Arcangelo Michele e Geoffrey West 30/07/2012   Leave a comment

Geoffrey West: Benvenuto, all’Arcangelo Michele.

Michele: io sono Michele, l’arcangelo della pace, guerriero d’amore. E chiedo a tutti voi, ancora una volta, i miei amici, di accendere la vostra fiamma blu di verità, di accenderla nella vostra testa, nel vostro cervello, nel vostro terzo occhio e nel quarto, nella gola, nel vostro cuore. Lasciate che la verità regni e consentite al discernimento di operare così come all’allontanamento dal giudizio.

Da dove vuoi iniziare, caro Geoff?

GW: Beh, penso che le domande pertinenti che sembrano essere sulla testa di molte persone in questo momento sono in relazione a un presunto incontro che ha avuto luogo la mattina delle cerimonie olimpiche e forse qualcuno ha confermato e ha dichiarato che (avverrà) anche nella data del 4 agosto.

Alcune persone stanno interpretando questa data come la data effettiva della Disclosure (divulgazione, apertura) e stiamo cercando di comunicare che si tratta di un termine divino in cui qualcosa non deve necessariamente accadere in quel giorno ma, le forze celesti e galattiche, hanno la libertà divina, dopo questa data, di iniziare il processo di comunicazione informativa per l’umanità e per il nostro pianeta.

Puoi confermare questi eventi?

AAM: Non ho intenzione di commentare in un modo o nell’altro nulla delle riunioni che possono o non possono aver avuto luogo. E ciò che hanno suggerito a voi, di volta in volta, è che stiamo lavorando sul contenimento di alcuni individui o gruppi che hanno bisogno di essere irradiati di luce e di amore.

Questo processo avviato; e questo è il metodo in cui una grande quantità di ciò che si potrebbe concepire come energia resistente sarà trattato.

Ai galattici e agli inter-galattici è stato dato sostanzialmente il via libera per cominciare ad arrivare sul pianeta e già fervono i preparativi perché questo possa avvenire. Non è perché questo è ciò che avete chiamato il risultato di un incontro. E ‘semplicemente che la popolazione ha raggiunto il punto in cui è completamente aperta a questi avvistamenti, a questo arrivo e a questo tipo di interazione.

Quindi, vi è stata una grande apertura dei cuori e delle menti del collettivo umano e ciò è anche parte della transizione, è parte della penetrazione dell’amore dall’alto e dal basso. E’ parte del lavoro. Non è semplicemente questo incontro o quella riunione. E’ tutto parte di un processo, amico mio.

GW: Great. Questa è una domanda che io, come giornalista, mi sono sentito di chiedere, perché so che alcune persone potevano pensarlo. Quindi grazie per il chiarimento e per averci detto la verità su questo.

Ci sono stati i video che mostrano gli avvistamenti di navi vicino all’Olympic Stadium. Ci sono anche fonti che indicano che queste navi sono molto somiglianti ad alcune delle navi cabala e che forse sono state le navi della cabala che giravano da quelle parti. E capisco che i messaggi hanno indicato che a nessuna nave della cabala sarebbe stato permesso di operare o volare in questo particolare momento.

Quindi, è giusto dire che qualsiasi nave che è stata vista intorno all’Olympic Stadium, al momento delle cerimonie di apertura, era in realtà una nave della Federazione Galattica?

AAM: Sì, è corretto. Avete molti dei vostri fratelli e sorelle delle stelle che si stanno godendo gli eventi e stanno partecipando e semplicemente inviando luce, amore e protezione per, tra le altre cose, assicurare che tutto si svolga in pace, in armonia e in amore.

GW: Giusto. Se dovessi chiederti come vedi le cose che si svolgeranno le cose nel breve termine, che mi diresti? Perché so che certamente non possiamo divulgare o andare in date specifiche degli eventi, quindi, di certo, non voglio andare in quella direzione. Ma, in termini di energie che hanno iniziato a costruire, … le energie di divulgazione, i video che stanno emergendo, il fatto che tutto sembra diventare quasi virale, come lo chiamiamo noi sulla Terra, come potreste vedere lo svolgersi delle cose la prossima settimana, tra dieci giorni o tra due settimane?

AAM: Suggerisco a voi che le cose si stanno svolgendo molto rapidamente. Ed è per questo che gli esseri umani si stanno confrontando e stanno ricevendo ampie regolazioni di energia e attivazioni. E così è importante che gli individui che si sentono in questo modo abbiano il tempo per l’integrazione, per tale spostamento, non solo nella loro coscienza, ma anche nei loro cuori.

Quindi, sì. Stiamo suggerendo che gli eventi …. e non collegare questo semplicemente con le Olimpiadi. Questo è qualcosa che è stato progettato per eoni e certamente per migliaia di anni. Stai giocando con le date, e penso che sia una buona idea e un idea molto nuova e divertente, ed è un buon giorno, per questo come qualsiasi altra cosa.

La Terra si sta preparando per alcune importanti transizioni. Ora, la più grande transizione che state attraversando, voi e il pianeta – beh, lei è già lì veramente – è lo spostamento in diverse dimensionalità. Siete diventati i voi stessi interdimensionali. E quindi, per questo, la vostra capacità di interagire con gli intergalattici, con i galattici e con tutti i fratelli e le sorelle della stella, si sta muovendo.

Quindi, la capacità di vederli e per loro di partecipare più pienamente con voi sul pianeta in modo pacifico e amorevole, senza ombra di paura, è già iniziata. E non inizia semplicemente con le Olimpiadi. E vi chiediamo di non continuare semplicemente a concentrarvi su un evento. Si tratta di un evento che è stato progettato per un lungo periodo di tempo. Guardate tutto il vostro mondo cari. E fatelo molto rapidamente.

GW: Grande. Grazie, Michael. Solo per conferma, siamo in grado di stabilire se un termine divina è passato o no? Proprio per motivi di chiarezza, si può stabilire se un termine è stato superato o se tale termine, deve ancora arrivare?

AAM: No, il termine divino è venuto e andato. Ed è venuto e andato intorno al periodo in cui vi ho parlato del masso in discesa. Quello fu l’inizio del nuovo.

GW: Great. Grazie.

AAM: Allora, quello che pensi riguardo al 4 agosto è più simile a un 4 di luglio per voi che vivete in America, un 1 ° luglio per quelli di voi che vivono in Canada, il compleanno della regina per quelli di voi che vivono nel Regno Unito e così via. E’ una data che deve essere pensata come una celebrazione.

E il compleanno del Presidente è un giorno molto buono per onorare questo essere inter-galattico.

Fonte: the2012scenario.com

Versione Italiana: Lo specchio del pensiero

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: