare che il resto di esso può essere trovato al link. Grazie, Candace.

 

 

 

Rispondi

