Cobra: Il piano e cosa si può fare.   Leave a comment

Ecco un contraltare della notizia precedente: per tutti coloro che mi hanno inviato mail con osservazioni ed interrogativi riguardo a possibili eventi durante i giochi olimpici, Cobra sostiene che non avverrà niente di che.

 

Altre fonti di channeling, anche molto note, sostengono invece la data del 4 agosto. A ognuno la scelta di ciò che risuona meglio con le sue sensazioni istintive.

 

Quanto a chi sostiene che l’ufo era il classico dirigibile Goodyear, ecco un filmato con il raffronto.

 

Jervé – iconicon 

http://www.examiner.com/video/olympics-ufo-was-it-the-goodyear-airship-spirit-of-europe-ii

.

Ho ricevuto nuova intelligence sul Piano.

L’evento sarà una svolta multidimensionale per il pianeta Terra che invierà onde di luce attraverso l’Universo. L’evento sarà fisico e spirituale in natura. Sara’ un importante svolta decisiva in cui saranno fatti passi avanti nella rimozione di entità negative non-fisiche, arresti di massa della Cabala e drastico aumento di avvistamenti di UFO positivi. Sarà uno sforzo unitario dei Pleiadiani, il Movimento di Resistenza, Militari positivi, la White Dragon Society e altri gruppi positivi.

L’evento è previsto per ottobre di quest’anno o successivamente.

L’evento è solo l’inizio, poi le cose andranno veloci quanto l’umanità può integrare. Le operazioni di primo contatto proseguiranno con la ristrutturazione del sistema. Il nuovo sistema finanziario sarà molto breve dal momento che dopo il Primo Contatto i soldi diventeranno obsoleti. L’ascensione non accadrà il 21 dicembre. L’umanità ha bisogno di molta guarigione e il 21 dicembre è da considerarsi solo l’inizio del processo d’Ascensione.

Il motivo principale per cui gli arresti di massa della Cabala non sono avvenuti entro il lasso di tempo da aprile a giugno è che i militari positivo non erano a conoscenza degli Arconti fino a poco tempo fa e non li integravanono nei loro piani che vanno avanti da piu’ di 35 anni. L’altro motivo era che i gruppi positivi erano pesantemente infiltrati dalla Cabala.

Niente di spettacolare accadrà il 4 agosto. Ci sarà un aumento graduale del numero di avvistamenti UFO nei mesi di agosto/settembre. La situazione di ostaggio a cui e’ sottoposta l’umanità sta venendo lentamente risolta, le navi dei Pleiadiani e altre civiltà positive della luce sono in movimento verso la superficie del pianeta Terra.

Per spiegare il mio ultimo post, l’invasione Magdaleniana degli Arconti fu un’invasione pacifica che si concluse con la fine della culto paleolitico dell’adorazione della Dea Gravettiana più di 16.000 anni fa e ha iniziato quello della societa’ Paleolitica basato sul culto Magdaleniano tribale della caccia.

Molte persone vorrebbero diventare più attive e mi chiedono cosa possono fare.

In primo luogo, è possibile unire meditazioni di liberazione settimanali (ogni domenica – ndr).

In secondo luogo, è possibile distribuire le informazioni.

Infine, è possibile diffondere la bellezza della vostra anima.

In quarto luogo, in futuro, quando le condizioni di sicurezza lo permetteranno, sarò in grado di tenere conferenze in tutto il mondo, dove parlerò di diversi argomenti legati alla liberazione planetaria, l’ascensione, la divulgazione e il primo contatto.

La gente sarà in grado di porre domande direttamente. Persone disposte a organizzare tali manifestazioni possono contattarmi all’indirizzo cobraresistance@gmail.com .

Quinto, la portata di questo blog, ed i contenuti ad esso associati per quanto riguarda la liberazione del pianeta e la risposta della gente a questa è cresciuta al punto in cui non riesco più a coprire tutto con le mie risorse finanziarie proprie. Le informazioni contenute in questo blog saranno sempre gratuite. Tuttavia, sono necessari ulteriori finanziamenti da persone ricche che sono disposte a contribuire in qualche modo a questi sforzi di liberazione. Mi auguro ci siano alcune persone ricche là fuori che non sono state completamente assorbite nel casinò dei Rothschild e vogliono invece sostenere la Luce. La donazione minima è di $ 1000 e regolari donazioni mensili renderebbero le cose molto più facili.

Coloro che sono disposti ad aiutare, sono pregati di contattare cobraresistance@gmail.com per i dettagli. Vi preghiamo di comprendere che la chiamata per il finanziamento è diretta verso gli individui ricchi al di fuori della Cabala in quanto ciò non sarebbe un peso per loro, e non alla popolazione generale. Gran parte del denaro donato andrà verso un progetto di guarigione delle linee temporali del pianeta con un avanzata tecnologia di time-loop inverso.

Molte persone hanno chiesto di aderire alla Resistenza. Questo non è possibile a questo punto delle cose. Solo pochi agenti estremamente ben addestrato della Resistenza operano ormai in superficie del pianeta. Dopo l’evento, la Resistenza a poco a poco si farà conoscere al grande pubblico.

Ho ricevuto rapporti da alcune persone che non possono inviare commenti nel mio blog. Non so la ragione di questo. Spero che sia solo un problema tecnico e non la che la tecnologia della Cabala interferisca con noi. Raramente ho eliminato i commenti e lo faccio solo quando sono estremamente negativi e controproducenti. La sezione dei commenti nel mio blog si è evoluta in uno spazio sacro in cui gli esseri risvegliati possono condividere idee e rivelazioni.

Fonte: 2012portal.blogspot.it

Tratto da: iconicon

Revisione della traduzione automatica a cura di raggioindaco – raggioindaco.wordpress.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: