SaLuSa – 1 Agosto 2012.   Leave a comment

La vostra risposta ai recenti messaggi positivi circa le Olimpiadi è stata meravigliosa. Un’ondata di grande aspettativa ha inondato la Terra e sollevato la gente. Tali energie portano un tale potere da permettere che l’oggetto della vostra visione possa essere portato a manifestazione. E’ così che, concentrandosi sullo stesso risultato, si può influenzare ciò che avviene. Naturalmente una qualche forma di divulgazione deve avvenire molto presto, in modo da permetterci di fare il nostro lavoro in modo aperto e in collaborazione con voi. Naturalmente si potrebbe andare avanti come prima e svolgere la nostra missione in silenzio e dietro le quinte, ma la nostra presenza fisica è necessaria per assicurare le persone delle nostre vere intenzioni.

Ci serve anche l’opportunità di rivolgerci a voi direttamente con l’approvazione dei vostri capi. Siate certi che essi sono ben consapevoli della nostra esistenza e che siamo stati in contatto con loro per molti anni. Il tempo in cui potevano respingere la pace che noi portiamo a voi è finito e devono mettere da parte qualsiasi pregiudizio o ambizione politica. Devono inoltre fare un passo per superare i vincoli che vengono loro posti dagli Illuminati e aprire le porte alla vera libertà per il popolo. I leader dovrebbero guidare e realizzare i desideri della gente, ma pochi fanno quello per cui sono stati eletti. Noi ora vi diciamo che o essi cambiano o saranno cambiati e noi abbiamo sostituti adatti che stanno aspettando.

Le nostre azioni non erano finalizzate in alcun modo ad interferire con i vostri funzionari eletti e non lo avrebbero mai fatto se essi avessero svolto correttamente i propri compiti e le responsabilità verso di voi. L’avidità per la ricchezza e il desiderio di esercitare il potere ha da tempo motivato le persone in posizioni elevate. Essi hanno corrotto così tante persone intorno a loro, tanto che adesso hanno paura di diffondere la verità. Eventi come l’11 settembre non potrebbero mai essere stati perpetrati, se non ci fosse stata una grande collusione. Sanno che, la vostra coscienza ed i suggerimenti del vostro Sé Superiore, possono portare il peso delle tenebre su di voi. Usano le minacce e i ricatti diretti per tenervi al vostro posto e ci vuole davvero una persona coraggiosa per affrontarli.

Si può chiedere perché non sono protetti dalla luce, ma naturalmente ciò che essi sperimentano è in sintonia con il loro progetto di vita. Alcune grandi anime sacrificano la vita per portare energie positive sulla Terra, in questo modo il risultato è migliore che se avessero vissuto una vita normale. Tutti voi avete un momento concordato per lasciare la Terra e, per esempio, se dovete sperimentare la longevità verrete inseriti in una famiglia che la ha. Anche gli infortuni che consentono all’anima di lasciare la Terra fanno parte di un progetto di vita che serve i loro interessi. Vi è talvolta necessità che certi tipi di esperienze soddisfino esigenze karmiche. Sappiamo che è difficile capire che l’anima possa essere d’accordo ad una tale disposizione, ma sarà chiaro quando sarete fuori del corpo prima di reincarnarvi.

Carissimi, tutte le vostre esperienze sono previste per favorire la vostra evoluzione e anche adesso con l’approccio dell’Ascensione state ancora imparando. State cominciando a rendervi conto della profondità a cui gli Oscuri possono scendere mentre, allo stesso tempo, capite come fare per raccogliere più luce per voi stessi. Con esso vi si chiede di perdonare coloro che vi hanno abusato e hanno portato via la vostra libertà e i vostri diritti. La vostra risposta sarà un segno di quanto vi siete evoluti e vi darà una delle più grandi lezioni che potete imparare dalle vostre esperienze fisiche. Se siete sufficientemente evoluti sarete in grado di farlo, come capirete l’unità che lega tutti insieme. Siete tutti responsabili l’uno dell’altro e dovreste tenere il giudizio da parte visto non potete sapere per quale sfida particolare un’altra anima è venuta alla vita.

Eravate ansiosi di essere sulla Terra per la vostra ultima volta nella dualità e in particolare nella vita precedente, in modo da poter provare l’emozione meravigliosa di ascendere. La storia deve ancora svolgersi, ma voi avrete presto la verità davanti a voi. Da allora l’interferenza delle tenebre sarà stata rimossa, in quanto il loro potere non esisterà più. Attualmente gli arresti sono in corso e porteranno alla fine a fare in modo che i cambiamenti possano andare avanti perché altrimenti sarebbe stato impossibile. Nel frattempo i nostri alleati sono impegnati nell’impostazione della struttura per la nostra maggiore attività nei vostri affari e tutti cerchiamo di andare avanti in quello che è un annuncio ufficiale della nostra esistenza a voi. Una volta che questo è stato fatto tutto il resto seguirà abbastanza rapidamente.

In un modo o nell’altro noi vogliamo vedere che la nostra presenza sia riconosciuta e c’è tempo sufficiente per farlo. Vediamo ancora le olimpiadi come il palco ideale per darvi il più grande spettacolo della Terra e vorremmo essere una parte di esso. Abbiamo fissato il termine per la divulgazione, ma piuttosto è venuto da uno dei vostri capi. Una volta che è stato raggiunto ci auguriamo di essere invitati ad incontrare i vostri leader e di essere presentati ufficialmente a voi. Non possiamo aspettare fino a data da definirsi ed è per questo che stiamo spingendo il problema allo scoperto. Il tempo per la persuasione è esaurito e quindi guardiamo ad altri metodi per raggiungere i nostri obiettivi.

Siamo sopraffatti dalla grande risposta che stiamo ricevendo da voi le persone e abbiamo fiducia nel vostro desiderio di incontrarci, esso è stato notato da chi detiene il potere. La loro riluttanza ad agire è tutta su come mantenere il loro potere e sanno che, alla fine, dovranno piegarsi ai vostri desideri. Il vostro approccio alla materia è molto appropriato in quanto state tormentando le autorità mettendo le vostre esigenze sotto il loro naso. Essi possono ignorare le vostre richieste ma alla fine dovranno cedere alle vostre esigenze. Coloro che ancora cercano di porsi di fronte al vostro cammino saranno rimossi e sostituiti con coloro che sono onesti e degni di fiducia.

Fate splendere la vostra luce e andate con il flusso e so che niente potrà impedirvi di ascendere. Quindi non siate disturbati o scoraggiati quando le cose non sembrano andare per il verso giusto. Tutto andrà bene alla fine, quindi mantenete un atteggiamento positivo e non cadete ai trucchi delle tenebre, che cercheranno di trarre beneficio da ogni eventuale incertezza che voi mostrate. Sostenete coloro che sono della Luce e riunitevi insieme in unità e forza.

Io sono il Siriano SaLuSa, e desidero che voi sappiate che non abbiamo mai perso il contatto con quello che sta succedendo e fidatevi che anche se non ne siete a conoscenza, stiamo lavorando per la pace e la libertà. Inviamo il nostro amore e benedizioni a tutti voi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Link all’articolo originale http://www.gfbymikequinsey.blogspot.it

Versione italiana: Lo specchio del pensiero

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: