Jesus Sananda attraverso John Smallman – 1 Agosto 2012.   Leave a comment

John Smallman – Jesus: Qualcosa di enorme importanza sta per giungere davanti ai vostri occhi!

Cresce l’eccitazione mentre il momento più cruciale in tutta la storia umana avvicina sempre di più. Esempi di precedenti momenti cruciali della vostra storia più recente sono stati: il telefono, la creazione di una rete elettrica, l’assassinio dell’arciduca Francesco Ferdinando d’Austria che condusse alla prima guerra mondiale, le prime trasmissioni radiofoniche, la bomba nucleare, un viaggio in tutto il mondo per tutti; il computer, Internet. E tutti questi sono niente in confronto a ciò che sta per verificarsi.

Molti di voi stanno spendendo un sacco di tempo a cercare di immaginare cosa accadrà per l’umanità ed il pianeta appena tutti voi vi risveglierete dall’illusione. Questo eccita e incoraggia il vostro ottimismo circa il vostro futuro, cosa che è molto appropriata, perché l’ottimismo è una struttura essenziale della mente da abbracciare e con cui andare avanti verso il risveglio. le vostre fantasie più creative di ciò che sta per nascere, sono la più pallida ombra di ciò che sta effettivamente per verificarsi.

L’ottimismo è un’energia molto potente che include l’entusiasmo, la cooperazione e l’armonia, e che porta con sé la felicità come un beneficio aggiuntivo. Tutti voi avete tutte le ragioni per essere estremamente ottimisti visto che i cambiamenti e gli sviluppi che portano al risveglio si dispiegheranno in tutto il pianeta. Provate a focalizzarvi sugli eventi meravigliosi che stanno portando le persone insieme in amicizia e amore su una scala mai vista prima sulla Terra. Sicuramente sarà un momento decisivo nella continua evoluzione dell’umanità quando vi risveglierete alla Realtà sconfinata che è la vostra casa eterna.

Mentre si arriva sempre più vicini a questo evento entusiasmante, la frenesia è in aumento. Non c’è più la minima possibilità di arrestare i progressi, per non parlare del tornare indietro. Il vostro arrivo è inevitabile, come divinamente promesso sin dal momento della separazione da Dio. Il vostro intento di risvegliarvi continua ad intensificarsi, mentre sempre più umani tra gli abitanti del Pianeta Terra inizieranno a ricevere sensazioni intuitive, che dicono loro che qualcosa di enorme importanza e significato sta per arrivare alla vista, al di là dell’orizzonte che attualmente racchiude il mondo visibile e nel quale tutte le vostre attività si stanno attualmente svolgendo.

Molti si sentono sul bordo, instabile, incerto, mentre le energie che si stanno portando avanti si rafforzano ed intensificano sempre di più al fine di portarvi con fermezza e direttamente sulla strada. Non ci saranno più deviazioni mentre seguite la divina super-autostrada verso la destinazione celeste – i serbatoi sono pieni e rimarranno tali – e non c’è bisogno di fermarsi lungo il percorso per le disposizioni di qualsiasi tipo. E ‘come se voi foste stati catapultati nello spazio con la vostra nave completamente equipaggiati per il viaggio e, la vostra rotta fosse stata calcolata con precisione per garantire che voi possiate guadagnare potere attraverso la vostra traiettoria attraverso le orbite dei vari pianeti per accelerare in modo sicuro il vostro cammino.

Avete fatto molto bene nei vostri sforzi di lasciar andare gli atteggiamenti e i comportamenti che frenano o limitano è di essere aperti e onesti nei vostri rapporti e nelle comunicazioni con gli altri. Ora è il momento di impegnarsi pienamente con le energie divine che avvolgono il pianeta e di rilasciare qualsiasi altra cosa vi trattiene dal farlo: le convinzioni poco amorevoli, i risentimenti, l’incapacità di perdonare o i giudizi che si impigliano tra di loro.

Vi viene offerta assistenza illimitata con le vostre attività di chiusura in modo che la luce possa bruciare sempre più brillantemente, dimostrando a tutti che l’Amore è la risposta ad ogni problema, disaccordo o conflitto che sta impegnando le menti e i cuori dell’umanità. l’innalzarsi dell’amore che avvolge il pianeta è abbastanza sorprendente mentre gli intenti meditativi di un numero enorme di voi si combinano insieme per aiutarvi ulteriormente a rilasciare i rimanenti legami di caos e confusione che ancora si legano all’illusione. Siete sicuramente e saldamente sulla strada e nulla può impedirvi l’arrivo alla destinazione celeste.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Tratto da: lo specchio del pensiero

 

 

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: