Maestro Hilarion – Messaggi 3a e 4a settimana di Luglio 2012.   Leave a comment

15 – 22 luglio 2012

Amatissimi,

Il Grande Lavoro continua. Ciascuno di voi ha rilasciato gli schemi ciclici del dolore e dell’indebolimento da ogni cellula del proprio Essere. Capiamo che questo processo non è stato affatto facile per voi e vi chiediamo di ricordarvi che siete Coloro che tracciano il sentiero per gli altri che seguiranno, nei giorni successivi. Tutti i pionieri come voi procedono passo dopo passo nell’ignoto e devono sopportare della pressione man mano che vanno contro la natura del condizionamento costituito. Vi diciamo che fate un grande lavoro, molto più grande di quanto possiate ora immaginare.

Sappiate che non siete mai soli nel vostro cammino perché siamo sempre con voi. Noi, quale vostra Famiglia di Luce, vi aiutiamo dagli ancora invisibili reami e, ne giorni a venire, potrete vedere al di là della densità che avete attraversato dentro i reami della Luce e della multi-dimensionalità. Quali Esseri multidimensionali, esistete e lavorate in molti differenti livelli ed ecco perché vi diciamo che state facendo molto di più di quanto non siate attualmente consapevoli. Ogni giorno, sorpassate voi stessi e le precedenti limitazioni si dissolvono proprio come fossero solo un sogno.

E’ importante stabilire fermamente all’inizio di ogni giorno l’intenzione mentale di stare nella gioia e nella gratitudine, perché questo vi aiuterà ad entrare nelle nuove frequenze provenienti dal Cosmo che stanno inondando il Pianeta. Questa intenzione vi aiuta anche a disgregare le densità del pensiero della coscienza di massa che è stato accettato come il modo normale di pensare, agire ed essere dell’Umanità. Scegliendo una soluzione differente ai problemi che assillano il vostro Mondo state creando i cambiamenti necessari per allineare al Piano Divino voi stessi, la Terra e tutti i Suoi abitanti.

Come sempre, vi consigliamo di essere gentili con voi stessi e con coloro che vi circondano. State tutti imparando ad usare la vostra energia ed il vostro potere personale in modi costruttivi, migliori e molte volte è un processo di apprendimento per tutti. Ciò che fate e ciò che compite superando le precedenti tendenze che non portavano al vostro massimo bene è stabilire un modo per chi vi sta attorno di diventare consapevoli che esiste un modo migliore per realizzare i propri più sentiti desideri per una vita più felice. Voi siete coloro che rompono gli schemi e siete anche coloro che costruiscono gli schemi e , di questi tempi, è importantissimo focalizzarvici.

Continuate a far brillare la vostra incredibile e magnifica Luce luminescente mentre proseguite nei vostri impegni quotidiani. Questo è tutto ciò che vi viene richiesto, amatissimi, che i vostri cuori brillino di purezza e gentilezza verso tutti, che lasciate andare tutte le giustificazioni dell’ego che vi hanno trattenuto dall’essere nel vostro legittimo posto quale Umani Divini, che stanno entrando nella nuova Era Dorata, il nuovo modello per tutti sulla Terra.

Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell’invio di questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

22 – 29 luglio 2012

Amatissimi,

Mentre percorrevate il vostro sentiero spirituale, iniziando come cercatori fino a diventare dei Risvegliati, avete incontrato lungo la via molte prove. Il fatto che stiate leggendo questo messaggio indica che avete avuto successo, con i vostri sforzi continui vi siete guadagnati la conoscenza e la chiarezza delle verità, che non sono comunemente conosciute da tutti. Queste verità sono liberamente disponibili per tutti, in questi tempi molto favorevoli; tutto quello che si richiede è un sincero desiderio di conoscere la propria verità ed il sentiero scelto per sé stessi e tutto vi sarà dato. Abbiate fiducia nella vostra guida interiore ed in ciò che vi dice il vostro sacro cuore. Seguite i vostri suggerimenti interiori, confermate che sia tutto per il vostro massimo e più alto bene ed abbiate fede che tutto va bene.

Molte sono le persone che ora cercano delle risposte a delle domande che finora non si erano mai posti. Il sentiero che avete seguito, individualmente e collettivamente, rende per loro questa ricerca molto più facile di quanto lo sia stata per voi, quando avete iniziato a salire, mettendo piede sul gradino seguente del vostro viaggio dell’anima. Ora, grazie alla vostra perseveranza ed alla vostra determinazione, siete dei modelli di ruolo, un modello del Nuovo Umano, del pellegrino, il pioniere della Nuova Era Dorata della Terra. Grazie alla vostra presenza su questo Pianeta, molti vengono benedetti. E’ tempo di considerare il vostro magnifico contributo alla guarigione di questo Pianeta e di congratularvi con voi stessi. Ve lo siete meritato veramente e sinceramente. Noi, dai reami di Luce interiori, vi onoriamo, vi applaudiamo e vi festeggiamo. Vi chiediamo di onorare voi stessi tanto da festeggiare con noi.

La strada davanti a voi è come un libro aperto, pieno di infinite possibilità e creazioni. Ogni mattina, aprite una nuova pagina di questo libro, questo libro della Vita che appartiene proprio solo a voi, ed iniziate di nuovo. Ricordatelo quando arrivate alla fine di una fase e ne iniziate un’altra. La diversità delle scelte che ora vi si presentano può essere schiacciante ed è bene pertanto focalizzarsi sulle piccole cose e sui piccoli dettagli, in modo da aver l’opportunità di raggiungere la chiarezza e l’equilibrio. Non ci sono scelte esatte o scelte sbagliate, bisogna solo seguire i suggerimenti del vostro Sé Superiore perché il vostro Sé Superiore inizia ad agire ed ora voi diventate la più alta manifestazione dei vostri sogni e desideri più profondi

Tenete sempre in cima ai vostri pensieri le vostre visioni più alte durante i vostri impegni giornalieri e siate sempre fedeli ai vostri principi. Il sentiero di un altro non è il vostro sentiero e questo fatto deve essere onorato in ciascuno dei vostri compagni di viaggio, lungo la strada verso la libertà e la liberazione dalla ruota della vita e della morte. C’è un incrocio ora nella strada e ciascuno deve scegliere la via da seguire. Abbiate fiducia che coloro che amate e coloro ai quali tenete sceglieranno il meglio per il loro viaggio. E’ tempo di riunirsi, tempo di riunire le Anime che hanno viaggiato con voi in questo viaggio sacro e misterioso su questo sacro Pianeta Terra. La strada futura deve essere piena di Amore per tutti, di onore e giustizia per tutti, di tolleranza e pazienza innanzitutto.

Ogni mattino che la vostra prima intenzione sia di allinearvi con il vostro Sé Superiore e con la vostro Grande Presenza IO SONO e chiedete che si manifestino in voi con il più alto risultato e per il massimo bene per tutti. Desiderando questo, diventerà progressivamente più chiaro che la trasformazione per raggiungere la quale avete diligentemente lavorato, è in effetti, già avvenuta. Tutto ciò che richiede è la vostra attenzione ed il vostro riconoscimento che, davvero, voi SIETE UNO. Se siete davanti a due modi diversi di rispondere ad una situazione lasciate agire il vostro Sé Superiore e guardate i miracoli avvenire. Tutto ciò che appartiene al passato non è altro che un sogno. Voi siete il vostro Sé Superiore pienamente manifestato qui sulla Terra, ripetetevelo finché si fisserà ben dentro di voi.

Alla prossima settimana … .. siete amati per l’eternità ..

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell’invio di questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

Fonte: the Rainbow Scribe

Lascia un commento